ronco Inviato 2 febbraio 2008 - 21:43 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 21:43 No, non mi hanno pagato. Ma il punto era di farli arrabbiare e la soddisfazione di vederli perdere tempo per levare la loro pubblicita' mentre facevo puzzo davanti ai loro clienti. In tutti i casi non sto criticando nessuno. La mia era solo una domanda. Sno poi d'accordo che la corona d'alloro e' un simbolo bellissimo che e' stato usato per secoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 3 febbraio 2008 - 05:38 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 05:38 lotus ford jps 1978-79 Me la ricordo bene... Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 3 febbraio 2008 - 07:56 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 07:56 JPS... Elio De Angelis e Nigel Mansell....o mi sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 3 febbraio 2008 - 09:39 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 09:39 Mario Andretti e Ronnie Peterson, il 1978 è stato l'ultimo anno con i colori JPS...anche se quella della foto è il modello 78 che ha corso nel 1977, usata però come muletto anche nel corso della stagione 1978, e sulla quale a Monza al via del GP Peterson ha avuto l'incidente... si, poi i colori JPS sono tornati sulla Lotus dall'82 fino all'86 con appunto De Angelis e Mansell per finire con Senna e Dumfries... potresti rifarti anche al logo di una vecchia scuderia di F1, la Shadow, eventualmente modificando la scritta togliendo OUP che è il nome di una multinazionale statiunitense... è con questa squadra che De Angelis ha debuttato in F1 nel 1979... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts