Vai al contenuto

Px125e

T5alpine
 Share

Recommended Posts

Perfetto, molto molto chiaro ora! ;-)

Al momento sull'ipad ho solo questa foto, fammi sapere se ti è sufficiente.

ciao ho visto che la tua è della stessa colorazione della mia che sto iniziando a sistemare............. ti chiedo troppo se puoi farmi delle foto ravvicinate di tutti i lati, sella, manubrio e zona bauletto... un pò generale grazie!!!!! ;-) immagino la tua sia originale??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
ciao ho visto che la tua è della stessa colorazione della mia che sto iniziando a sistemare............. ti chiedo troppo se puoi farmi delle foto ravvicinate di tutti i lati, sella, manubrio e zona bauletto... un pò generale grazie!!!!! ;-) immagino la tua sia originale??? :ciao:

Perdonami se ti sto rispondendo solo ora, si, la mia è tutta originale, domani o sabato massimo, ti faccio le foto! ;-)

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

perfettissimo!!!!! grazie grazie molto gentile e puntuale............... volevo chiederti di che colore è il copriventola?? la tua sella è originale? perchè la mia un pò diversa!!!!!! (molto probabilmente l'hanno cambiata)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettissimo!!!!! grazie grazie molto gentile e puntuale............... volevo chiederti di che colore è il copriventola?? la tua sella è originale? perchè la mia un pò diversa!!!!!! (molto probabilmente l'hanno cambiata)

La sella è originale dell'epoca, per il colore del coprivolano, ti devo far sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti le foto e mi scuso per il ritardo! Te le sto postando tramite iPhone, scaricale e poi girale! ;-)

uellallà!!!!complimenti x il mezzo..paro paro al mio prima di cannibalizarla..però malaccio non era come colore..quasi quasi...(scusate :offtopics:)

Link al commento
Condividi su altri siti