fede86 Inviato 28 marzo 2013 - 21:09 Share Inviato 28 marzo 2013 - 21:09 ragazzi sto sistemando la mia bestiolina8) ho un problema con la pulsantieradelle luci.. l'impianto e stato messo tutto sotto batteria il problema e che il circuito del clacson funziona al contrario.. quindi suona sempre... avrei bisogno della pulsantiera quella che fa la funzione inversa col clacson.. qualcuno mi sa indicare quale dovrei prendere? grazie a tutti ciao federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede86 Inviato 29 marzo 2013 - 23:48 Autore Share Inviato 29 marzo 2013 - 23:48 ragazzi sto sistemando la mia bestiolina8) ho un problema con la pulsantieradelle luci.. l'impianto e stato messo tutto sotto batteria il problema e che il circuito del clacson funziona al contrario.. quindi suona sempre... avrei bisogno della pulsantiera quella che fa la funzione inversa col clacson.. qualcuno mi sa indicare quale dovrei prendere? grazie a tutti ciao federico Un aiutino ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts