Xispo Inviato 25 marzo 2013 - 16:43 Share Inviato 25 marzo 2013 - 16:43 Salve a tutti, vorrei chiedere, se qualcuno ha già avuto l'esperienza di farlo, se tre vespe PX ci potrebbero stare a bordo di un classico carrello portamoto a tre posti, tipo Ellebi per intenderci, di quelli che si vedono spesso in giro con moto caricate. Ovviamente la vespa centrale andrebbe messa al contrario, col fanale anteriore che guarda verso dietro. il fissaggio non sarebbe un problema, quello che mi lascia dubbi è la larghezza; anche togliendo tutte e sei le pance non sono convinto che ci possano stare. Qualcuno ha provato e può consigliarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 marzo 2013 - 20:43 Share Inviato 25 marzo 2013 - 20:43 Una volta ho visto uno che trasportava tre largeframe su di un carrello con tanto di pance... Erano tutte rivolte in avanti e quella centrale era leggermente più avanti delle altre.... Non ti so dire se si trattasse di un carrello modificato dal proprietario nè il modello però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xispo Inviato 26 marzo 2013 - 18:05 Autore Share Inviato 26 marzo 2013 - 18:05 Grazie, come informazione è già utile. dovrò trovare un carrello a prestito per fare una prova, non c'è altra soluzione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 aprile 2013 - 07:59 Share Inviato 4 aprile 2013 - 07:59 eccoti un esempio ....in condizioni normali una terza vespa su un carrello da tre posti moto non ci sta.....raduno vr del 2011! Antonio aveva preparato il suo carrello cosi, ma la terza vespa era un po "abusiva", anche se abbiamo fatto 800 km senza un minimo spostamento della zavorra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 4 aprile 2013 - 08:26 Share Inviato 4 aprile 2013 - 08:26 (modificato) [ATTACH=CONFIG]125984[/ATTACH] eccoti un esempio ....in condizioni normali una terza vespa su un carrello da tre posti moto non ci sta.....raduno vr del 2011! Antonio aveva preparato il suo carrello cosi, ma la terza vespa era un po "abusiva", anche se abbiamo fatto 800 km senza un minimo spostamento della zavorra! "Basta" legarle bene....cosa che una volta non ho fatto (ho fissato la vespa da solo col carrello che era attaccato all'auto ferma in salita...SEMBRAVA ben fissata, come al solito...dopo qualche decina di chilometri la stavo perdendo in autostrada quasi...! Modificato 4 aprile 2013 - 08:27 da VNB1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts