Vai al contenuto

Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?

Recommended Posts

Inviato
Freddo!!!!!!!!!!!!!!!! Alle gambe soprattutto!!! Mi compro una copertina di questo passo .... :shock:

Mi ha fatto piacere passare qualche ora in vostra compagnia, poi Wind è una sagoma!!!! :ok:

Ho anche rivisto con piacere Farob dopo un bel po' di tempo.: Robi, la Verdona va messa a punto!!! ;-)

Grazie a tutti per la bella mattinata. :applauso:

:ciao: Gg

Quoto appieno!

Tranne il freddo alle gambe, sono tornato a casa in tempo (grazie all'orologio biologico di Gluglu) e pienamente soddisfatto!

Grazie ancora per la bellissima mattinata!

P. S.: sulla strada del ritorno ho dato una bella randellata ad un frullatore, così... giusto per ricordargli chi è nato prima!

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Quoto appieno!

Tranne il freddo alle gambe, sono tornato a casa in tempo (grazie all'orologio biologico di Gluglu) e pienamente soddisfatto!

Grazie ancora per la bellissima mattinata!

P. S.: sulla strada del ritorno ho dato una bella randellata ad un frullatore, così... giusto per ricordargli chi è nato prima!

.... e mi pigliavi per il :ciapet: perchè ho fatto una mezza ripresa con un ... coso (non so cos'era) monomarcia?

Sto guardando una copertina per le gambe .... troppo freddo e non mi voglio mettere la calzamaglia alla Jacopo Ortis come Gluglu .....

2013324202957_Poe.jpg

Inviato (modificato)

Bella raga!

E' stato un piacere salutarvi, in questa mattina...di primavera! :sbonk:

Lo so GG, la Verdona - quasi a un anno dalla sua rinascita - merita una "limatina". Appena riesco ci sentiamo, così ci mettiamo d'accordo sul "come" ;-)

Un abbraccio a tutti!

:ciao:

Sto guardando una copertina per le gambe ....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Coperta.jpg

Modificato da farob
Inviato (modificato)

Quattro risate in compagnia, un giro in Vespa, questa domenica è partita col piede giusto. Wind mi hai fatto morire da ridere!

Peccato per il freddo e ancora di più per il pallido sole che è spuntato una volta a casa.

Ad ogni modo IO, sebbene preso per il cxlo, il freddo l'ho patito meno, perché mi sono coperto, mentre QUALCUNO batteva i denti...:rulez::mrgreen:

Vabbè... imparerete... prima o poi...:ok:

Grazie a tutti e alla prossima.

P.S.:

OT:

ieri sono tornato in quel negozio per vedere se i prezzi dei jeans da moto (quelli fighi) sono scesi coi saldi. Niente da fare, i prezzi restano stabili, ma li curo e prima o poi li prendo. Chissà che siano utili contro il freddo oltre che per le protezioni.

Modificato da gluglu
Inviato
Quattro risate in compagnia, un giro in Vespa, questa domenica è partita col piede giusto. Wind mi hai fatto morire da ridere!

Peccato per il freddo e ancora di più per il pallido sole che è spuntato una volta a casa.

Ad ogni modo IO, sebbene preso per il cxlo, il freddo l'ho patito meno, perché mi sono coperto, mentre QUALCUNO batteva i denti...:rulez::mrgreen:

Vabbè... imparerete... prima o poi...:ok:

Grazie a tutti e alla prossima.

P.S.:

OT:

ieri sono tornato in quel negozio per vedere se i prezzi dei jeans da moto (quelli fighi) sono scesi coi saldi. Niente da fare, i prezzi restano stabili, ma li curo e prima o poi li prendo. Chissà che siano utili contro il freddo oltre che per le protezioni.

Non la metto la calzamaglia come la tua di seta con i brillantini!!!!

E la devi finire di andare a rapinare le vecchiette fuori dalle balere!!!

Giovinastro! :risata: :risata: :risata:

Inviato

Questa mattina ero al lavoro solo soletto, alle 9,30 stavo guardando il "panorama" c'era la scighera, ho pensato ai miei amici VRisti.

Mi sono detto: -Alla faccia della giornata primaverile, ora sono qui a Milano- idealmente ero con voi.

Più tardi è uscito il sole e scaldava, non si era ancora alzato il forte vento, ero contento per voi.

Ciao Lux

Inviato

Bella gente, sto mettendo assieme un carburatre da un idea che mi è venuta.

Sto preparando un SI 24/24 G NO mix con vari fronzoli e mi occorerebbe .... una cavia :Lol_5:

Chi è disposto a rimetterci il GT per farmi fare qualche prova?

Ovviamente mi serve un motore con almeno un 177 o più.

Cosa c'entra con la discussione degli aperitivi?

Semplice, intando che masturbo il carburo ci beviamo una bottiglia di quello buono. ;-)

Inviato (modificato)

Ho un blocco 150 mix e un polini 177 smontato. Se vuoi ti porto tutto e ti diverti. Poi se vuoi lo picchi sotto la tua o ti lascio la mia. Come vuoi.

Tra l'altro mi manca giusto giusto il carburo su quel blocco, l'ho regalato ad un amico .

Modificato da gluglu
Inviato
Ho un blocco 150 mix e un polini 177 smontato. Se vuoi ti porto tutto e ti diverti. Poi se vuoi lo picchi sotto la tua o ti lascio la mia. Come vuoi.

Quando ti deciderai a darmi tutto ..... :nono:

Domenca se viene Farob ci sei?

Inviato
Senti chi parla...

Mah. . . direi di si. Ti confermo all'ultimo però.

Non posso darti una "chiappa" così, devo pensarci .... ho una mia dignità, un mio pudore .... non essere violento!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si si ci sentiamo, anche con Farob siamo d'axccordo di sentirci, più che altro per il tempo

L'invito vale per tutti della banda eh, mica solo per "l'inchippettatore violento" :risata:

Inviato

Un momento, un momento... cos'è 'sta storia di Sodoma e Gomorra?

Non mi fare sentire a disagio, veh...

..che sciono un ragasso tiiimido, io... :oops: e vengo con altre intenzioni

:mrgreen:

E, per inciso, al momento per domenica danno tempo bellofreeesco (fra i 3 e i 7 gradi) e un bel venticello da segare via le recchie, ma niente pioggia

Inviato
Un momento, un momento... cos'è 'sta storia di Sodoma e Gomorra?

Non mi fare sentire a disagio, veh...

..che sciono un ragasso tiiimido, io... :oops: e vengo con altre intenzioni

:mrgreen:

E, per inciso, al momento per domenica danno tempo bellofreeesco (fra i 3 e i 7 gradi) e un bel venticello da segare via le recchie, ma niente pioggia

Fatti prestare i mutandoni contro il freddo da chi sai tu ... :mrgreen:

Sentiamoci Robi, possiamo fare tutto anche più avanti senza impazzire di freddo!

Inviato

Guarda, i mutandoni ce li ho e me li metto senza problemi (sono così bbbbèllo con quelli addosso) e quella mezz'oretta di strada per arrivare la posso sopportare senza problemi. Al limite, mi appendo la botticella al collo come i cani san bernardo e al bisogno... :mrgreen:

Diverso è il problema del "far andare le mani": se è troppo freddo, si rimanda

Aspettiamo ancora due o tre giorni per vedere che piega prende il meteo, poi ti chiamo e vediamo che fare, ok?

• 1 month later...
Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo della discussione quindi mi presento.

Mi chiamo Luigi ho 25 anni già possessore di una px 125 arcobaleno per circa 2 anni poi venduta causa trasferimento. Subito pentito quest'anno mi sono rivespizzato :risata1:. Spero di organizzarmi con voi per qualche giretto al piu' presto. Io abito a corsico non so se c'e' qualcuno di voi che talvolta possa partire da queste parti. :ciao:

Inviato
Ciao a tutti! Sono nuovo della discussione quindi mi presento.

Mi chiamo Luigi ho 25 anni già possessore di una px 125 arcobaleno per circa 2 anni poi venduta causa trasferimento. Subito pentito quest'anno mi sono rivespizzato :risata1:. Spero di organizzarmi con voi per qualche giretto al piu' presto. Io abito a corsico non so se c'e' qualcuno di voi che talvolta possa partire da queste parti. :ciao:

Ciao Luigi, appena mi rimetto in pista ci sarà sicuramente modo di trovarsi per conoscerci.

A proposito: a quando una pizzata in zona? Inizio a resistere un po' di più!