Vai al contenuto

Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Che gelatone!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora,in due, quindi peso totale circa 130 kg,senza tirare ovviamente il motore gira bene,docile alla quarta praticamente da fermo,riprende senza incertezze tranquillo tranquillo.

se tiro le marce, viene su bello allegro,non da ovviamente botte di potenza,ma spalma la potenza in modo omogeneo ed educato.

insomma,molto molto godibile per passeggiate anche in centro, sembra di guidare una bicicletta elettrica.

vibrazioni quasi assenti, frenata buona,molto meglio di prima,potente e modulare per essere una special,ma non ho capito perché ammortizzatore molto morbido.

le tre quattro partenze che ho fatto tutte con aria tirata senza gas alla prima pedalata.

devo isolare l impianto elettrico e montare la piastra.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da' retta a un bischero. La piastra, mettila dopo il lampredottour. Dai retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove andavi con 2 quintali di moto????

con quella che avevo io, dove bisognava guidare, ti sverniciavo...

Xt tutta la vita, cel'avevo nera, alzavalvola manuale e avviamento a pedale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xt tutta la vita, cel'avevo nera, alzavalvola manuale e avviamento a pedale.....

la mia l'alzavalvole l'aveva automatico - nonostante ciò il metterlo in moto dopo la pausa invernale mi richiedeva una mezza giornata di ferie con annessa discesa della volta celeste in mio soccorso...amen

una volta messa in moto prò erano solo soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni quando possibile,sto usando la vespa con soddisfazione,il motore è molto elastico e godibile.

ho come l impressione che i cavi delle marce tendano ad allentarsi,dopo la terza uscita infatti il cambio ha cominciato a diventare noioso,fatico a cambiare.

ieri pomeriggio giù quindi la vespa,li ho tornati a tirare,anche se il cambio è rimasto ancora duro.

gli farò un altra registrata a breve,anche se vorrei capirne le cause.

ho montato anche il primo prototipo della piastra anti affondo.

il comportamento è ottimo,forse un po troppo brusco il ritorno dell ammortizzatore Pinasco,vedrò di allentare un po.

la piastra non è esteticamente finita.

ubusyvu9.jpgpega6ype.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti