Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Quindi l'hai trovata alle capannelle(Roma)?

Sono curioso perchè dicesti che avresti speso qualcosina in più pur di ottenere quello che cercavi, visto il prodotto veramente bello mi domandavo dove l'avessi acquistata tutto qua.:lol:

Ti rispondo volentieri ;-) ho trovato la copertura originale da Piaggio Scooter Vintage (mi pare si chiami così), l'azienda è di Città di Castello (PG), era un fondo di magazzino! Il prezzo 30 euro appena, ed era l'ultima! :-) Comprata poco prima di uscire sconsolato dal mercatino di Capannelle. :-)
Inviato

Adoro vedere i parafanghi originali sulle ruote da 9", veramente poche c'è ne sono in giro così... Bravo bella Vespa, complimenti veramente...

Falla scorrazzare ogni tanto, giusto per non farla annoiare in garage ;-)

Inviato

complimenti davveroo. io non riesco a trovare la sella, se qualquno la vuole scambiare con quella che ho io ovvero una della primavera mi faccia sapere.ancora complimenti stupendaa

Inviato
complimenti davveroo. io non riesco a trovare la sella, se qualquno la vuole scambiare con quella che ho io ovvero una della primavera mi faccia sapere.ancora complimenti stupendaa

Grazie anche a te per i complimenti! ;-)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...