Vai al contenuto


Consiglio carburazione pinasco 177


g-free79
 Share

Recommended Posts

beh è una possibilità... E dato che siamo tutti a corto di idee conviene provare anche sta via... Le modifiche alla vaschetta le puoi fare pure tu se hai un pò di punte piccole... Si tratta solo di allargare il passaggio benzina dove c'è lo spillo

 

 

stavo pensando!non può essere il carburatore che aspira aria da qualche parte?non dalla base perche' il piano e' stato controllato!chiedo a voi perché io non ho esperienza in merito

ciao g-free

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, in genere se la vaschetta del galleggiante tira aria, hai un minimo irregolare e una carburazione ballerina ma non uno smagrimento agli alti

se con un getto grande sei magro o tira dalla testa o dalla marmitta, o dal catburatore. sta a te capire da dove..

non so se hai escluso paraolio volano e fizione controllando l'olio e dietro lo statore.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti, se col carburatore e cilindro/testa sei a posto... Vien da pensare ai paraoli... Ma prima di aprire bisogna esser certi delle cose più semplici da sistemare

 

 

Avete pienamente ragione anche se il paraolio lato volano l'ho già cambiato la settimana scorsa domani smonto il volano controllo e vi faccio sapere!intanto grazie a tutti per i cconsigli ciao g-free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dopo svaraiti controlli per eventuali trafilamenti ho scoperto che avevo una piccolissima perdita dal paraolio lato volano l'ho costatato mettendo un fazzoletto vicino al paraolio e facendo girare il motore con il pedale della messa in moto il fazzoletto assorbiva benzina!pchissima ma ne esce!! questo non dovrebbe accadere??vero??perche se esce benzina anche se pochissima vuol dire che entra anche aria??dopo di che ho comprato un paraolio nuovo e l'ho cambiato rifatto la prova per sicurezza e lo faceva ancora,al che molto demoralizzato sono andato a comprarne un altro, rimontato sempre con molta attenzione lubrificando con olio lasciandolo a filo carter insomma penso di averlo montato bene........

riprovo e :rabbia:contimua a perdere!!!perde nel lato interno del paraolio quello che strofina sull'albero motore,(l'albero non presenta nessun segno sulla zona dove scorre sul paraolio quindi posso già dirvi che non è quello il problema!) Adesso cortesemente vi chiedo,quale sarà mai il problema?? perchè il paraolio non fa tenuta sull'albero???ragazzi aiutatemi sono veramente afflitto e scazzato:rabbia:!!!Grazie:ciao:

g-free

Modificato da g-free79
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...