Psycovespa77 Inviato 26 aprile 2014 - 07:46 Share Inviato 26 aprile 2014 - 07:46 Sto minimo da 500 sarei proprio curioso di vedere com'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 26 aprile 2014 - 09:03 Share Inviato 26 aprile 2014 - 09:03 Sto minimo da 500 sarei proprio curioso di vedere com'è... Sarà un piu Grosso del 50... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 aprile 2014 - 09:41 Share Inviato 26 aprile 2014 - 09:41 Sicuramente mette a tacere qualsiasi aspirazione di aria indesiderata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 aprile 2014 - 10:29 Share Inviato 26 aprile 2014 - 10:29 Gira e rigira siamo sempre li..sei sicuro che aspiri aria? Con un 64 di min e 110 di max sei costretto a tenere la vite laterale poco aperta e la vite che fa tenere il minino troppo avvitata, da l 'insorgere del problrma che rimane accelerata in rilascio. Monta un minimo piu piccolo attorno al 50, ricarbura e riprova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 aprile 2014 - 11:04 Autore Share Inviato 26 aprile 2014 - 11:04 mmmm.. no non sono sicuro che tira aria,i sintomi- minimo troppo alto-rimane accelerata in rilascio- ci davano a pensare ad un trafilamento. quindi. posso provare con lo spruzzino eil sapone, per essere sicuro che(più che altro il collettore) poi Monto il 50 (o 500? ) e calo anche il massimo o provo intanto così? il minimo troppo grosso potrebbe controllare pur con la ghigliottina al minimo il numero di giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 26 aprile 2014 - 11:22 Share Inviato 26 aprile 2014 - 11:22 mmmm.. no non sono sicuro che tira aria,i sintomi- minimo troppo alto-rimane accelerata in rilascio- ci davano a pensare ad un trafilamento. quindi. posso provare con lo spruzzino eil sapone, per essere sicuro che(più che altro il collettore) poi Monto il 50 (o 500? ) e calo anche il massimo o provo intanto così? il minimo troppo grosso potrebbe controllare pur con la ghigliottina al minimo il numero di giri? Ma no che 50...sei lamellare il 64 ci sta!...il mio pollo lamellare col phbl e company 64min 85max ...fasi gt originali ma travasi allargati un bel po e raccordati , valvola completamente asportata con scivolo ecc... 50 sarebbe stato buono con un valvola. ..ma il tuo è lamellare e i lamellari vogliono sempre getti piu grossi:-) vedi i trafilamenti se ci sono. ... Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 26 aprile 2014 - 11:39 Share Inviato 26 aprile 2014 - 11:39 Ma no che 50...sei lamellare il 64 ci sta!...il mio pollo lamellare col phbl e company 64min 85max ...fasi gt originali ma travasi allargati un bel po e raccordati , valvola completamente asportata con scivolo ecc... 50 sarebbe stato buono con un valvola. ..ma il tuo è lamellare e i lamellari vogliono sempre getti piu grossi:-) vedi i trafilamenti se ci sono. ... Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk CiaoFAUSTO,quasi hai il minimo piú Grande del max..non credi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 26 aprile 2014 - 11:45 Share Inviato 26 aprile 2014 - 11:45 CiaoFAUSTO,quasi hai il minimo piú Grande del max..non credi? Eh si...ma ci giro da quasi due anni con questo motore va alla grande. ..io lo ascolto in moto , senza prove della candela...e con quei getti mi va bene da allora...max era 90 prima e ho dovuto anche calare un po! Quando avevo il DR che era però un valvola con lo stesso carburatore era 50min max sempre 85... Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 aprile 2014 - 15:11 Share Inviato 27 aprile 2014 - 15:11 col lamellare polini getti +10-12 p.ti più grandi rispetto al valvola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2014 - 17:06 Autore Share Inviato 27 aprile 2014 - 17:06 ciao a tutti. riemergo or ora dalla tana. ho ridotto i getti a 50 e 106 rispettivamente minimo e massimo. cambiato tubo benzina con uno nuovo,quello vecchio era diventato troppo corto a forza di tagliare. candela ora ben bagnata dopo ogni tentativo di accensione, scintilla forte ma nessuna accensione. il paraolio sembra tenere,ma la perdita dal collettore di scarico sembra abbastanza copiosa tanto da andare giù dietro i carter. forse i tanti tentativi hanno invasato tutti i condotti,rendendo vana ogni manovra? vite della ghigliottina a 2 giri e anche quella della benzina a due giri-2 giri e mezzo. il resto del motore è asciutto e non vedo colature di sorta se non quella abbondante dallo scarico. sembra più che dalla guarnizione, dove avevo posto molta attenzione,venga proprio dalla saldatura della flangia al collo. bah! prossimamente penso di smontare tutto, portare a fare saldare sto collettore,e provare un metodo accensione un po...robusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 aprile 2014 - 17:41 Share Inviato 27 aprile 2014 - 17:41 Portala a San Pellegrino in alpe e fai tutta la discesa fino a Castelnuovo Garfagnana,per mettere in moto dovrebbe bastare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 27 aprile 2014 - 20:06 Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:06 ciao a tutti. riemergo or ora dalla tana.ho ridotto i getti a 50 e 106 rispettivamente minimo e massimo. cambiato tubo benzina con uno nuovo,quello vecchio era diventato troppo corto a forza di tagliare. candela ora ben bagnata dopo ogni tentativo di accensione, scintilla forte ma nessuna accensione. il paraolio sembra tenere,ma la perdita dal collettore di scarico sembra abbastanza copiosa tanto da andare giù dietro i carter. forse i tanti tentativi hanno invasato tutti i condotti,rendendo vana ogni manovra? vite della ghigliottina a 2 giri e anche quella della benzina a due giri-2 giri e mezzo. il resto del motore è asciutto e non vedo colature di sorta se non quella abbondante dallo scarico. sembra più che dalla guarnizione, dove avevo posto molta attenzione,venga proprio dalla saldatura della flangia al collo. bah! prossimamente penso di smontare tutto, portare a fare saldare sto collettore,e provare un metodo accensione un po...robusto. Gabriele non dimenticare l occasione .................DAVIDE.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 aprile 2014 - 20:13 Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:13 Gabriele non dimenticare l occasione .................DAVIDE.... Non che mi voglia elevare sopra chicchessia, per caritá, ma spesso però occhi diversi vedono cose diverse. vedi che Special Dave in moto l'ha messa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 27 aprile 2014 - 20:20 Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:20 Non che mi voglia elevare sopra chicchessia, per caritá, ma spesso però occhi diversi vedono cose diverse.vedi che Special Dave in moto l'ha messa??? Nessuno lo mette in dubbio ma sta benedetta vespa bisogna metterla su... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2014 - 20:59 Autore Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:59 Si infatti Davide (special Dave) l ha accesa dopo un ora di tentativi come faccio anche io. io oggi non ho fatto solo una cosa,che davide ha fatto venerdì. domani vado a prendere l occorrente,e poi riprovo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2014 - 21:23 Share Inviato 27 aprile 2014 - 21:23 Si lo so che è un lamellare e che i lamellari chiedono un getto del minimo più grande ma un 64 mi sembra esagerato. Io personalmente non sono mai andato sopra al 56; poi ok che la carburazione varia in base al posto dove si abita etc..etc..; ma tenete presente che si legge più volte in giro di gente con falc lamellare e phbh30, che usa un minimo di 55 - 58. Poi tutto può essere..per carità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 27 aprile 2014 - 21:40 Share Inviato 27 aprile 2014 - 21:40 Si lo so che è un lamellare e che i lamellari chiedono un getto del minimo più grande ma un 64 mi sembra esagerato.Io personalmente non sono mai andato sopra al 56; poi ok che la carburazione varia in base al posto dove si abita etc..etc..; ma tenete presente che si legge più volte in giro di gente con falc lamellare e phbh30, che usa un minimo di 55 - 58. Poi tutto può essere..per carità! Guarda simone anche a me sembra alto...ma devo precisare (anche io 64) che si tratta di un phbl25 non x vespa, che ho polv aq266 , spillo non ricordo la tacca, giro quasi senza filtro. ..sto carburatore è strano. ..ora ho ordinato un aq264...mo che arriva lo monto e provo. E comunque io tendo a farle sempre piuttosto tendenti al grasso le carburazioni Sinceramente nemmeno io so rispondere. Quello di gabri avevo ipotizzato che suppergiu avesse voluto gli stessi getti...ma lui ha il filtro. ..quindi non posso che darti ragione , 64 è grande ma è anche vero che 50 è piccolo per quel motore! Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2014 - 05:18 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 05:18 Si lo so che è un lamellare e che i lamellari chiedono un getto del minimo più grande ma un 64 mi sembra esagerato.Io personalmente non sono mai andato sopra al 56; poi ok che la carburazione varia in base al posto dove si abita etc..etc..; ma tenete presente che si legge più volte in giro di gente con falc lamellare e phbh30, che usa un minimo di 55 - 58. Poi tutto può essere..per carità! ora ho rimesso un cinquanta,come mi avevi detto tu,ma comunque che sia piccolo,dovrebbe accendersi comunque,no? forse come dicevo si è ingolfata (non capisco comunque perché faccia tutte queste storie,la accendo come ho sempre acceso tutte le vespe..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 aprile 2014 - 06:27 Share Inviato 28 aprile 2014 - 06:27 La centralina te l'hai fatta più cambiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2014 - 07:06 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:06 Si adesso ho una ducati. (57 euro..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 28 aprile 2014 - 07:13 Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:13 Si adesso ho una ducati. (57 euro..) Minchia..... 57 euro, alla faccia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2014 - 07:33 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:33 Si..è un prezzo normale fuori dal web.. ho accettato l ulteriore esborso solo per chiuderla con diplomazia.sto aspettando da loro il cerchio tubeless di rimborso dato che me lo hanno piegato..meglio far bel viso a cattivo gioco,finché non ho la mia roba in mano..poi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2014 - 22:05 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 22:05 Stamattina ho chiamato Andrea - Vespa Racing, nei prossimi giorni gliela porto su, che l'aria delle colline le fa bene, guarda lui cosa c'è che non va, e fa anche la carburazione per bene che io mi sono stufato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 aprile 2014 - 19:49 Autore Share Inviato 30 aprile 2014 - 19:49 domani si va a lourdes.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 aprile 2014 - 20:10 Share Inviato 30 aprile 2014 - 20:10 Buon pellegrinaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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