Vai al contenuto

Ottimizzare motore 200 Originale, fasi ecc

albymatto
 Share

Recommended Posts

Se tocchi solo il pistone fai ben poco...

la testa ho la sua originale, anticipo fisso perché purtroppo la rally 200 ha anticipo fisso e lo squish per ora ce l'ho a 1,8 circa!!!

Dico a "modo mio" perché ho apportato una modifica che sto testando e che voglio sia sicuro non comporti problemi per cui attendo di macinare altri km...

Appena avrò configurato al top il cilindro solo allora modificherò albero, carburo ecc

E`questa la foto del krukko che piú mi piace, praticamente ho fatto lo stesso identico lavoro sul Malossi...5 027 (Medium).jpg Dovró procurarmi un pistone nuovo, il cilindro ce l'ho giá in modo da non intaccare il gt che monto ora...

Intanto ho rimesso la testa piaggio mantenendo la basettatura di 1.5, la vespa va anche meglio, piú spinta agli alti e forse anche un pelino in piú di vel max. Per ora resto cosí. In realtá per alzare le fasi mantenendo uno squish equilibrato dovrei sbassare la testa di 1.5mm oppure lasciando le fasi invariate con lo spessore da 0.2, mettere una mmw... comunque anch'io seguiró le tue modifiche..tienici aggiornati.:ok:

Modificato da Mod75
Link al commento
Condividi su altri siti