Vai al contenuto

Vi ripresento Celestina

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, vi ripresento celestina, una 50 L del 1968 acquistata nel 2005 e restaurata, pian pianino e con tanta pazienza, ho trovato i pezzi originali che mi mancavano, ossia le manopole con il logo esagonale, il fanale siem conservato posteriore, la marmitta fondo di magazzino virato oro, il contakm, il rubinetto benzina originale in metallo, il filtro aria in metallo e dulcis in fundo il nottolino e chiavi Nieman. Sono riuscito a trovare anche il libretto di uso e manutenzione conservato. Vi posto qualche foto e mano mano ne metterò altre dei particolari. ;-)

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uno splendore...colore magnifico complimenti :-) io ho da poco una 50R del 71... all'epoca c'eran solo 3 colori , la faro' giallo positano dato che ho scoperto essere il suo colore con cui è nata , ma potessi...io amo l'arancio!! bella bella , tienila conservata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome è Celestina perché ero indeciso se farla giallo arancio (il colore suo originale) o per l'appunto celestina (azzurro metallizzato), prossimamente vi posterò le foto della 50 4hp conservata regalatami da mio padre nel lontano 1993, completamente tutta originale! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho appena vista una come la tua, ma conservatissima; devo dire che la lucidatura di un carrozziere-mago fa proprio miracoli ed il colore è bellissimo!!!

Questo ragazzo vende anche una 50L '67 restaurata identica alla tua, con qualche piccolezza da finire a 1200 ultimissimo prezzo, che dici la prendo? E' anche su subito.it

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho appena vista una come la tua, ma conservatissima; devo dire che la lucidatura di un carrozziere-mago fa proprio miracoli ed il colore è bellissimo!!!

Questo ragazzo vende anche una 50L '67 restaurata identica alla tua, con qualche piccolezza da finire a 1200 ultimissimo prezzo, che dici la prendo? E' anche su subito.it

Mandami per mp il link così me la fai vedere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente quella che cercavo! ;-)

Quindi l'hai trovata alle capannelle(Roma)?

Sono curioso perchè dicesti che avresti speso qualcosina in più pur di ottenere quello che cercavi, visto il prodotto veramente bello mi domandavo dove l'avessi acquistata tutto qua.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti