sparutapresenza Inviato Aprile 8, 2013 Autore Inviato Aprile 8, 2013 smontato il padellino oggi e rivisto , beh...mi sono ricordato che mio zio ci faceva la miscela col 5 , me lo disse lui , all'epoca facevan così...difatti , quel padellino se lo giri cade olio per quanto è intasato...una bruciatina non basta:crazy: poi c'è il terminale rovinato che si vede è stato risaldato dopo...mi sa che ne prendo una nuova di quelle repliche che girano ora , color metallo. nemmeno il 50ino originale , a folle , riesce a prendere gli rpm massimi e comincia a sputare olio...e ci tengo a precisare , la miscela è col 3 o poco meno fatta col minerale... 0 Cita
samu50special1980 Inviato Aprile 27, 2013 Inviato Aprile 27, 2013 Bellissima io a mio zio sto cercando di strappare un P125X ... ma non lo mollerà senza lottare :nunchuck:comunque io la sella del primavera la lascerei (anche se non originale) ma è doveroso togliere il faro posteriore del PK , altrimenti l'effetto della vespa sarà cosi da davanti :risata1:e cosi da dietro comunque tanti auguri e buona fortuna per questa nuova avventura 0 Cita
sparutapresenza Inviato Aprile 28, 2013 Autore Inviato Aprile 28, 2013 Bellissima io a mio zio sto cercando di strappare un P125X ... ma non lo mollerà senza lottare :nunchuck:comunque io la sella del primavera la lascerei (anche se non originale) ma è doveroso togliere il faro posteriore del PK , altrimenti l'effetto della vespa sarà cosi da davanti :risata1:e cosi da dietro comunque tanti auguri e buona fortuna per questa nuova avventura grazie mille ti auguro di avere la mia stessa fortuna!!! non mollare mai 0 Cita
Recommended Posts