Echospro Inviato 10 settembre 2013 - 22:34 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2013 - 22:34 Gigi che è un pozzo di saggezza, anche questa volta ha risposto a nome mio. Se proprio vuoi ti garantisco che di figli ne basta uno. Per la risposta n° 6 per quanto mi riguarda è attualissimo, tanto che ho proposto a mia moglie, giusto per arrotondare le entrate economiche, di andare un paio di volte alla settimana alla banca del seme (vuoi mica che ci sia anche qualche bella infermiera). A momenti la consorte mi mena!!! Valle a capire le donne. Ciao Lux il prelievo lo effettuano mediante spremitura della prostata ... non so se rendo l'idea, altrimenti donavo anch'io!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 settembre 2013 - 23:35 Share Inviato 10 settembre 2013 - 23:35 Conoscevo un' altro procedimento più simpatico e piacevole; non ho mica un limone Ciao Lux Alhe! Abbiamo mandato O.T. pure questa discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 10 settembre 2013 - 23:56 Share Inviato 10 settembre 2013 - 23:56 Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto diversi impegni.... Senza che mi fate leggere tutte queste pagine... come siamo messi per sabato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 settembre 2013 - 05:51 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 05:51 Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto diversi impegni.... Senza che mi fate leggere tutte queste pagine... come siamo messi per sabato? Io e Pier.falcone ci becchiamo Sabato nella nostra zona verso le 13 e ci spostiamo a Turbigo al raduno dove abbiamo il rendez-vous con gli altri. Li mangiamo qualcosa e sbevazziamo qualche birretta. Per me rientro verso le 19,00 - 19,30 gli altri non so. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 11 settembre 2013 - 06:33 Share Inviato 11 settembre 2013 - 06:33 (modificato) A scazzo di eventuali equivoci (oppsss ...a scanso!! ), il luogo dove si svolgera' il raduno non sta in citta' (non galliate, e non turbigo) ma avra' come base una birreria dispersa fra le boscaglie del parco del ticino. La birreria e' la Wanted: per chi, poco vespisiticamente , sara' dotato di navigatore gps le coordinate sono: 45.506889, 8.720682 oppure +45° 30' 24.80", +8° 43' 14.46" Per chi viene dal Piemonte: prima del ponte di ferro di Turbigo a destra... Per chi viene dalla Lombardia: subito dopo il ponte di ferro di Turbigo a sinistra... con la mappa dovrebbe essere tutto piu' chiaro: Giggi se partite verso le 13 allora direi che e' fattibile ci troviamo sul posto piu' verso le 14 che non le 14.30. che dici? Modificato 11 settembre 2013 - 06:36 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 settembre 2013 - 06:40 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 06:40 Giggi se partite verso le 13 allora direi che e' fattibile ci troviamo sul posto piu' verso le 14 che non le 14.30. che dici? Facilmente si, poi basta sentirci per telefono. Dipende se riusciamo a partire per l'una. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 11 settembre 2013 - 17:42 Share Inviato 11 settembre 2013 - 17:42 Come ho già detto al telefono a Pier e Echo, teniamoci in contatto nella giornata di sabato. Se rientro da Imola come penso per le 18, 00, qualora anche voi decideste di rientrare prima, possiamo vederci al volo da qualche parte per un saluto ed un prosecco prima di cena. Senza impegno, vediamo come va la giornata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 13 settembre 2013 - 09:45 Share Inviato 13 settembre 2013 - 09:45 tutti pronti??? :banana: sara' un raduno ad alta concentrazione di Mods ... consigliatissimo dress code adeguato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 13 settembre 2013 - 09:47 Share Inviato 13 settembre 2013 - 09:47 Io ci sono! A domani Surly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 settembre 2013 - 09:59 MODERATOR Share Inviato 13 settembre 2013 - 09:59 tutti pronti??? :banana: sara' un raduno ad alta concentrazione di Mods ... consigliatissimo dress code adeguato!!!! Jimmy????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 13 settembre 2013 - 10:15 Share Inviato 13 settembre 2013 - 10:15 Jimmy????? Maybe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 settembre 2013 - 11:25 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 11:25 Cavolo, ho un vecchio vestito da cameriere ... va bene lo stesso??? Io mi vesto come sempre, i mod non so nemmeno chi siano Pier, dammi un riferimento ed un orario per domani please Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 13 settembre 2013 - 16:10 Share Inviato 13 settembre 2013 - 16:10 vabbe' sei dispensato dall' indossare la divisa da cameriere ...pero' potresti almeno appuntarti sulla camicia la medaglietta della Cresima ..dai!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 settembre 2013 - 20:17 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 20:17 vabbe' sei dispensato dall' indossare la divisa da cameriere ...pero' potresti almeno appuntarti sulla camicia la medaglietta della Cresima ..dai!!! :mavieni: Niente camicia .... e poi io le medaglie io me le appunto sul petto nudo!!! Tornando in topic, io e Pier ci troviamo per le 13 al piazzale dell'inps a Legnano in via Podgora (cerchio rosso). Chi si vuole unire faccia sapere per tempo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 settembre 2013 - 21:30 Share Inviato 13 settembre 2013 - 21:30 Cavolo, ho un vecchio vestito da cameriere ... va bene lo stesso??? Io mi vesto come sempre, i mod non so nemmeno chi siano Gg Caro Gigi, i mods (plurale) sono i moderatori, difatti so per certo che al raduno ci saranno tutti quelli di VR Peccato che non posso venire, io ho tutte le camice e magliette con su certe "medaglie" di unto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 settembre 2013 - 22:06 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 22:06 Caro Gigi, i mods (plurale) sono i moderatori, difatti so per certo che al raduno ci saranno tutti quelli di VRPeccato che non posso venire, io ho tutte le camice e magliette con su certe "medaglie" di unto. Ciao Lux Paolo, lavori troppo lo sai???? Molla il colpo un pomeriggio e vieni, anche senza medaglie!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 settembre 2013 - 22:16 Share Inviato 13 settembre 2013 - 22:16 Gigi hai veramente ragione!! Con due figli da tirare grandi, più lavoro e meglio è. Tanto per cambiare chiudo tutto e vado a nanna perchè domani mattina alle 5,00 ho la sveglia che suona, devo andare a lavorare. Ciao Lux Ogni tanto non scrivo demenzialità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 settembre 2013 - 22:54 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 22:54 Gigi hai veramente ragione!!Con due figli da tirare grandi, più lavoro e meglio è. Tanto per cambiare chiudo tutto e vado a nanna perchè domani mattina alle 5,00 ho la sveglia che suona, devo andare a lavorare. Ciao Lux Ogni tanto non scrivo demenzialità Posso solo essere d'accordo con te: meglio lavorare fin che c'è!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 settembre 2013 - 20:11 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2013 - 20:11 Resoconto della giornata: Al punto di ritrovo prefissato ci siamo trovati, attorno alle 13, io, Pier e mio cognato, Pier con la sua PK 125 e mio cognato con una Star 150 Pronti, partenza e Viaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... ma con calma e pazienza, perchè a parte la fame non avevamo fretta!!! Arrivati alla meta, siamo stati raggiunti da ilsimo e surlyswiss, dove il buon Simone sfoggiava la sua camicetta bianca con cravattino stile Moods (così dice lui, ma tutto è relativo ) Comunque, preso posto, per me Panini "El Diablo" e "medie rosse", gli altri hanno variato un po' ma sempre sullo stesso tema: Alcolizzati!!! Siamo stati raggiunti anche da un "vecchio" meccanico di Cerro, Enrico, un po contrariato perchè non l'hanno fatto entrare col suo scuterone 500 ..... che ridere!!!! Una mia (nostra) osservazione: Ma lo sapevate che l'aria del piemonte fa venire la polmonite???? Anche se ero ben coperto ho sofferto .... uuuuuhhhh se ho sofferto!!!! Finito di rimpinzarci e sbevazzare, ci siamo diretti alla meta n° 2, in centro a Galliate, proprio nella piazza principale, dov'era stato attrezzato un ristoro (e ti pareva) con bevande incluse. Unn posto molto carino, non pensavo che Galliate fosse così bellina! Ci sono passato parecchie volta ma senza mai osservarla. Va beh, intanto altra rossa per me! Alle 18 circa io e Pier abbiamo dovuto andarcene per "motivi famigliari" (praticamente scadeva il permesso pomeridiano) ma è stato un pomeriggio molto piacevole. Ho conosciuto anche un vero Vespista di VR, MUCCAdimuccaepollo, con la sua T5 vissuta!!!! Un grande! Qualche foto: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 settembre 2013 - 20:28 Share Inviato 14 settembre 2013 - 20:28 Bene bene, sembra sia stato un pomeriggio piacevole. Mi fa piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 settembre 2013 - 20:36 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2013 - 20:36 Bene bene, sembra sia stato un pomeriggio piacevole. Mi fa piacere. Si si, e a te com'è andata ad Imola??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 settembre 2013 - 20:48 Share Inviato 14 settembre 2013 - 20:48 Bene, è stata una bella giornata. Un sacco di gente, la mostra scambio sempre interessante e molto frequentata. Un bel sole ci ha accompagnato per tutto il giorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 15 settembre 2013 - 07:29 Share Inviato 15 settembre 2013 - 07:29 (modificato) davvero una grande giornata!!! Dopo che ve ne siete tornati, io e surly siamo rimasti appena appena un pochino in piu' ....cioe' sono arivato a casa e ho guardato l'orologio alla parete ...erano le due di notte!! :banana: Per onore di cronaca, gigi non si e' presentato in camicetta e cravattino ...pero' e' pur sempre venuto coi capelli nuovi.... dunque anche lui e' molto attento al look :mavieni:...giuro che ho stentato a riconoscerlo!!! Dopo l'aperitivo a Galliate siamo tornati ancora alla wanted e poi, per finire la serata, ci siamo tutti diretti in una specie di balera sempre sulle rive del ticino dove non ho potuto non fotografare l'annuncio che era appeso ad ogni singola colonna ... Insomma, una giornata davvero ben spesa, che mi ha dato l'occasione di rivedere MDMP (muccadimucca ecc ecc...) dopo secoli... oltre che a conoscere nuovi vespisiti (surly, ancora grazie per il prestito felpa ...con la sola comiciuola sarebbe stato piuttosto improbo il ritorno in notturna) e, ovviamente di stare a contatto con gli ormai soliti (e piacevolissimi) noti Pier, Gigi&Co (cioe' cognato) ..peccato che siete andati via cosi' presto ...se foste rimasti magari avreste potuto vincere il premio Best Vespa.... ...che invece e' andato a me... :risata1::risata1: Modificato 15 settembre 2013 - 07:34 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 15 settembre 2013 - 11:11 Share Inviato 15 settembre 2013 - 11:11 Bello scooter run con giusto riconoscimento finale alla nonnetta faro basso del ilsimo! Grazie a tutti per la bella giornata e alla prossima. Qualchebscatto fatto di sfuggita con il cell: la qualità non è delle migliori ma rende abbastanza l'idea Ciao a tutti Surly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 settembre 2013 - 11:53 MODERATOR Autore Share Inviato 15 settembre 2013 - 11:53 Pier, Gigi&Co (cioe' cognato) ..peccato che siete andati via cosi' presto ...se foste rimasti magari avreste potuto vincere il premio Best Vespa.......che invece e' andato a me... :risata1::risata1: Ma basta!!!!!!!!!!!!! Tocca aspettarti ogni volta ed in più vinci!!!!! Io che devo vincere? Sono sfigato di mio!!! Poi non mi hai riconosciuto dopo 10 minuti che mi sbracciavo e ti chimavo!!!! E si che non sono un fruscello!!! Quindi: "Basta bere!!!!" Bella giornata veramente!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts