carloee Inviato 3 settembre 2013 - 20:40 Share Inviato 3 settembre 2013 - 20:40 (modificato) io quoto gg.. causa mille mila impegni nei week end di settembre io ci sono anche presto ma in zona quattro del pomeriggio devo scappare purtroppo... quindi non mi iscrivo, vado li, magno e bbevo:mrgreen: e poi me ne vado... spero almeno qualcuno di voi ci sia sul presto così ci vediamo... comunque grande simo che scovi ste manifestazioni e ti sbatti per organizzare:ok: Modificato 3 settembre 2013 - 20:42 da carloee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 8 settembre 2013 - 19:04 Share Inviato 8 settembre 2013 - 19:04 :cry:purtroppo do forfait... a causa dello spostamento di un addio al celibato hardcore, sarò via sia sabato che domenica.... sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 settembre 2013 - 20:41 MODERATOR Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 20:41 Quindi? Alla fine non ho capito chi viene e a che ora ..... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 9 settembre 2013 - 09:13 Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:13 :cry:purtroppo do forfait... a causa dello spostamento di un addio al celibato hardcore, sarò via sia sabato che domenica.... sorry che peccato ...avevo gia' preparato la marmitta che tu sai pronta per essere regalata ..ma adesso e' gia' ritornata a fare da fioriera... x giggi, io ci sono. il programma della giornata di sabato e' pubblicato: avevi scritto che fino all'ultimo non sai a che ora per via di impegni, dunque e' un po difficile fare piani ehehhe... ...comunque io, come al solito, la faccio semplice: se alla fine sono da solo arrivero' sul posto dopoprazo .. se invece saremo in una sorta di formazione ridotta, sarebbe meglio iniziare a ragionare se mangiare là oppure se arrivare sempre nel dopopranzo.. dunque, alla fine sono due le opzioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 settembre 2013 - 09:32 MODERATOR Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:32 che peccato ...avevo gia' preparato la marmitta che tu sai pronta per essere regalata ..ma adesso e' gia' ritornata a fare da fioriera... x giggi, io ci sono. il programma della giornata di sabato e' pubblicato: avevi scritto che fino all'ultimo non sai a che ora per via di impegni, dunque e' un po difficile fare piani ehehhe... ...comunque io, come al solito, la faccio semplice: se alla fine sono da solo arrivero' sul posto dopoprazo .. se invece saremo in una sorta di formazione ridotta, sarebbe meglio iniziare a ragionare se mangiare là oppure se arrivare sempre nel dopopranzo.. dunque, alla fine sono due le opzioni. Ad oggi non dovrei avere impegni ..... Dimmi tu che cosa vogliamo fare. Ma nessun altro che si aggrega? Anche perchè penso sia una delle ultime uscite visto il tempo. Dai gente, un po di voglia!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 settembre 2013 - 10:00 Share Inviato 9 settembre 2013 - 10:00 che peccato ...avevo gia' preparato la marmitta che tu sai pronta per essere regalata ..ma adesso e' gia' ritornata a fare da fioriera... x giggi, io ci sono. il programma della giornata di sabato e' pubblicato: avevi scritto che fino all'ultimo non sai a che ora per via di impegni, dunque e' un po difficile fare piani ehehhe... ...comunque io, come al solito, la faccio semplice: se alla fine sono da solo arrivero' sul posto dopoprazo .. se invece saremo in una sorta di formazione ridotta, sarebbe meglio iniziare a ragionare se mangiare là oppure se arrivare sempre nel dopopranzo.. dunque, alla fine sono due le opzioni. azz e io che contavo di ripagartela offrendoti da bere a fiumi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 9 settembre 2013 - 10:47 Share Inviato 9 settembre 2013 - 10:47 Ciao a Tutti! Io penso e spero di esserci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 settembre 2013 - 11:03 MODERATOR Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 11:03 Ciao a Tutti!Io penso e spero di esserci! Bene Ma Carlo, proprio non puoi??? Parti sabato sera con l'addio al celibato no? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 9 settembre 2013 - 11:28 Share Inviato 9 settembre 2013 - 11:28 (modificato) Ok, visto che la compagine cresce :risata1:, direi che e' il momento buono per segnalare le proprie preferenze. io partirei da casa (zona rho) tarda/tardissima mattinata cosi' da arrivare e mangiare qualcosa sul posto e poi tirare almeno fino all'aperitivo serale. Ovviamente l'altra opzione e' quella di arrivare nel primo pomeriggio ...lo scarto fra la prima ipotesi e la seconda ipotesi e' solo di un paio di ore, dunque entrambe le scelte sono tutto sommato fra loro molto simili: ad ogni modo, iniziate a segnalare le vostre preferenze Modificato 9 settembre 2013 - 11:29 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 settembre 2013 - 12:08 Share Inviato 9 settembre 2013 - 12:08 Bene Ma Carlo, proprio non puoi??? Parti sabato sera con l'addio al celibato no? Gg eh no porc... andiamo via in 2 macchinate sab mattina destinazione bibione... deeeh mi spiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 9 settembre 2013 - 15:26 Share Inviato 9 settembre 2013 - 15:26 io ci sono, verrò nel primo pomeriggio con echospro dato che abitiamo a uno sputo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 9 settembre 2013 - 17:40 Share Inviato 9 settembre 2013 - 17:40 Come anticipato, non ci sarò, andrò a Imola. Non me la sento di bidonare. Pier, quando ci sei tu non ci sono io, per trovarci dobbiamo sempre sporcarci le mani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 settembre 2013 - 17:50 Share Inviato 9 settembre 2013 - 17:50 comunque grande simo che scovi ste manifestazioni e ti sbatti per organizzare:ok: Quoto, onore al merito per Ilsimo... Io al mattino ci sarei stato, ma il pomeriggio ce l'ho blindato E il tempo necessario per percorrere 60+60 km mi taglia ogni margine di manovra anche per una toccata&fuga... Ma nessuno di voi osi mettere la vespa in naftalina, veh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 9 settembre 2013 - 18:22 Share Inviato 9 settembre 2013 - 18:22 - riflessione semiseria ma piu' che altro ...scemiseria :sbonk: Ma soprattutto voi, ometti che avete superato da un pezzo i quaranta (io no perche' li ho superati da un mesetto giusto:mavieni:)... cioe', come dire insomma... emmh emmhh ma siete proprio sicuri di essere cosi' desiderati (ma soprattutto) richiesti in famiglia:mavieni:? cioe' questo fatto di dire sempre << ah io no, mi hanno precettato, ah io no mi hanno blindato ..no guarda ho davvero le mani legate...>> non e' forse solo una vostra speranza di avere ancora un ruolo in famiglia? siete proprio sicuri che se qualche volta vi venisse mai un alito di indipendenza e annunciate che ve ne andate a farvi un pomeriggio per i fatti vostri ...in realta' moglie e figli non facciano la ola? :mavieni: ...e ricordate che siete vespisti, e dunque molto simili alle api ..e nelle api quando il maschio invecchia fa una sola e brutta fine ...dato che ormai alla riproduzione non serve piu'... e voi siete proprio sicuri di essere ancora cosi' indispensabili alla riproduzione??? :Lol_5::mavieni: insomma, tutto questo per dire che meglio veniate al raduno... :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 settembre 2013 - 19:25 MODERATOR Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 19:25 - riflessione semiseria ma piu' che altro ...scemiseria :sbonk: Ma soprattutto voi, ometti che avete superato da un pezzo i quaranta (io no perche' li ho superati da un mesetto giusto:mavieni:)... cioe', come dire insomma... emmh emmhh ma siete proprio sicuri di essere cosi' desiderati (ma soprattutto) richiesti in famiglia:mavieni:? cioe' questo fatto di dire sempre << ah io no, mi hanno precettato, ah io no mi hanno blindato ..no guarda ho davvero le mani legate...>> non e' forse solo una vostra speranza di avere ancora un ruolo in famiglia? siete proprio sicuri che se qualche volta vi venisse mai un alito di indipendenza e annunciate che ve ne andate a farvi un pomeriggio per i fatti vostri ...in realta' moglie e figli non facciano la ola? :mavieni: ...e ricordate che siete vespisti, e dunque molto simili alle api ..e nelle api quando il maschio invecchia fa una sola e brutta fine ...dato che ormai alla riproduzione non serve piu'... e voi siete proprio sicuri di essere ancora cosi' indispensabili alla riproduzione??? :Lol_5::mavieni: insomma, tutto questo per dire che meglio veniate al raduno... :sbonk: Faccio bene il taxista per i figli e sono il capro espiatorio della moglie!!!! Ma la verità è che mi piace seguire i miei ragazzi perchè lentamente vedo che si allontanano per percorrere le loro strade, e quando si saranno staccati completamente non vorrò avere rimpianti. Mi piace pensare che quando ripercorreranno con la mente i loro momenti di gioia possano dire: "mio padre c'era". Dopo avrò più tempo per le mie passioni, ma non sarà mai un tempo così pieno come in questi anni che sto vivendo e che mi voglio godere fino in fondo. Sabato però ci sono eh!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 9 settembre 2013 - 20:16 Share Inviato 9 settembre 2013 - 20:16 bravo ragazzo!!! ...cmq era solo una delle mie solite minghiate che sparo giusto per stare in media ogni giorno :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 settembre 2013 - 20:20 MODERATOR Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 20:20 bravo ragazzo!!! ...cmq era solo una delle mie solite minghiate che sparo giusto per stare in media ogni giorno :mrgreen: Ma alla fine sai che non ho ancora capito chi siamo, quando partiamo e cosa facciamo???? Se ci troviamo con Pier alle 13 possiamo vederci prima per un panino con birra no? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 9 settembre 2013 - 20:47 Share Inviato 9 settembre 2013 - 20:47 con gli arruolamenti di oggi siamo in 4: io te surlyswizz e pier se il gruppo non cambia praticamente siamo 2+2: io e swizz che arriviamo da zona milano e voi due che state lassu'. a livello di strade ci sono molte opzioni, da dove sto io e' piu' semplice e corta (circa 30/40 km) seguire la ss11 e poi deviare dopo magenta ...da dove state voi ovviamente e' sempre poca strada ma dovete passare da tutt'altra direzione ... dunque o ci vediamo direttamente alla birreria wanted - localita' Ponte Ticino - (per le 14/14.30 cosi' arrivi con pier) oppure troviamo un punto comune per andare assieme ..pero' questo implica che o voi due (o noi due) dovremo praticamente fare strada doppia (da milano venire a busto o viceversa) solo per trovarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 9 settembre 2013 - 20:47 Share Inviato 9 settembre 2013 - 20:47 Ma alla fine sai che non ho ancora capito chi siamo, quando partiamo e cosa facciamo???? Se ci troviamo con Pier alle 13 possiamo vederci prima per un panino con birra no? Gg Il bar sotto casa mia fa dei panini da paura e la birra media è da 0.5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 settembre 2013 - 20:53 MODERATOR Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 20:53 Il bar sotto casa mia fa dei panini da paura e la birra media è da 0.5 Se andiamo diretti mangiamo la quando arriviamo (e beviamo!!!) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 9 settembre 2013 - 21:01 Share Inviato 9 settembre 2013 - 21:01 Va bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 settembre 2013 - 22:07 Share Inviato 9 settembre 2013 - 22:07 (modificato) - riflessione semiseria ma piu' che altro ...scemiseria :sbonk: Ma soprattutto voi, ometti che avete superato da un pezzo i quaranta (io no perche' li ho superati da un mesetto giusto:mavieni:)... cioe', come dire insomma... emmh emmhh ma siete proprio sicuri di essere cosi' desiderati (ma soprattutto) richiesti in famiglia:mavieni:? cioe' questo fatto di dire sempre << ah io no, mi hanno precettato, ah io no mi hanno blindato ..no guarda ho davvero le mani legate...>> non e' forse solo una vostra speranza di avere ancora un ruolo in famiglia? siete proprio sicuri che se qualche volta vi venisse mai un alito di indipendenza e annunciate che ve ne andate a farvi un pomeriggio per i fatti vostri ...in realta' moglie e figli non facciano la ola? :mavieni: ...e ricordate che siete vespisti, e dunque molto simili alle api ..e nelle api quando il maschio invecchia fa una sola e brutta fine ...dato che ormai alla riproduzione non serve piu'... e voi siete proprio sicuri di essere ancora cosi' indispensabili alla riproduzione??? :Lol_5::mavieni: insomma, tutto questo per dire che meglio veniate al raduno... :sbonk: Allora: 1) Io i quaranta li ho superati solo anagraficamente, per il resto ce ne vuole di tempo prima di arrivarci; fanno testo le mie risposte nel forum 2) Non sono assolutamente desiderato e nemmeno richiesto in famiglia, servo! 3) Non ho la speranza, ma la certezza di avere un ruolo in famiglia: la ruota di scorta 4) Sicuramente quando sono fuori casa fanno la ola e pure bagordi 5) Tengo a precisare che l' ultima parola in famiglia, ce l'ho sempre io, è: -Va bene!- 6) So che noi vespisti siamo simili alle api, ma sotto questo punto di vista non ho problemi, i conoscenti mi chiamano "Inseminator" 7) C'ero arrivato anche da solo che era meglio venite al raduno Purtroppo lavoro dalle 06,00 alle 14,00, poi devo correre a casa che devo portare la famiglia nell' Alessandrino, senza il mio apporto di autista non vi possono andare. Quando ho visto la locandina mi è scappato un vaff. Copio/incollo la risposta del Gigi, ha detto preciso preciso ciò che avrei scritto io - Faccio bene il taxista per i figli e sono il capro espiatorio della moglie!!!! Ma la verità è che mi piace seguire i miei ragazzi perchè lentamente vedo che si allontanano per percorrere le loro strade, e quando si saranno staccati completamente non vorrò avere rimpianti. Mi piace pensare che quando ripercorreranno con la mente i loro momenti di gioia possano dire: "mio padre c'era". Dopo avrò più tempo per le mie passioni, ma non sarà mai un tempo così pieno come in questi anni che sto vivendo e che mi voglio godere fino in fondo.- Dai prima o poi ci si incontra, mi fa piacere vedere le vostre belle facce (poi non vedrei gluglu e Farob). Ciao e divertitevi anche per me Lux Modificato 9 settembre 2013 - 22:08 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 10 settembre 2013 - 05:58 Share Inviato 10 settembre 2013 - 05:58 lux.. mi hai fatto venire voglia di fare tre/quattro figli !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 settembre 2013 - 06:15 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2013 - 06:15 lux.. mi hai fatto venire voglia di fare tre/quattro figli !!!!! meglio farsi 3/4 mamme giovani ...... :risata: Lux, riguardo alla risposta n° 6: una volta forse!!! :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 settembre 2013 - 22:05 Share Inviato 10 settembre 2013 - 22:05 (modificato) lux.. mi hai fatto venire voglia di fare tre/quattro figli !!!!! Gigi che è un pozzo di saggezza, anche questa volta ha risposto a nome mio. Se proprio vuoi ti garantisco che di figli ne basta uno. Per la risposta n° 6 per quanto mi riguarda è attualissimo, tanto che ho proposto a mia moglie, giusto per arrotondare le entrate economiche, di andare un paio di volte alla settimana alla banca del seme (vuoi mica che ci sia anche qualche bella infermiera). A momenti la consorte mi mena!!! Valle a capire le donne. Ciao Lux Modificato 10 settembre 2013 - 22:06 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts