Vai al contenuto

le curve?

dottluconi
 Share

Recommended Posts

Letto con piacere il 3d, accorgendomi che non sono l'unico ad andare mooolto piano soprattutto in curva!

È questo anche il motivo per cui non ho ancora condiviso il piacere di fare qualche giretto in compagnia. Credo effettivamente di essere troppo lento, anche se nei percorsi solitari mi piace scorrazzare per le campagne padovane godendo del piacere di guidare una vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono rimasto scottato dalle primissime uscite con il mio PX.. A causa dell'investimento iniziale per comprarlo, all'inizio l'ho usato nelle condizioni in cui si trovava: gomme indurite e ammortizzatori scarichi.. ho preso un paio di spaventi ed una caduta quasi da fermo a causa del bloccaggio della ruota anteriore in frenata (ringrazio ancora che non ci fosse nessuna macchina dietro di me!!). Da quando ho deciso di spendere dei soldini in materia di sicurezza (gomme nuove, pasticche nuove, ammortizzatori nuovi) ho molta più confidenza con la guida e grossi spaventi non ne ho più presi.. e talvolta.. a seconda dell'umore e delle condizioni di traffico mi lascio un po' andare con l'acceleratore..

Link al commento
Condividi su altri siti