Vespa 50 L Inviato Aprile 11, 2013 Autore Inviato Aprile 11, 2013 Quindi l'hai trovata alle capannelle(Roma)? Sono curioso perchè dicesti che avresti speso qualcosina in più pur di ottenere quello che cercavi, visto il prodotto veramente bello mi domandavo dove l'avessi acquistata tutto qua. Ti rispondo volentieri ho trovato la copertura originale da Piaggio Scooter Vintage (mi pare si chiami così), l'azienda è di Città di Castello (PG), era un fondo di magazzino! Il prezzo 30 euro appena, ed era l'ultima! Comprata poco prima di uscire sconsolato dal mercatino di Capannelle. 0 Cita
Noiva Inviato Aprile 11, 2013 Inviato Aprile 11, 2013 Bellissimo, sono gli acquisti più belli quelli piacevolmente inaspettati e che colpo! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 11, 2013 Autore Inviato Aprile 11, 2013 Bellissimo, sono gli acquisti più belli quelli piacevolmente inaspettati e che colpo! Concordo alla grande! Uscii dal mercatino felice come un bambino 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 11, 2013 Inviato Aprile 11, 2013 Adoro vedere i parafanghi originali sulle ruote da 9", veramente poche c'è ne sono in giro così... Bravo bella Vespa, complimenti veramente... Falla scorrazzare ogni tanto, giusto per non farla annoiare in garage 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Aprile 12, 2013 Inviato Aprile 12, 2013 Complimenti!!!! E' bellissima!!! Chissà se avrò modo di vederla!!!!! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 15, 2013 Autore Inviato Aprile 15, 2013 Complimenti!!!! E' bellissima!!! Chissà se avrò modo di vederla!!!!! 0 Cita
sergigno Inviato Aprile 15, 2013 Inviato Aprile 15, 2013 complimenti davveroo. io non riesco a trovare la sella, se qualquno la vuole scambiare con quella che ho io ovvero una della primavera mi faccia sapere.ancora complimenti stupendaa 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 18, 2013 Autore Inviato Aprile 18, 2013 complimenti davveroo. io non riesco a trovare la sella, se qualquno la vuole scambiare con quella che ho io ovvero una della primavera mi faccia sapere.ancora complimenti stupendaa Grazie anche a te per i complimenti! 0 Cita
sergigno Inviato Aprile 20, 2013 Inviato Aprile 20, 2013 pierluigii mi interessa ma nn so risponder al mp D: < Bellissimo, sono gli acquisti più belli quelli piacevolmente inaspettati e che colpo! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 29, 2013 Autore Inviato Aprile 29, 2013 complimenti per la vespa Grazie 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 Ultima chicca per chiudere i lavori di restauro sono la sacca portattrezzi con gli attrezzi a corredo e il suo libretto di uso e manutenzione... 0 Cita
sparutapresenza Inviato Giugno 12, 2013 Inviato Giugno 12, 2013 ciao , una domanda...anche io sto restaurando la mia R , la tua monta le leve a punta giusto???mi servirebbe sapere dove hai trovato le maopole bianche a stemma esagonale e le leve! grazie mille 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 Le leve a punta erano già presenti sulla mia, non saprei aiutarti, per quanto riguarda le manopole, le ho prese da Notari a Grosseto. 0 Cita
Recommended Posts