vespa r102 Inviato 31 marzo 2013 - 08:09 Share Inviato 31 marzo 2013 - 08:09 sulla mia 50 r ho un problema sullo stop posteriore non arriva corrente, non si accendeva la lampadina e controllando proprio al faston non arriva corrente. sucesse gia in passato e si aggiusto da sola premetto che monto lo sterzo della special e accensione 6 poli poi all'anteriore invece ho un altro problema che mi faceva anche quando avevo l'accensione a puntine, a volte il faro anteriore fa molta luce e di compo si affievolisce sensibilmente poi ritorna normale e cosi via consigli? ps: buona pasqua:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 2 aprile 2013 - 12:18 Share Inviato 2 aprile 2013 - 12:18 cambia giù l'impianto elettrico, di sicuro se fa massa il telaietto del fanale, è il filo che fa resistenza a caldo e si interrompe. Il fenomeno influenza la luce anteriore ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts