Vai al contenuto

Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ma non l'hai ancora avviata quella povera Vespa?

No.

sta aspettando che io vi mandi il ritardatore, ma non sa che i miei tempi nel fare un pacchetto sono quasi equivalenti ai suoi nel chiudere un motore......

A proposito di pacchetto. Gabriele mi hai scritto in ritardo e io avevo già composto il tutto con l'indirizzo di dario.

Ormai li manderò tutti e due giú dal siculo che li proverà e poi mi sa che non ve li manda piú :D :D heheheh scherzo....

Comunque poi lo mette in una busta e te lo manda con un francobolla da 80 cent. E poi ve lo giocate a testa o croce con carlo......

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piu che di un ritardatore,avrebbe bisogno di un velocizzatore.Mi sa che prima o poi dovrò provarlo anch'io,adesso che ho la sei poli posso anche fare qualche esperimento.

Non so se ci va sulla 6bpoli..... bohhhh

Comunque a farlo ci vanno 20 min. Costo del materiale per il mio mi pare 7euri

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che uno abita nelle colline,e l altro non è più con i piedi in mezzo alle risaie..

tra una mezzora vado giù a contemplare il carburatore.

scusa Gian,mi ero dimenticato di risponderti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi pomeriggio ho chiuso tutto,però,ovviamente..non si accende.

benzina c è,controllato carburatore,trovato pieno di benzina,tutto in ordine,scintilla bella e potente,ma candela umida ma non bagnata.

rumore di qualcosa che cigola quando spedivello,sembrano le fasce..

mi viene da pensare a due cose.

quando ho montato il tutto,ho dato abbondante wd40, ho letto dopo che non conduce l elettricità.

altra cosa,non vorrei che stando senza carburatore,le Lamelle si siano bloccate con l umidità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccarle basta soffiare dento al venturi con la pistola del compressore a gas aperto, con grazia ovviamente, piccoli colpi di aria, ma se la candela e fradicia dubito molto che sia quello.

Prova a mettere benzina dentro il gt dalla candela, basta poca, 10\20 ml rimonti e spedala, segni di vita deve darne se tutto in ordine.

Modificato da pacio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma poi hai spedito? è in viaggio per la terronia?

Ovviamente quello che funziona meglio me lo tengo, e l'altro foooorse lo mando su dai polenta nelle risaie :risata:

dimenticavo, tutto è pronto l'indirizzo è scritto, pacco chiuso, ma ancora sula mia scrivania :azz:

dai lunedi prometto di portarlo alla posta

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe anche meno di 20ml, visto che equivalgono a 4 siringhe normali intere :mrgreen:

Leggiti whatsapp che ti avevo risposto lì Gabrodelicatocolmalditesta

dimenticavo, tutto è pronto l'indirizzo è scritto, pacco chiuso, ma ancora sula mia scrivania :azz:

dai lunedi prometto di portarlo alla posta

:ciao:

:risata:

Quando puoi, io sono pronto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io gli ho detto di lanciarsi dalla rampa del garage in seconda, ma ieri sera ha ceduto. Vediamo se oggi parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli la candela, spedali una decina di volte, la asciughi, la rimonti e brum brum

questo lo avevo fatto..dopo torno a provare,magari inietto un po di benzina per lavare il wd40.

Avevo detto a Gabriele di leggere su whatsapp non a te! :mrgreen::risata:

:D

Io gli ho detto di lanciarsi dalla rampa del garage in seconda, ma ieri sera ha ceduto. Vediamo se oggi parte!

:thumbup:

dopo le funzioni familiari mi metto all' opera. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno su ora.

allora..

ho messo benzina nella camera,spedivellato a vuoto, lavato per bene, chiuso, si è accesa per un attimo con una fumata esagerata (in garage) puzza di bruciato,non di fumo normale,probabilmente il wd40, poi ha cominciato a prendere giri, l ho dovuta spegnere.

da li non ha più voluto sapere nulla.

pensavo oggi di riprovare a mettere benzina,lavare di nuovo,e provare ad accendere.

non ho provato a soffiare sulle Lamelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm..

no

sono arrivati amici a casa e stiamo per grigliare.. ;)

di la verità che hai messo le braci nel vano sotto sella e le hai dato fuoco :risata:

senti io ho un dubbio, ma non è che hai serrato "male" la testa?

o che tira aria da qualche parte?

candela cambiata?

benzina arriva?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato..fortuna che la mia griglia va a gas.. :D

dopo una bottiglia di primitivo sono più rilassato,domani mi procuro una candela nuova,si sa mai,poi vediamo.

avevo anche pensato alla testa,dato da quel unica accensione accelerata. ;)

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti