Denzo Inviato 26 marzo 2013 - 08:42 Share Inviato 26 marzo 2013 - 08:42 (modificato) Buongiorno, ho compilato la scheda per la richiesta d'iscrizione al registro storico FMI, i dati li ho recuperati dalle schede tecniche omologative nella sezione download. Mi sorge un dubbio. Dato che negli innumerevoli cambiamenti c'è anche il peso complessivo, immagino che anche la tara debba essere aggiornata, quindi se il peso totale è di 141,5 kg la tarà sarà di 71,5 kg. O mi sbaglio? Per maggiore chiarezza allego il "ritaglio" della sto. Modificato 26 marzo 2013 - 08:43 da Denzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2013 - 11:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2013 - 11:31 Buongiorno,ho compilato la scheda per la richiesta d'iscrizione al registro storico FMI, i dati li ho recuperati dalle schede tecniche omologative nella sezione download. Mi sorge un dubbio. Dato che negli innumerevoli cambiamenti c'è anche il peso complessivo, immagino che anche la tara debba essere aggiornata, quindi se il peso totale è di 141,5 kg la tarà sarà di 71,5 kg. O mi sbaglio? Per maggiore chiarezza allego il "ritaglio" della sto. No, non sbagli, anche la tara cambia di conseguenza. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denzo Inviato 26 marzo 2013 - 14:44 Autore Share Inviato 26 marzo 2013 - 14:44 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts