Vai al contenuto

Fine restauro PX 77 senza frecce

Molot
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho finito, ora provo ad iscriverla al registro storico FMI La vespa è quella che si vede nell'Avatar

Lato sx.JPG

Retro1.JPG

Fronte.JPG

Lato dx.JPG

Modificato da Molot
Link al commento
Condividi su altri siti

sono le foto per l Fmi?

ma la ruota di scorta si può tenere?

desdet !

Io ho inviato le foto e la documentazione al mio esaminatore di zona, poi dal sito della FMI ho visto che la pratica è stata inoltrata alla commissione esaminatrice presumo quindi che vada bene altrimenti l'esaminatore mi avrebbe chiesto una foto senza ruota di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota di scorta nasce in quella posizione con la vespa, non vedo perchè toglierla onestamente

Gabriele credo che si riferisca al fatto che sulla 125 era un accessorio a pagamento, e quindi nelle foto per il R.S. non dovrebbe esserci. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente per la 125 era un accessorio per la 200 di serie, non me lo sono chiesto quando ho scattato le foto comunque è andata vi farò sapere come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo perché la vespa e sempre stata di proprietà della mia famiglia e nessuno ha mai cambiato un solo pezzo sino al restauro (a parte le gomme)

Link al commento
Condividi su altri siti