Vai al contenuto



Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?


Echospro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Weeeeeeee... macchè freschetto... si andava così bene coi bermuda in autostrada!!!:mavieni:

 

Certo: a figura intera, con le braghe corte e la giacca da moto, sembravo un po' un maniaco sessuale, ma che ci volete fare... sopportatemi così! :mrgreen:

 

Tiratona da Cinisello Balsamo a Lomazzo NORD (dato che leggo gli sms, IO! ;-):mrgreen:) in una mezz'oretta, con la Verdona sempre a chiodo, trasferimento tranquillo fino al ritrovo e poi sano cazzeggio in buona (buonissima!) compagnia.

Vero, al raduno c'era un po' di tutto ma secondo me mancava la cosa più importante: l'atmosfera, tutto sembrava troppo un po' ingessato, freddino. Ma meno male che la compagnia era buona e un modo per passare il tempo in relax l'abbiamo trovato ugualmente!

Certo, poi qualcuno ha ceduto al richiamo delle... polpette e del cellulare :mogli:, ma insomma, nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti! :mrgreen:

 

Bello, sono stato bene e il tempo è passato in fretta. Come succede sempre quando la compagnia è di quelle giuste

 

Ciao e grazie per la bella giornata!

 

PS - Gluglu, perchè non campioni il suono della trombetta e la usi come suoneria del cellulare??? :sbonk:

 

:ciao:

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Veroooooo dimenticavo le braghette!!!!

Poi nel pomeriggio però hanno fatto comodo: un caldo!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mia nuova trombetta ha avuto un successo strepitoso!:mrgreen:

 

 

 

Mi spiace essere andato via ma avevo preso l'impegno e mi spiaceva tirare il pacco. Sono stato bene, ero uscito di casa ancora un pochino assonnato, al limite dello svogliato, mi è bastato percorrere i primi km con l'aria del mattino in faccia e mi è passato tutto. Mattinata volata via in fretta, come sempre accade quando la compagnia è quella giusta.

 

In fondo l'evento di stamane in quel paese che non mi ricordo nemmeno come si chiama, è stata la solita scusa per rivedere gli amici con i quali si sta bene perché si condivide la stessa passione.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

su facebook, gli amichetti del CoolCatScooter (Cat di gatto ...non di catalizzato :mrgreen:) hanno da poco lanciato questa bella iniziativa:

 

9946565485_2f94fe094d_z.jpg

 

facciamo un drappello di presenza???? il locale, gia' visto qualche mese fa in occasione del raduno cisliano/morimondo, non e' enorme, dunque giustamente bisogna prenotarsi prima. ...e a chi non piace la casseula non puo' essere degno di considerarsi milanese!!! :sbav::mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me quell'orario è improponibile ma posso raggiungervi dopo e fare la scarpetta alla padella!!!

 

Te capì? balabiot!!! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciaparat, va in cusina a fa anda la cassoula va .... :mrgreen:

 

Ma con la polenta????

Azz .... :sbav:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li.

Fa piasee senti parlaa el milanes.

Se lavori no, vegni anca mi, ve fu savee.

Te ghe rasun Simo, a chi la ghe pias no la casseoula, le degn no de ciamass milanes.

Ve saludi Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bella li.

Fa piasee senti parlaa el milanes.

Se lavori no, vegni anca mi, ve fu savee.

Te ghe rasun Simo, a chi la ghe pias no la casseoula, le degn no de ciamass milanes.

Ve saludi Lux

 

Ma va la scigula, te se sempar dre a lavurà!

Suta no fa l'martal che tant le istess.

Dem, vegn anca ti a mangià la cassoula e mucala li.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

su facebook, gli amichetti del CoolCatScooter (Cat di gatto ...non di catalizzato :mrgreen:) hanno da poco lanciato questa bella iniziativa:

 

9946565485_2f94fe094d_z.jpg

 

facciamo un drappello di presenza???? il locale, gia' visto qualche mese fa in occasione del raduno cisliano/morimondo, non e' enorme, dunque giustamente bisogna prenotarsi prima. ...e a chi non piace la casseula non puo' essere degno di considerarsi milanese!!! :sbav::mavieni::mrgreen:

 

potz mi piacerebbe venire. Ma se mi sgamano che sotto sotto sono di Bergamo, cosa mi succede?? ahahaha:lol:

 

Domani piuttosto c'è qualche evento da qualche parte?

Ciao Surly

Link al commento
Condividi su altri siti

i bergamaschi sono i piu' incalliti mangiapolenta ...dunque vedrai che sarai accolto ugualmente bene... cerca solo di limitarti nell' uso del "pota pota", cosi' da non dare troppo nell'occhio... :risata::risata:

 

Domenica c'è un mercatino "vespa-only" dalle parti di piacenza ...peccato pero' che le previsioni diano acqua tutto il giorno.

per domani invece non zo'

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va la scigula, te se sempar dre a lavurà!

Suta no fa l'martal che tant le istess.

Dem, vegn anca ti a mangià la cassoula e mucala li.

 

 

:ciao: Gg

La Casseoula la me fa gola, la me pias, e anca star a ciaciarar con viater, ma go da pensaa ai me fiulett.

Te l'ho già mò dit, se me meten a lavuraa, sto no li a faa el lavativ, go da porta a ca i danèè.

Vedum

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR
salve gente, vi segnalo questa occasione d'incontro per sabato pomeriggio

GIMKANA VESPA a MAGENTA

io per impegni non potrò esserci, però magari a qualcuno interessa.

bye:vespone:

 

Grazie per l'info!!!!! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nel pomeriggio non riesco causa impegni sui campi da calcio ma pensavo di farci un giro sabato mattina per un aperitivo.

Qualcuno si aggrega???

 

GIMKANA VESPA a MAGENTA

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nein, lavoro :cry:

 

Dovrei anch'io ..... ma visto che saranno le ultimissime uscite, al lavoro ci penserò poi!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

che ne dite di riunire un poco il gruppo verso fine novembre per una pizzata e/o qualsiasi altra attività ricreativa?

 

con l'occasione si potrebbe festeggiare pure l' elezione al soglio moderalizio di Echospro - Gigggi I° :Ave_2: (....e cosi' paga lui) :banana:

 

che ne dite? e' sottointeso che se iniziate con l'accampare scuse di vario tipo ....sappiate che rischiate il ban.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pizza e birra??????????

Perfetto verso la fine del mese, così nessuno può indurre scusanti.

Vi posso offrire i caffe .... ma se vinco al superenalotto anche le birre!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza e birra??????????

Perfetto verso la fine del mese, così nessuno può indurre scusanti.

Vi posso offrire i caffe .... ma se vinco al superenalotto anche le birre!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

Vaca che pieec (pidocchio).....

A l'è propi vera quei de Milan in larg de buca e stret de man:risata1:

 

Ma rigorosamente in vespa.....magai ad Arona così ci vengo anch'io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...