Vai al contenuto


presto arriverà il mio nuovo acquisto..


antovnb4
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, dobbiamo rivolgerci al controspionaggio, allora! :mrgreen::Lol_5:

Sempre per scaramanzia, allora, è meglio non fare gli auguri, per ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fossi fregato la mia? Quella che volevo acquistare e che poi è saltata???

 

Guarda che, nel caso, voglio la provvigione.......

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

 

Be in effetti tutto nasce da li....

qunado si dice voglia di 200

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

no è fuori dall mio budget :oops:

Cmq l'ho vista ma non vuole scendere da quel prezzo che voi sapete, ed ora anch'io :ciapet::ciapet::ciapet:

Chi s'accontenta gode!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fossi fregato la mia? Quella che volevo acquistare e che poi è saltata???

 

Guarda che, nel caso, voglio la provvigione.......

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

 

Be in effetti tutto nasce da li....

qunado si dice voglia di 200

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

no è fuori dall mio budget :oops:

Cmq l'ho vista ma non vuole scendere da quel prezzo che voi sapete, ed ora anch'io :ciapet::ciapet::ciapet:

Chi s'accontenta gode!

 

 

E come è? Bellissima come sembra? TIPREGOTIPREGOTIPREGO...(La rally mix)

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto nella pelle, doveva arrivarmi ieri, poi il chi doveva trasportarla ha fatto un'altro giro.

Quindi Totonnino può stare trnquillo che non è il suo 200rally mix di Torino. Credo che sia ancora li da vendere ! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto nella pelle, doveva arrivarmi ieri, poi il chi doveva trasportarla ha fatto un'altro giro.

Quindi Totonnino può stare trnquillo che non è il suo 200rally mix di Torino. Credo che sia ancora li da vendere ! :vespone:

 

Su secondamano non c'è più, ma io non posso permettermi quelle cifre.....purtroppo!!!!!

Alla metà la comprerei anche domani!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il suo prezzo è al max 3.2 , poi se era un conservato posso ancora capire ...ma era stata riverniciata...e non con vernice originale!

Non ti sei perso niente.....

 

Beh se me la trovate a 3.200 posso farci un pensierino......Rigorosamente mix. Vendo la Suzuki di mio suocero e ci metto la differenza.....

Fatemi sapere se c'è qualcosa di interessante....Non marcia o incidentata, è ovvio!!!

:D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva,

è fisicamente in scuderia, benvenuta la mia P200E dell'84 mix. con batteria. Solo che non è molto fotogenica, è stata 2 anni buttata in un cortile con consegueti danni all vernice originale, sella e comandi elettrici sul manubrio. Necessita di una bella spoglaita a nudo e revisione completa per essere pronta per il grande VR TRASIMENO. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa si capisce se arcobaleno, mi scuso per l'ignoranza , ma conoso appena le vecchiette degli anni 60, figuriamoci le neocalssiche :oops:

 

Cmq eccovi le foto, non ho saputo resistere ed ho già iniziato a smontare ....

 

Ho intenzione di salvare il salvabile, tranne le pedane che sono da riprendere.

 

Cosa mi suggerite di fare ? il motore ha solo 16milla km, ha un' ottima conpressione, ma sono sincero, preferiro revisionare il motore piuttosto che la scocca.

 

Comunque una sostituzione di fasce è doverosa per poter fare altri km, e contestualmente posso verificare lo stato del cilindro e relativo albero.

p200e_003_880.jpg

p200e_002_760.jpg

p200e_001_199.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se è dell'84 è sicuramente un Arcobaleno.

 

L'Arcobaleno si differenzia dal PX/PE/PX-E per svariati particolari, cito i più importanti:

- strumentazione con livello della benzina

- parti più squadrate: calotta manubrio, nasello anteriore, bauletto retroscudo, sella

- in particolare la sella è riconoscibile per le termosaldature sulla seduta

- fanale posteriore di forma più semplice e squadrata

- al posto del tappetino centrale in gomma, ce n'è uno in plastica dura, fissato con quattro viti

- assenza della chiave di contatto sul manubrio, la sua funzione ora è integrata nel blocchetto del bloccasterzo

- il tappo serbatoio si apre con un quarto di giro, non è del tipo incernierato

- il freno anteriore si regola mediante un registro posto sul cavo (è una rotella) e si avvale di un efficace sistema a camma flottante

- il bordoscudo è in plastica color alluminio

- il paraspruzzi posteriore è un pezzo monolitico di plastica scura (prima aveva anche una parte in gomma)

 

La serie Arcobaleno esordisce nel 1983, e nel 1984 è disponibile anche in versione Elestart (che si riconosce per la presenza della batteria).

Gli Arcobaleno si distinguono per il logo multicolore sul cofano sinistro. All'estero la serie era venduta anche con altri nomi (es. Lusso in Germania e Iris in Spagna).

Con la serie Arcobaleno il miscelatore automatico diventa disponibile, anche in Italia, pure sulle motorizzazione 125 e 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è dell'84 è sicuramente un Arcobaleno.

 

L'Arcobaleno si differenzia dal PX/PE/PX-E per svariati particolari, cito i più importanti:

- strumentazione con livello della benzina

- parti più squadrate: calotta manubrio, nasello anteriore, bauletto retroscudo, sella

- in particolare la sella è riconoscibile per le termosaldature sulla seduta

- fanale posteriore di forma più semplice e squadrata

- al posto del tappetino centrale in gomma, ce n'è uno in plastica dura, fissato con quattro viti

- assenza della chiave di contatto sul manubrio, la sua funzione ora è integrata nel blocchetto del bloccasterzo

- il tappo serbatoio si apre con un quarto di giro, non è del tipo incernierato

- il freno anteriore si regola mediante un registro posto sul cavo (è una rotella) e si avvale di un efficace sistema a camma flottante

- il bordoscudo è in plastica color alluminio

- il paraspruzzi posteriore è un pezzo monolitico di plastica scura (prima aveva anche una parte in gomma)

 

La serie Arcobaleno esordisce nel 1983, e nel 1984 è disponibile anche in versione Elestart (che si riconosce per la presenza della batteria).

Gli Arcobaleno si distinguono per il logo multicolore sul cofano sinistro. All'estero la serie era venduta anche con altri nomi (es. Lusso in Germania e Iris in Spagna).

Con la serie Arcobaleno il miscelatore automatico diventa disponibile, anche in Italia, pure sulle motorizzazione 125 e 150.

 

Marco come al solito ineccepibile.

 

Allora ti posso dire con certezza che non è arcobaleno, vedi il tappo benza, tappetino centrale, bordoscudo è in alluminioio, comando chiave è sul faro..ecc

 

Quindi è America?

Vi dico che la cosa che ho subito notato è che la scala principale del tachigrafo è in mph, poi piu piccolo vi è quella in km...

 

Sarà una rimanenza di magazzino, poi svenduta nel 84 ..?

 

Poi altra stranezza ha solo 5 cifre di numero telaio

 

Eruditemi in merito Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tutto spiegato. E' il modello America. Visto lo strano rubinetto della benzina? E il contatto per la spia del folle, sul preselettore delle marce?

Complimenti, hai fatto proprio un bel colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...