zichiki96 Inviato 27 marzo 2013 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 27 marzo 2013 - 19:43 la mia vespa pk ha iniziato a dare problemi alle frecce inizialmente funzionavano a volte si a volte no, poi le posteriori si sono spente per sempre, ed infine le anteriori dopo un po' sono diventate fisse. Ho cambiato l'intermittenza con una nuova, solo che le frecce posteriori sono ancora ko, mentre le anteriori la destra funziona la sinistra no. Ho provato il vecchio e funzionano entrambe anche se rimangono fisse. Devo farmi cambiare l'intermittenza?. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 marzo 2013 - 10:09 Share Inviato 28 marzo 2013 - 10:09 Controlla i contatti delle lampadine e delle masse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 marzo 2013 - 15:29 MODERATOR Autore Share Inviato 28 marzo 2013 - 15:29 mi sono fatto cambiare l'intermittenza ed ora tutte e 4 le frecce funzionano, solo che l'anteriore sx è più debole, mentre sia l'anteriore che posteriore sx lampeggiano più velocemente . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turion-2009 Inviato 10 ottobre 2013 - 17:16 Share Inviato 10 ottobre 2013 - 17:16 ciao a tutti, riporto su questa discussione perchè io ho il medesimo problema, faccio due premesse: - prima di smontare tutta la vespa per restaurarla le frecce funzionavano alla perfezione - ho fatto riverniciare tutta la vespa un mio amico mi ha detto che non è l'intermittenza ma devo controllare le masse, come suggerito da mincio82...ma quali sono nello specifico grazie in anticipo ciao a tutti turion 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts