Vai al contenuto


Caricare Vespe in carrello


Xispo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei chiedere, se qualcuno ha già avuto l'esperienza di farlo, se tre vespe PX ci potrebbero stare a bordo di un classico carrello portamoto a tre posti, tipo Ellebi per intenderci, di quelli che si vedono spesso in giro con moto caricate. Ovviamente la vespa centrale andrebbe messa al contrario, col fanale anteriore che guarda verso dietro.

il fissaggio non sarebbe un problema, quello che mi lascia dubbi è la larghezza; anche togliendo tutte e sei le pance non sono convinto che ci possano stare.

Qualcuno ha provato e può consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto uno che trasportava tre largeframe su di un carrello con tanto di pance...

Erano tutte rivolte in avanti e quella centrale era leggermente più avanti delle altre....

 

Non ti so dire se si trattasse di un carrello modificato dal proprietario nè il modello però :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

DSCN0154.jpg

 

eccoti un esempio

....in condizioni normali una terza vespa su un carrello da tre posti moto non ci sta.....raduno vr del 2011!

Antonio aveva preparato il suo carrello cosi, ma la terza vespa era un po "abusiva", anche se abbiamo fatto 800 km senza un minimo spostamento della zavorra!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]125984[/ATTACH]

 

eccoti un esempio

....in condizioni normali una terza vespa su un carrello da tre posti moto non ci sta.....raduno vr del 2011!

Antonio aveva preparato il suo carrello cosi, ma la terza vespa era un po "abusiva", anche se abbiamo fatto 800 km senza un minimo spostamento della zavorra!

 

 

 

"Basta" legarle bene....cosa che una volta non ho fatto (ho fissato la vespa da solo col carrello che era attaccato all'auto ferma in salita...SEMBRAVA ben fissata, come al solito...dopo qualche decina di chilometri la stavo perdendo in autostrada quasi...! :orrore:

Modificato da VNB1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...