giorginox1 Inviato 6 aprile 2013 - 07:05 Share Inviato 6 aprile 2013 - 07:05 Buon giorno Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 aprile 2013 - 07:23 MODERATOR Autore Share Inviato 6 aprile 2013 - 07:23 Buon giorno Sent from my iPhone using Tapatalk Buongiorno!!!!! Già sveglio??? Carico? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 6 aprile 2013 - 07:33 Share Inviato 6 aprile 2013 - 07:33 Pronti:D Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 aprile 2013 - 12:22 MODERATOR Autore Share Inviato 6 aprile 2013 - 12:22 Ottima compagnia ... e a parte qualche astemio ho notato che siamo una bella banda di ... sbevazzoni!!!! Alla prossima .. magari in un posto dove le bottiglie non sono come i ricambi Vespa: buoni ma carissimi!!!! Stika: Non pensavo!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 6 aprile 2013 - 14:02 Share Inviato 6 aprile 2013 - 14:02 astemio??? dove dove??? :mrgreen:... ma vedrete che, a furia di 20 euro a bottiglia, astemi lo diventerete presto... :mavieni: E' stato davvero un gran bel ritrovo, ottima compagnia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 6 aprile 2013 - 14:03 Share Inviato 6 aprile 2013 - 14:03 20€a bottiglia???stica!!!! Confermo ottima compagnia!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 6 aprile 2013 - 14:21 Share Inviato 6 aprile 2013 - 14:21 Bell'aperitivo, ma si dai... Spendiamo un sacco di soldi per sti pezzi di ferro!!! Appena comincia a fare bel tempo si potrebbe organizzare qualcosa al panacea a Legnano. Posto all'aperto, vespa a vista, cielo stellato e con 20 euro ci uccidiamo di birra... Magari viene anche qualcun altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 aprile 2013 - 15:20 Share Inviato 6 aprile 2013 - 15:20 Grazie a tutti per la compagnia. E' stata una bella mattinata. E' sempre piacevole ritrovarsi per qualche ora di sano cazzeggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 6 aprile 2013 - 17:00 Share Inviato 6 aprile 2013 - 17:00 Grazie ragazzi, anche per aver gentilmemte offerto l'aperitivo! E anche oggi ho parato qualcosa in più sulla Vespa Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 aprile 2013 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2013 - 17:52 astemio??? dove dove??? :mrgreen:... ma vedrete che, a furia di 20 euro a bottiglia, astemi lo diventerete presto... :mavieni: E' stato davvero un gran bel ritrovo, ottima compagnia Anch'io vorrei ringraziare tutti. Certo che sarebbe stato piu bello se tu ti fossi presentato in vespa e non con la cinquecento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 6 aprile 2013 - 18:03 Share Inviato 6 aprile 2013 - 18:03 Anch'io vorrei ringraziare tutti. Certo che sarebbe stato piu bello se tu ti fossi presentato in vespa e non con la cinquecento. Era una 500 R ...cioe' una 600 cc ...praticamente e' come se fossi venuto con 4 Px 150 o con 3 Rally 200!!! :mrgreen:... sei tu che non sai cogliere queste sottili citazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 aprile 2013 - 11:55 MODERATOR Autore Share Inviato 7 aprile 2013 - 11:55 (modificato) Simo, ma non sapevo che regalavi una nonnina col faro basso ..... Uno che ti conosce mi ha detto cosi ..... pensa agli amici allora!!!! Una cosa volevo chiederti ieri: farmi provare ancora l'ebbrezza della doppietta, e chi ha avuto una 500 sa di cosa parlo!!!! (Gluglu non è quello che pensi e che fa Giorgino quando beve!!!! ) Intanto ho trovato un posto per l'aperitivo dove ci fa un prezzo da vespista "poverello", quindi appena ve la sentite .... Ieri ho risistemato il catetere ... non potevo resistere senza!!! Luca, proprio bella la tua vespetta sai? Ci pensavo ancora oggi!! Anche al tipo che voleva trasformarla in una GS: ma ti ha seguito per convincerti??? Gg Modificato 7 aprile 2013 - 11:59 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 7 aprile 2013 - 12:42 Share Inviato 7 aprile 2013 - 12:42 ...ma chi sono questi amici??? c'è stato un misunderstanding: invece della nonnina col faro basso avrei da regalare una suocera con il colesterolo basso ...va bene lo stesso?? per la ...doppietta nessun problema ...e tra l'altro la mia 500 ha pure i sedili ribaltabili !!! :mrgreen: Approposito, dato che al tavolo era saltato fuori il discorso: questa e' la canzone che si citava in una insolita versione di Nada (e' piu' nota la versione di Paolo Conte che l'ha scritta) : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 aprile 2013 - 18:37 Share Inviato 7 aprile 2013 - 18:37 Una cosa volevo chiederti ieri: farmi provare ancora l'ebbrezza della doppietta, e chi ha avuto una 500 sa di cosa parlo!!!! (Gluglu non è quello che pensi e che fa Giorgino quando beve!!!! ) Sò ragazzi... Intanto ho trovato un posto per l'aperitivo dove ci fa un prezzo da vespista "poverello", quindi appena ve la sentite .... Quando volete io ci sono. Hai fatto bene a trovare una "pompa bianca" con quello che beve Pier... Farà i 4 o 5 con un litro, giusto un Legnano - Cerro:mrgreen: Ieri ho risistemato il catetere ... non potevo resistere senza!!! Sapevo che non avresti resistito. Hai poi capito cos'era quel continuo gocciolamento? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 7 aprile 2013 - 18:49 Share Inviato 7 aprile 2013 - 18:49 Questa discussione sta degenerando... Pompe, doppiette, cateteri?! Adesso devo impegnarmi al massimo, non vorrei deludervi ragazzi! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 8 aprile 2013 - 06:17 Share Inviato 8 aprile 2013 - 06:17 i soliti esagerati....faccio almeno i 5 con una bottiglia di prosecco, o almeno su due ruote... comunque ragazzi anche io ho il catetere nel fegato....ai bei tempi, quando non avevo ancora famiglia, ogni aperitivo erano 6/7 negroni sbagliato.... meglio sempre che un negrone di dietro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 aprile 2013 - 06:29 MODERATOR Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 06:29 i soliti esagerati....faccio almeno i 5 con una bottiglia di prosecco, o almeno su due ruote...comunque ragazzi anche io ho il catetere nel fegato....ai bei tempi, quando non avevo ancora famiglia, ogni aperitivo erano 6/7 negroni sbagliato.... meglio sempre che un negrone di dietro... .... in 4 spendavamo 100 mila lire ogni sacrosanta domenica per l'aperitivo. Correva l'anno 1990 ... A proposito di bere mi è venuta in mente questa: Tra amiche: - "ieri sera mi sono fatta 2 martini e stamattina mi brucia lo stomaco" - "Beh, io ieri sera mi sono fatta 2 negroni e stamattina bi brucia il " davvero, stiamo degenerando!!! O "astemio" Luca, rimetti ordine tra gli alcolisti!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 aprile 2013 - 21:32 Share Inviato 8 aprile 2013 - 21:32 Tra amiche: - "ieri sera mi sono fatta 2 martini e stamattina mi brucia lo stomaco" - "Beh, io ieri sera mi sono fatta 2 negroni e stamattina bi brucia il " Gg :risata::risata: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 luglio 2013 - 18:25 MODERATOR Autore Share Inviato 10 luglio 2013 - 18:25 Genteeeee propongo aperitivo sabato o domenica mattina ..... Oppure una pizzata una sera di queste. Dai dite la vostra!!! Lux, cerca di esserci!!! Vagabondo sempre in ferie!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 10 luglio 2013 - 18:41 Share Inviato 10 luglio 2013 - 18:41 PRESENTE! Tendenzialmente preferirei pranzo o cena piuttosto che aperitivo, sai che non posso pasticciare e devo stare buono col bere. .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 luglio 2013 - 18:45 MODERATOR Autore Share Inviato 10 luglio 2013 - 18:45 PRESENTE! Tendenzialmente preferirei pranzo o cena piuttosto che aperitivo, sai che non posso pasticciare e devo stare buono col bere. .. Tendenzialmente dici un sacco di ... frivolezze amico mio, perchè quando si tratta di mangiare e di bere a me e a te non ci batte nessuno. Cena? Pizzata? Per me Ok. Definiamo i dettagli durante l'aperitivo! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 10 luglio 2013 - 19:44 Share Inviato 10 luglio 2013 - 19:44 Io posso settimana prossima. Martedì mercoledì giovedì , se si riesce una di quelle sere, ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 10 luglio 2013 - 19:58 Share Inviato 10 luglio 2013 - 19:58 per me ok, soprattutto per la pizzata ...ma anche per aperitivolo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 luglio 2013 - 20:05 MODERATOR Autore Share Inviato 10 luglio 2013 - 20:05 Io posso settimana prossima. Martedì mercoledì giovedì , se si riesce una di quelle sere, ci sono Per me va bene qualsiasi sera, tranne venerdì. per me ok, soprattutto per la pizzata ...ma anche per aperitivolo!! Quindi? Sabato mattina solito posto? Gluglu, chiedi agli amici di domenica a Olgiate. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 10 luglio 2013 - 20:15 Share Inviato 10 luglio 2013 - 20:15 Tendenzialmente dici un sacco di ... frivolezze amico mio, perchè quando si tratta di mangiare e di bere a me e a te non ci batte nessuno. Cena? Pizzata? Per me Ok. Definiamo i dettagli durante l'aperitivo! Gg Dimentichi che Il buon Pier e un'altro schiacciasassi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts