Karl90 Inviato 29 marzo 2013 - 12:35 Share Inviato 29 marzo 2013 - 12:35 Ciao ragazzi....ho una domanda molto importante da porvi. ho comprato 2 anni fa una vespa pk50 con libretto vecchio tipo quindi senza passaggio di proprietà. successivamente l'ho reimmatricolata intestandola a me ed ho ottenuto la targa quadrata, quella obbligatoria per legge insomma. La mia domanda è: è possibile che sulla vespa gravi un fermo amministrativo dal vecchio proprietario? e possibile fare una visura ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 marzo 2013 - 15:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2013 - 15:34 Ciao ragazzi....ho una domanda molto importante da porvi. ho comprato 2 anni fa una vespa pk50 con libretto vecchio tipo quindi senza passaggio di proprietà. successivamente l'ho reimmatricolata intestandola a me ed ho ottenuto la targa quadrata, quella obbligatoria per legge insomma. La mia domanda è: è possibile che sulla vespa gravi un fermo amministrativo dal vecchio proprietario? e possibile fare una visura ? I ciclomotori non sono iscritti al PRA, quindi non possono essere soggetti al fermo amministrativo, ma solo al sequestro, che scade in 60 o 90 giorni e, per i ciclomotori che non sono stati reimmatricolati con il nuovo contrassegno e carta di circolazione, non è possibile fare nessuna visura in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts