vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 14:00 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:00 su una vespa nera metalizzata (px my) ci sta meglio un adesivo (logo) bianco o color oro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 31 gennaio 2008 - 14:04 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:04 Entrambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 31 gennaio 2008 - 14:11 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:11 Dipende dal contesto, dove devi mettere l'adesivo, e cosa è soprattutto? (che ne so, l'asso di bastoni sia bianco che oro, non avrebbe un grande effetto! Oh, poi, de gustibus...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 14:18 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:18 sarebbe il logo della fred perry (presente? la corona d'alloro) solo il logo, senza la scritta. lo vorrei mettere sullo scudo davanti..ho tolto gli scacchi che avevo fatto perche ho visto che la moda sta dilagando (allora io mi devo distinguere) io la prenderei oro, solo che ho paura che con le cromature del px stona... =/ si, lo so che sono paranoico, ma per l'estetica delle cose sono fatto cosi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 31 gennaio 2008 - 15:39 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 15:39 io voto oro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 31 gennaio 2008 - 15:45 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 15:45 io voto oro.... Eheheheheheheheh, anch'io perchè fa pandant con la sella cuoio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 15:52 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 15:52 io voto oro.... Eheheheheheheheh, anch'io perchè fa pandant con la sella cuoio.... caacchio! non c' avevo pensato!!! grande! vada x l'oro! =DDDD ps, grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 gennaio 2008 - 16:56 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 16:56 ti hanno preceduto, guarda qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2008 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2008 - 17:02 :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: Ohi ohi, che dolore alle mascelle!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 17:14 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 17:14 no ma quello è gigante mirko! mica sono cosi egocentrico e po quello non mi pace nemmeno. io ne ho ordinato uno 7x7cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 gennaio 2008 - 17:24 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 17:24 Pensa quando lo dovrai staccare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 17:44 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 17:44 Pensa quando lo dovrai staccare! a parte quello...cosi gigante è davvero brutto...paiono 2 corna... degustibus... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 gennaio 2008 - 19:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2008 - 19:32 Sul nero, l'argento lucido è la morte sua! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2008 - 20:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2008 - 20:00 Beh dai Gino, anche l'oro va bene. Ricordi le auto di Formula nere con la scritta John Player Special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 1 febbraio 2008 - 07:49 Autore Share Inviato 1 febbraio 2008 - 07:49 lotus ford jps 1978-79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2008 - 07:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2008 - 07:51 Proprio quelle Niki. Non c'è che dire, un bel colpo d'occhio, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2008 - 07:53 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 07:53 Nik,ma quello e' il manubrio della Sip?Come ti ci trovi...informaci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 1 febbraio 2008 - 08:09 Autore Share Inviato 1 febbraio 2008 - 08:09 Proprio quelle Niki. Non c'è che dire, un bel colpo d'occhio, eh? esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 1 febbraio 2008 - 08:16 Autore Share Inviato 1 febbraio 2008 - 08:16 Nik,ma quello e' il manubrio della Sip?Come ti ci trovi...informaci ehem....... magari... quella foto l'ho trovata su google xke cervavo una foto che avevo in un giornale che compravo anni fa (scooter magazine) nelle pagine centrali c'era sempre un un articolo su vespe e lambrette modificate provenienti dall inghilterra con tanto di poster. Mi ricordo un numero dove c'era un tipo fotografato in un campo con la vespa nera e il casco di darth vader...siccome non trovo piu quel numero ho cercato la foto online e cercando è saltato fuori questo... non nascondo però che il manubrio stile drop-bar mi piace molto e si trova anche a prezzi non esagerati (l'ho visto sui 150 euro) ma ho paura di fare danni a montarlo e ho paura che sia estremamente scomodo.... ps..un giorno devo farmi anche io una bella foto...tanto il casco di darth vader c'e l'ho 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 febbraio 2008 - 11:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2008 - 11:26 Beh dai Gino, anche l'oro va bene. Ricordi le auto di Formula nere con la scritta John Player Special? E chi ha detto che non va bene? Però il cromato, sul nero, per me, è meglio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 1 febbraio 2008 - 12:40 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 12:40 puo' andar bene ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 febbraio 2008 - 10:51 Autore Share Inviato 2 febbraio 2008 - 10:51 puo' andar bene ? si, ma l'adesivo di un bar di rockers su una vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 2 febbraio 2008 - 12:07 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 12:07 Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie. Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'? Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta. Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 febbraio 2008 - 12:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2008 - 12:09 Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre Vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie.Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'? Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta. Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina. E i 250 $ te li hanno poi dati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 febbraio 2008 - 12:15 Autore Share Inviato 2 febbraio 2008 - 12:15 Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre Vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie.Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'? Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta. Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina. beh le scritte del concessionario se sono invasive le tolgo. a me per esempio da fastidio quelli che mettono il nome della concessionaria sul copriruota di scorta dei fuoristrada o come adesivo sul portellone posteriore. Idem su scooter o vespa. A me la corona d'alloro come simbolo mi è sempre piaciuta, per molti motivi, il fatto che sia anche simbolo della fred perry per me è secondario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts