Vai al contenuto

Moto Guzzi chiu'

vespa50nallungata
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...

Per i ricambi non è poi così facile trovarli come la Vespa , il Ciao e la 500... ; perciò prova ai mercatini ; oppure se non li trovi nemmeno li cerca di recuperari quelli che hai ; restaurandoli accuratamente ; tanto non è che ce ne sono tanti come sulla Vespa ; ci sono :

-Sella

-ammortizzatori

-fanali

-cerchi

-guaine e fili puoi prendere quelle del ciao/si etc.

Naturalmente al motore una bella revisionata non guasta.

Complimenti per il guzzi e auguri per il restauro ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i pezzi mal ridotti sono le parti cromate cerchi e forcella ,nonchè la sella da trovare o far ricostruire perchè completamente rotta,per i pedali mangiati dalla ruggine ho notato che sono uguali ad un modello montato sul ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella se non la trovi come dici puoi farla ricostruire che è anche meglio ; per i cerchi è un bel problema ; puoi usare dei prodotti ma non aspettarti chissà cosa oppure li fai cromare oppure cambi i raggi se si trovano ; per la forcella ; quest' ultima non è verniciata ? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
i pezzi mal ridotti sono le parti cromate cerchi e forcella ,nonchè la sella da trovare o far ricostruire perchè completamente rotta,per i pedali mangiati dalla ruggine ho notato che sono uguali ad un modello montato sul ciao

i pedali sono degli AM, montano sulle prime versioni degli ciao, su alcuni motom e itom. Sono di non facile reperibilità nuovi (io ne ho presi ora 4 NOS a 50€ ), ma comunque non sono nemmeno tanti rari.

Link al commento
Condividi su altri siti