Vai al contenuto

Purtroppo solo dopo che lo sistemata

andy76
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Va beh comunque, non mi sembra una richiesta assurda riguardo al prezzo.

Certo, bisogna andarci con i piedi di piombo e verificare diverse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il prezzo non è esagerato, ma chi è che sistema una vespa do motore etc e poi se la intesta e vede che è radiata?

Prima ne acquisisco la proprietà e poi ci spendo i soldi. Anche perchè in quella porta di legno che si vede in fondo ci sono tante vespe e moto d'epoca e come mai non la reimmatricolano loro direttamente? Visto che sono del ramo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, non sempre ciò che si legge negli annunci corrisponde a verità e questo caso lo dimostra.

Io, ho solo detto che la vespa non è male ed il prezzo è basso. Che poi il venditore dica cose alla pene di segugio, pur di vendere la vespa, è un altro paio di maniche.

Se tu trovassi un PX radiato, con motore ok, completa e marciante a 600 euro, sarebbe interessante o no? Certo, se la richiesta fosse di 1.600 euro, sarebbe tutto diverso, e ce n'è di gente che chiederebbe tale cifra!!!

Perchè dovrebbero reimmatricolarla loro? Per far salire i costi?

Ovviamente, occorre verificare che sia tutto lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E quindi?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?:mah:

Stiamo parlando di una persona che lavora nel campo delle moto d'epoca, se ha un semplice problema all'avviamento elettrico, come mai il motore non parte a pedivella e come mai non spende 100 (esagerando) euro per sistemarla e poi magari la rivende funzionante a 500 euro ?

Niente di personale solo per avvisare di stare attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Niente di personale solo per avvisare di stare attenti!

Mah, non saprei.

Certo che vedendo il tuo accanimento contro qesto tizio, qualche dubbio viene spontaneo. La tua, sembra quasi una crociata contro sto tizio!

Riguardo alla vespa, non credi che 300 euro siano più appetibili per un ipotetico acquirente rispetto a 500?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non saprei.

Certo che vedendo il tuo accanimento contro qesto tizio, qualche dubbio viene spontaneo. La tua, sembra quasi una crociata contro sto tizio!

Riguardo alla vespa, non credi che 300 euro siano più appetibili per un ipotetico acquirente rispetto a 500?

Infatti forse sono condizionato dal fatto che l'anno scorso mi voleva rifilare un PX 200 con un motore 150 cercando di convincermi che la sigla motore visto che non era riportata sul libretto poteva anche essere diversa da quella del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti forse sono condizionato dal fatto che l'anno scorso mi voleva rifilare un PX 200 con un motore 150 cercando di convincermi che la sigla motore visto che non era riportata sul libretto poteva anche essere diversa da quella del telaio

Sono dalla tua parte: il tuo non lo ritengo un accanimento ma una giusta segnalazione verso chi fa il furbo.

Chi non ha nulla da nascondere descrive il proprio mezzo in modo veritiero; viceversa quelli che danno info sibilline sono solo furbetti, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E meno male che non c'era nulla di personale!!!

Sono dalla tua parte: il tuo non lo ritengo un accanimento ma una giusta segnalazione verso chi fa il furbo.

Chi non ha nulla da nascondere descrive il proprio mezzo in modo veritiero; viceversa quelli che danno info sibilline sono solo furbetti, punto e basta.

Avrebbe fatto meglio ad esporre i fatti in modo più chiaro e tutti si sarebbero fatta un'idea riguardo al venditore.

Resto convinto che lo stia facendo solo per una sorta di "vendetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene ad avvisare, le fregature sono dietro l'angolo. meglio controllare 2 volte. nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti