gian-GTR Inviato 5 aprile 2014 - 12:09 Share Inviato 5 aprile 2014 - 12:09 Ma non l'hai ancora avviata quella povera Vespa? No. sta aspettando che io vi mandi il ritardatore, ma non sa che i miei tempi nel fare un pacchetto sono quasi equivalenti ai suoi nel chiudere un motore...... A proposito di pacchetto. Gabriele mi hai scritto in ritardo e io avevo già composto il tutto con l'indirizzo di dario. Ormai li manderò tutti e due giú dal siculo che li proverà e poi mi sa che non ve li manda piú :D heheheh scherzo.... Comunque poi lo mette in una busta e te lo manda con un francobolla da 80 cent. E poi ve lo giocate a testa o croce con carlo...... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 aprile 2014 - 12:24 Share Inviato 5 aprile 2014 - 12:24 Piu che di un ritardatore,avrebbe bisogno di un velocizzatore.Mi sa che prima o poi dovrò provarlo anch'io,adesso che ho la sei poli posso anche fare qualche esperimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 aprile 2014 - 12:28 Share Inviato 5 aprile 2014 - 12:28 Piu che di un ritardatore,avrebbe bisogno di un velocizzatore.Mi sa che prima o poi dovrò provarlo anch'io,adesso che ho la sei poli posso anche fare qualche esperimento. Non so se ci va sulla 6bpoli..... bohhhh Comunque a farlo ci vanno 20 min. Costo del materiale per il mio mi pare 7euri Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 aprile 2014 - 13:23 Share Inviato 5 aprile 2014 - 13:23 Ah ma poi hai spedito? è in viaggio per la terronia? Ovviamente quello che funziona meglio me lo tengo, e l'altro foooorse lo mando su dai polenta nelle risaie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 aprile 2014 - 14:00 Autore Share Inviato 5 aprile 2014 - 14:00 occhio che uno abita nelle colline,e l altro non è più con i piedi in mezzo alle risaie.. tra una mezzora vado giù a contemplare il carburatore. scusa Gian,mi ero dimenticato di risponderti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 aprile 2014 - 17:54 Autore Share Inviato 5 aprile 2014 - 17:54 Allora oggi pomeriggio ho chiuso tutto,però,ovviamente..non si accende. benzina c è,controllato carburatore,trovato pieno di benzina,tutto in ordine,scintilla bella e potente,ma candela umida ma non bagnata. rumore di qualcosa che cigola quando spedivello,sembrano le fasce.. mi viene da pensare a due cose. quando ho montato il tutto,ho dato abbondante wd40, ho letto dopo che non conduce l elettricità. altra cosa,non vorrei che stando senza carburatore,le Lamelle si siano bloccate con l umidità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 5 aprile 2014 - 19:25 Share Inviato 5 aprile 2014 - 19:25 (modificato) Per sbloccarle basta soffiare dento al venturi con la pistola del compressore a gas aperto, con grazia ovviamente, piccoli colpi di aria, ma se la candela e fradicia dubito molto che sia quello. Prova a mettere benzina dentro il gt dalla candela, basta poca, 10\20 ml rimonti e spedala, segni di vita deve darne se tutto in ordine. Modificato 5 aprile 2014 - 19:26 da pacio74 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 aprile 2014 - 19:44 Share Inviato 5 aprile 2014 - 19:44 quoto pacio inoltre brucerà tutte le schifezze che hai buttato nel GT e magari si sistema tutto in 5 min dai gabriele ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 aprile 2014 - 19:55 Share Inviato 5 aprile 2014 - 19:55 Ah ma poi hai spedito? è in viaggio per la terronia? Ovviamente quello che funziona meglio me lo tengo, e l'altro foooorse lo mando su dai polenta nelle risaie dimenticavo, tutto è pronto l'indirizzo è scritto, pacco chiuso, ma ancora sula mia scrivania dai lunedi prometto di portarlo alla posta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 aprile 2014 - 20:02 Autore Share Inviato 5 aprile 2014 - 20:02 Okkei grazie Ragazzi! domani torno a provare da fresco.tutto il pomeriggio sul motore mi è partito un mal di testa massacrante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 aprile 2014 - 20:27 Share Inviato 5 aprile 2014 - 20:27 Bhe anche meno di 20ml, visto che equivalgono a 4 siringhe normali intere Leggiti whatsapp che ti avevo risposto lì Gabrodelicatocolmalditesta dimenticavo, tutto è pronto l'indirizzo è scritto, pacco chiuso, ma ancora sula mia scrivania dai lunedi prometto di portarlo alla posta Quando puoi, io sono pronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 aprile 2014 - 20:41 Autore Share Inviato 5 aprile 2014 - 20:41 letto letto.grazie Dario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 aprile 2014 - 23:54 Share Inviato 5 aprile 2014 - 23:54 Togli la candela, spedali una decina di volte, la asciughi, la rimonti e brum brum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 aprile 2014 - 01:18 Share Inviato 6 aprile 2014 - 01:18 Togli la candela, spedali una decina di volte, la asciughi, la rimonti e brum brum Avevo detto a Gabriele di leggere su whatsapp non a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 aprile 2014 - 05:51 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2014 - 05:51 Io gli ho detto di lanciarsi dalla rampa del garage in seconda, ma ieri sera ha ceduto. Vediamo se oggi parte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2014 - 08:11 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 08:11 Togli la candela, spedali una decina di volte, la asciughi, la rimonti e brum brum questo lo avevo fatto..dopo torno a provare,magari inietto un po di benzina per lavare il wd40. Avevo detto a Gabriele di leggere su whatsapp non a te! Io gli ho detto di lanciarsi dalla rampa del garage in seconda, ma ieri sera ha ceduto. Vediamo se oggi parte! :thumbup: dopo le funzioni familiari mi metto all' opera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2014 - 10:33 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 10:33 Torno su ora. allora.. ho messo benzina nella camera,spedivellato a vuoto, lavato per bene, chiuso, si è accesa per un attimo con una fumata esagerata (in garage) puzza di bruciato,non di fumo normale,probabilmente il wd40, poi ha cominciato a prendere giri, l ho dovuta spegnere. da li non ha più voluto sapere nulla. pensavo oggi di riprovare a mettere benzina,lavare di nuovo,e provare ad accendere. non ho provato a soffiare sulle Lamelle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 aprile 2014 - 10:51 Share Inviato 6 aprile 2014 - 10:51 Basta benza la invasi... Piuttosto rubinetto aperto? Carburatore lo hai controllato ? Inviato dal mio Primavera, rigorosamente su una ruota, utilizzando TapalooZí 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2014 - 10:57 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 10:57 Si dario,tutto come da solito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 aprile 2014 - 16:18 Share Inviato 6 aprile 2014 - 16:18 Allora?Funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2014 - 18:01 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 18:01 mmmmm.. no sono arrivati amici a casa e stiamo per grigliare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 aprile 2014 - 18:32 Share Inviato 6 aprile 2014 - 18:32 mmmmm.. no sono arrivati amici a casa e stiamo per grigliare.. di la verità che hai messo le braci nel vano sotto sella e le hai dato fuoco senti io ho un dubbio, ma non è che hai serrato "male" la testa? o che tira aria da qualche parte? candela cambiata? benzina arriva? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2014 - 23:06 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 23:06 (modificato) ci ho pensato..fortuna che la mia griglia va a gas.. dopo una bottiglia di primitivo sono più rilassato,domani mi procuro una candela nuova,si sa mai,poi vediamo. avevo anche pensato alla testa,dato da quel unica accensione accelerata. Modificato 6 aprile 2014 - 23:07 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 aprile 2014 - 19:41 Share Inviato 7 aprile 2014 - 19:41 Gabry ancora niente? Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 aprile 2014 - 20:10 Share Inviato 7 aprile 2014 - 20:10 Consiglio pellegrinaggio in zona Roma...dicono che l'aria del ponentino faccia miracoli... forse ti esce fuori pure qualche cavallo nascosto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts