g-free79 Inviato 6 aprile 2013 - 11:37 Autore Share Inviato 6 aprile 2013 - 11:37 beh è una possibilità... E dato che siamo tutti a corto di idee conviene provare anche sta via... Le modifiche alla vaschetta le puoi fare pure tu se hai un pò di punte piccole... Si tratta solo di allargare il passaggio benzina dove c'è lo spillo stavo pensando!non può essere il carburatore che aspira aria da qualche parte?non dalla base perche' il piano e' stato controllato!chiedo a voi perché io non ho esperienza in merito ciao g-free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 6 aprile 2013 - 16:12 Share Inviato 6 aprile 2013 - 16:12 guarda, in genere se la vaschetta del galleggiante tira aria, hai un minimo irregolare e una carburazione ballerina ma non uno smagrimento agli alti se con un getto grande sei magro o tira dalla testa o dalla marmitta, o dal catburatore. sta a te capire da dove.. non so se hai escluso paraolio volano e fizione controllando l'olio e dietro lo statore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 aprile 2013 - 19:35 Share Inviato 6 aprile 2013 - 19:35 eh infatti, se col carburatore e cilindro/testa sei a posto... Vien da pensare ai paraoli... Ma prima di aprire bisogna esser certi delle cose più semplici da sistemare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 6 aprile 2013 - 20:35 Autore Share Inviato 6 aprile 2013 - 20:35 eh infatti, se col carburatore e cilindro/testa sei a posto... Vien da pensare ai paraoli... Ma prima di aprire bisogna esser certi delle cose più semplici da sistemare Avete pienamente ragione anche se il paraolio lato volano l'ho già cambiato la settimana scorsa domani smonto il volano controllo e vi faccio sapere!intanto grazie a tutti per i cconsigli ciao g-free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 8 aprile 2013 - 17:30 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 17:30 (modificato) Ciao ragazzi, dopo svaraiti controlli per eventuali trafilamenti ho scoperto che avevo una piccolissima perdita dal paraolio lato volano l'ho costatato mettendo un fazzoletto vicino al paraolio e facendo girare il motore con il pedale della messa in moto il fazzoletto assorbiva benzina!pchissima ma ne esce!! questo non dovrebbe accadere??vero??perche se esce benzina anche se pochissima vuol dire che entra anche aria??dopo di che ho comprato un paraolio nuovo e l'ho cambiato rifatto la prova per sicurezza e lo faceva ancora,al che molto demoralizzato sono andato a comprarne un altro, rimontato sempre con molta attenzione lubrificando con olio lasciandolo a filo carter insomma penso di averlo montato bene........ riprovo e :rabbia:contimua a perdere!!!perde nel lato interno del paraolio quello che strofina sull'albero motore,(l'albero non presenta nessun segno sulla zona dove scorre sul paraolio quindi posso già dirvi che non è quello il problema!) Adesso cortesemente vi chiedo,quale sarà mai il problema?? perchè il paraolio non fa tenuta sull'albero???ragazzi aiutatemi sono veramente afflitto e scazzato:rabbia:!!!Grazie:ciao: g-free Modificato 8 aprile 2013 - 17:31 da g-free79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.