ilsimo Inviato 19 settembre 2013 - 20:17 Share Inviato 19 settembre 2013 - 20:17 domani al masaccio ci passo ...ma giusto una cosina veloce. A che ora pensi di arrivare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 settembre 2013 - 20:21 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2013 - 20:21 Ciao a tutti, io venerdì al Masaccio ci sarò!Per domenica penso/spero di fare un giro un pò più lungo rispetto al raduno con l'idea magari di unirci una sagra (tipo San Matteo a Branzi - Val Brembana, Bergamo). A chi magari gli garba unirsi ci si sente via mp. Ciao a tutti Surly:) Venerdì (domani) sono stato nominato!!!! Mi tocca stare a casa!!! Sully se passi al mattino ci si beve un acqua tonica (rossa) @Gluglu: Domanda dal capo: Porti la tua compagna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 19 settembre 2013 - 20:44 Share Inviato 19 settembre 2013 - 20:44 Surly se passi al mattino ci si beve un acqua tonica (rossa) Dai ok, volentieri, ma la vedo un attimo dura viste le distanze, però mi farebbe piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 settembre 2013 - 20:49 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2013 - 20:49 Dai ok, volentieri, ma la vedo un attimo dura viste le distanze, però mi farebbe piacere Farebbe piacere anche a me, ma se non riesci ci si vede alla prossima Dicci di più sul raduno a cui intendi partecipare dai Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 19 settembre 2013 - 20:57 Share Inviato 19 settembre 2013 - 20:57 Farebbe piacere anche a me, ma se non riesci ci si vede alla prossima Dicci di più sul raduno a cui intendi partecipare dai Gg No no nessun raduno che son mica abituato a stare in gruppo, c'ho paura di restare indietro :). Avendo tutto il giorno e essendoci la festa del Branzi a Branzi, non mi sarebbe dispiaciuto andare lì a magnare. Nel caso farei Milano, Colico, Ca San Marco, Piazza Brembna, Branzi e magari rientrare dopo pranzo dalla Val Sassina facendo il Culmine di S Pietro. Bho io la butto li! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 settembre 2013 - 20:59 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2013 - 20:59 No no nessun raduno che son mica abituato a stare in gruppo, c'ho paura di restare indietro :). Avendo tutto il giorno e essendoci la festa del Branzi a Branzi, non mi sarebbe dispiaciuto andare lì a magnare. Nel caso farei Milano, Colico, Ca San Marco, Piazza Brembna, Branzi e magari rientrare dopo pranzo dalla Val Sassina facendo il Culmine di S Pietro. Bho io la butto li! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Ma con cosa vai???? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 19 settembre 2013 - 21:17 Share Inviato 19 settembre 2013 - 21:17 Potz con una vespa, altrimenti non sarei nemmeno qui a scriverlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 settembre 2013 - 21:22 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2013 - 21:22 Potz con una vespa, altrimenti non sarei nemmeno qui a scriverlo .... ma quale??!! quella malossata??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 19 settembre 2013 - 21:42 Share Inviato 19 settembre 2013 - 21:42 Macche malossone/malossata, monta n'altra diavoleria! Ahahah. Ma comunque finché i km son pochi tengo in moto il coso bianco che hai visto sabato che almeno la mia girl è contenta che si va il giusto e ammortizzo revisione biennale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 settembre 2013 - 21:46 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2013 - 21:46 Macche malossone/malossata, monta n'altra diavoleria! Ahahah. Ma comunque finché i km son pochi tengo in moto il coso bianco che hai visto sabato che almeno la mia girl è contenta che si va il giusto e ammortizzo revisione biennale Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 20 settembre 2013 - 05:12 Share Inviato 20 settembre 2013 - 05:12 @Gluglu: Domanda dal capo: Porti la tua compagna? Tendenzialmente si, te lo saprò confermare con certezza sabato sera, causa leggero raffreddore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 settembre 2013 - 06:58 MODERATOR Autore Share Inviato 20 settembre 2013 - 06:58 Tendenzialmente si, te lo saprò confermare con certezza sabato sera, causa leggero raffreddore. Ma chi ha il raffreddore? Tu o lei? Se è lei mi dispiace e capisco benissimo, ma se sei tu ..... vedi di muoverti che non impietosisci nessuno!!!! (questa è amicizia!!! ) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 20 settembre 2013 - 22:18 Share Inviato 20 settembre 2013 - 22:18 (modificato) Per l' ennesima volta non ci sarò, domenica non lavoro, però è rincominciata la stagione e devo portare mio figlio a teatro che canta nel coro QUOTE=Echospro;902962]Ma chi ha il raffreddore? Tu o lei? Se è lei mi dispiace e capisco benissimo, ma se sei tu ..... vedi di muoverti che non impietosisci nessuno!!!! (questa è amicizia!!! ) Gg Gigi devo darti ragione Che fai gluglu ti arrendi per in po' di raffreddore? Ti allego un particolare di una mia foto fatta on the road, con un raffreddore così potente che mi colava la candela dal naso Ciao Lux Modificato 20 settembre 2013 - 22:27 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 settembre 2013 - 22:30 MODERATOR Autore Share Inviato 20 settembre 2013 - 22:30 Per l' ennesima volta non ci sarò, domenica non lavoro, però è rincominciata la stagione e devo portare mio figlio a teatro che canta nel coro Ma chi ha il raffreddore? Tu o lei?Se è lei mi dispiace e capisco benissimo, ma se sei tu ..... vedi di muoverti che non impietosisci nessuno!!!! (questa è amicizia!!! ) Gg Gigi devo darti ragione Che fai gluglu ti arrendi per in po' di raffreddore? Ti allego un particolare di una mia foto fatta on the road, con un raffreddore così potente che mi colava la candela dal naso [ATTACH=CONFIG]133443[/ATTACH] Ciao Lux :risata: che schifo!!!!! Questa è la prova sostitutiva della candela: colore verde moccio!!!! Che cavolo di lavoratore indefesso che sei Lux!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 20 settembre 2013 - 22:53 Share Inviato 20 settembre 2013 - 22:53 Domenica NON lavoro! Probabile che sono solo un fesso O.T. come cavolo faccio a togliere le anteprime allegati? Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 settembre 2013 - 10:53 MODERATOR Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 10:53 Allora gente, chi si sposta domani per un aperitivo/aperipranzo??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 21 settembre 2013 - 11:25 Share Inviato 21 settembre 2013 - 11:25 (modificato) Ho parlato con la Verdona e lei mi ha detto che due chilometri per vedere le vostre vacce li farebbe volentieri Modificato 21 settembre 2013 - 12:17 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 settembre 2013 - 11:31 MODERATOR Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 11:31 Ho parlato con la Verdona e lei mi ha detto che due chilometri per vedere le vostre vacce lo farebbe volentieri Bella li!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 21 settembre 2013 - 15:39 Share Inviato 21 settembre 2013 - 15:39 Anche la mia non vede l'ora di fare una passeggiata. Solo la mattina però. Echo, stasera ti so dire se sono solo o zavorrato. Dove ci si trova? A che ora? Dove si va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 21 settembre 2013 - 15:55 Share Inviato 21 settembre 2013 - 15:55 (modificato) ragaSSSi, anch'io avrei fatto solo la mattina ...ma per domani passo la mano Modificato 21 settembre 2013 - 15:57 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 settembre 2013 - 19:44 MODERATOR Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 19:44 Per chi si volesse aggregare, ci troviamo fuori dall'autostrada aLomazzo per le 9,30, altrimenti diretamente al raduno. Raduno spider, Vespa e auto d'epoca a Uggiate Trevano (CO) 22 settembre - VESPA RADUNI Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 21 settembre 2013 - 20:58 Share Inviato 21 settembre 2013 - 20:58 (modificato) Ok, ora controllo la distanza e punto la sveglia Ci vediamo all'uscita di Lomazzo Modificato 21 settembre 2013 - 20:59 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 settembre 2013 - 21:01 MODERATOR Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 21:01 Ok, ora controllo la distanza e punto la sveglia Ci vediamo all'uscita di Lomazzo Ok Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 settembre 2013 - 17:31 MODERATOR Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 17:31 Freschino stamattina ohhhh ho anche sbagliato uscita .... o meglio, non sapevo che avevano aperto Lomazzo sud!!!! Comunque ci siamo trovati io e consorte, Farob e Gluglu. Tranquillamente ci siamo avviati verso la meta, un parcheggio invaso da auto d'epoca e non, plasticoni in vendita e qualche vespetta. C'erano dei pezzi carini, soprattutto tra le auto, le Alfa soprattutto erano interessanti. C'era anche una Dumbaghi e qualche nonna della Citroen. C'era il bar dove abbiamo bevuto il caffè, un posto coperto con tavoli apparecchiati, una cucina, tanta gente ..... insomma, c'era tutto!!!! Oddio, proprio tutto no: mancava un cesso!!!!!!!!! O meglio, c'erano ma erano blindati ed inutilizzabili e visto la nostra fase geriatrica, questo si sarebbe trasformato in un problema da li a breve. Infatti, dopo poco tempo, Gluglu ha iniziato a dare segni di squilibrio. Alla fine abbiamo optato per andare in un bar a farci l'aperitivo, un bar fornito di servizi!!!! Aperitivo, birra, piadina e buona compagnia ..... meglio di così ATTENZIONE!!! Volevo segnalare una novità in fatto di accessori per la vespa! Oggi è stato testato tutto il santo giorno questo favoloso segnalatore acustico stile Old Sound!! Una vera chicca che non può mancare su nessuna delle nostre beneamate. L'accessorio è in trattativa per essere distribuito da una delle sette sorelle: qui sotto le prove!!! Nonostante l'oscuramento del viso per via dell'anonimato, vi assicuro che la persona che sta contrattando il prezzo della modifica è l'utente Gluglu, ideatore di questo fantastico accessorio!!! Non aggiungo altro!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 22 settembre 2013 - 17:41 Share Inviato 22 settembre 2013 - 17:41 con il viso oscurato gluglu sembra un figo!!! :orrore: bella l'idea della trombetta sulla vespa!!! ...pensa che io una simile ce l'avevo sulla bici ...e avro' avuto 8 anni :Lol_5: bravi ragaSSSSi, sono contento che vi siete divertiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts