antovnb4 Inviato 31 gennaio 2008 - 12:11 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 12:11 il venditore mi ha detto che scriviamo tutto... ma cosa ? La vespa, non è a Torino, ma la spedisce dopo qualche giorno, il tempo di espletare le pratiche di voltura che le farà li. Come posso mettermi al sicuro, i soldi li vuole tutti e subito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2008 - 12:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2008 - 12:15 Mmmmmmm, perchè non ti spieghi meglio? Sbaglierò, ma sento una certa puzza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 gennaio 2008 - 12:55 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 12:55 Mmmmmmm, perchè non ti spieghi meglio? Sbaglierò, ma sento una certa puzza! Be detto così sembrerebbe .... ma diciamo che se io gli proponessi la metà subito ed il saldo alla consegna? cosa scrivo per tutelarmi? Oppure un acconto minimo tio 100-200 euro al max, Se ha intenzioni serie dovrebbe accettare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 gennaio 2008 - 12:58 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 12:58 Mi spego meglio, facciamo che io ho una certa fiducia, ma per essere tranquillo a livello legale, esiste un contratto di compravendita (compromesso) tra privati ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 gennaio 2008 - 14:29 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:29 Acquistata! ho fatto una scrittura privata, con tutte le referenze del caso, carta d'identità , codice fiscale, telefono di casa verificato con ricezione del fax, speriamo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 31 gennaio 2008 - 14:58 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:58 Ti prego, non dimenticare di dirmi come è la rally 200 mix tua vicina di casa che hai visto.......(altro tuo post)... Ne vale la pena????? TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 gennaio 2008 - 15:32 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 15:32 Si che ne vale la pena, avessi tutti quegli euri, lo avrei acquistato al volo, ma non è il suo prezzo quella roba che spara per 1000 in meno forse si, ma ripeto non rientra nel mio budget! Il granoso di turno forse lo troverà, ma come vedi è ancora li da vendere. Io comunque non ho imbastito nessuna trattativa ho solo fatto quello che accompagnava un mio amico, ma credo non voglia scendere di molto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts