Vai al contenuto

Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?

Echospro
 Share

Recommended Posts

Una mia (nostra) osservazione: Ma lo sapevate che l'aria del piemonte fa venire la polmonite????

Anche se ero ben coperto ho sofferto .... uuuuuhhhh se ho sofferto!!!! :Lol_5::risata:

:D:D:D

Tornati al Wanted abbiamo potuto constatare nuovamente un altro caso di polmonite: mi sa che è proprio una teoria vera+ :cool::D:cool::D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
:D:D:D

Tornati al Wanted abbiamo potuto constatare nuovamente un altro caso di polmonite: mi sa che è proprio una teoria vera+ :cool::D:cool::D

si si, una vera epidemia!!!!! :mrgreen:

Ma viva il piemonte ne ....

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

al servizio serale ...la miglior polmonite (bionda) mai vista!!! :mrgreen:

...e per venerdi 20 appuntatevi questo puntello milanese:

9760978756_ce24dc8d5b_z.jpg

gigi e mattia, belle le foto!!... ve le ho gia' rubate!! :mrgreen::mrgreen:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì...

Bravi ragassi, bella giornata. Volete che vi racconti la miaaa..? :doh::mrgreen:

Ma... vedo male io, o Ilsimo ha ancora l'etichetta delle raccomandazioni attaccata alla visiera del casco? :sbonk:

Ciao ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete anche le foto!!

Così mi cresce l' invidia!!

Deve essere stata una bella e divertente manifestazione.

Non mi sono chiare alcune cose:

- Simone: ma è la maniera di vestirsi!? Primo non ti ho riconosciuto, secondo più che un mods, mi pari un banc-ario. Inoltre alle soglie dell' autunno vai in giro con la Vespa con la sola camicia, dopo esserti presentato in estate ad Opera con lo scafandro, guanti e casco sempre indossati. Mha!

- Gigi, nemmeno io ti ho riconosciuto nelle foto con il casco in testa e la felpa Vespa, ma cosa hai fatto ai capelli?

Bellissima la foto del divieto all' uso del borotalco, probabilmente, qualcuno ha ecceduto nel ballo, sudato come una bestia, ha pensato bene di imborotalcarsi, e gli altri ballerini saranno scarligati sulla bianca polvere (occhio ai doppi sensi o metafore) :mrgreen:

E' sempre sconsigliato l' uso di borotalco e similari, sono nocivi e assai pericolosi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
- Gigi, nemmeno io ti ho riconosciuto nelle foto con il casco in testa e la felpa Vespa, ma cosa hai fatto ai capelli?

La felpa è un giubbino con cucito vespa ed il logo di stoffa di VR home made :ok::mrgreen:

Paolo, ho solo tagiato i capelli!!!!! Con o senza capelli, col casco cosa cambia???? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

La felpa è un giubbino con cucito vespa ed il logo di stoffa di VR home made :ok::mrgreen:

Paolo, ho solo tagiato i capelli!!!!! Con o senza capelli, col casco cosa cambia???? :mah:

Non cambia niente! E' per solidarietà nei confronti di Simone, dopo ciò che gli ho scritto.:-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non cambia niente! E' per solidarietà nei confronti di Simone, dopo ciò che gli ho scritto.:-)

Ciao Lux

Ahhh ecco! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux

...e che cosa mi hai scritto??? non ricordo... :mrgreen::mrgreen:

Hai visto la locandina dell'aperitivo di venerdi? per un paio di ore rimarrai sempre a guardare i figli che crescono (e le mamme imbiancano ..come diceva la canzone) ...oppure vieni?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hai visto la locandina dell'aperitivo di venerdi? per un paio di ore rimarrai sempre a guardare i figli che crescono (e le mamme imbiancano ..come diceva la canzone) ...oppure vieni?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ha scritto che sei bellissimo col cravattino e la camicetta bianca .... :Lol_5:

Io l'ho vista la locandine e mi sa che stavolta tocca a me restare a casa!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordi te lo riscrivo :-)

La locandina l' ho vista.

Venerdi, e qui qualcuno credo sbufferà, lavoro fino alle 22,00; devo anche dire che l' idea di rinchiudermi in un locale non mi piace molto, come non mi piace stare a guardare la gente bere, finisce che mi innervosisco (per invidia):rabbia:

I figli nemmeno me ne accorgo che crescono, per quello che li vedo, poi mia moglie è già imbiancata, però va giù di tintura. Simo, mi hai fatto venire una tristezza..., che vita! Mi sa che vado a fare qualche ca....ta per tirarmi su il morale.

Dai, che ho voglia di vedervi e dire quattro stupidate.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Domenica mattina per un giretto ed un aperitivo???

Che ne dite?

Raduno spider, Vespa e auto d'epoca a Uggiate Trevano (CO) 22 settembre - VESPA RADUNI

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Domenica mattina per un giretto ed un aperitivo???

Che ne dite?

Raduno spider, Vespa e auto d'epoca a Uggiate Trevano (CO) 22 settembre - VESPA RADUNI

Azz, non vi accalcate che ci stiamo tutti!!! :nono:

Mi sono comunque fatto un'idea ed è quella che molti sono Vespisti da tastiera! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sono comunque fatto un'idea ed è quella che molti sono Vespisti da tastiera! :azz:

Vero, se vuoi vespisti d'azione, devi seguire la mia firma ;-).

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vero, se vuoi vespisti d'azione, devi seguire la mia firma ;-).

VOl.

eeehhh pensi che non mi piacerebbe???? :cry:

Purtroppo per seguirvi occorre avere mooolto tempo libero e "giassai" com'è.

Però appena posso mi piace incontrarmi in giro con qualche vesparolo, e non solo qui dietro alla tastiera. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeh, anche tu, però...

Di giorno la gente lavora veh! :mrgreen:

Mica tutti possono connettersi ogni 3x2.

...comunque, stavolta ci sono buone possibilità che possa essere dei vostri ;-)

...sempre se mi volete, ovviamente :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vespista d'azione non saprei ...ma come ....letteronzo non ti batte nessuno!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Simo, almeno mettila tutta la foto, va che bel gruppo e non siamo ad un raduno dietro casa, bensì a Pisa. Di certo non siamo dei :ciapet: di piombo:Lol_5:.DSCF9392%2520%2528Medium%2529.JPG

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Di certo non siamo dei :ciapet: di piombo:Lol_5:

Direi proprio di NO!!

Rispetto totale Luca!!!! :ok:

Forse convinco anche la mia "dolce" metà :frustate: a seguirmi, figli permettendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io venerdì al Masaccio ci sarò!

Per domenica penso/spero di fare un giro un pò più lungo rispetto al raduno con l'idea magari di unirci una sagra (tipo San Matteo a Branzi - Val Brembana, Bergamo). A chi magari gli garba unirsi ci si sente via mp.

Ciao a tutti

Surly:)

Modificato da surlyswiss
Link al commento
Condividi su altri siti