geny Inviato 17 luglio 2013 - 17:52 Share Inviato 17 luglio 2013 - 17:52 Io non mi muovo dalle originali Champion RL82C per capirci proprio le originali nella scatolina Piaggio. Squadra che vince non si cambia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaeffe Inviato 17 luglio 2013 - 17:59 Share Inviato 17 luglio 2013 - 17:59 monto le NGK, da anni, sulle mie vespe e sulle mie auto. sono le migliori, anche delle bosch. non è che hai stretto troppo e hai smangiato la filettatura della testa e adesso sfiata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 17 luglio 2013 - 18:59 Share Inviato 17 luglio 2013 - 18:59 scusate il ritardo nel rispondere.attualmente non ho ancora risolto causa festività.quindi riepilogando prima di azzardare altre ipotesi mi consigliate di rimettere una originale? ho letto che queste candele sono resistive ma questo può influire sul funzionamento di un motore di motozzappa come il nostro? oppure hanno cambiato qualcosa a livello elettronico per cui le interferenze possono causare problemi? Questa cosa l'ho chiesta al mio concessionario che mi ha risposto di usare sempre quella originale perché è fatta per prevenire l'autocombustione che si può avere per il fatto che avendo la marmitta catalitica il motore riscalda molto di più di un non catalizzato. Probabilmente è questo il motivo del malfunzionamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts