Echospro Inviato 2 novembre 2013 - 22:01 MODERATOR Autore Share Inviato 2 novembre 2013 - 22:01 Vaca che pieec (pidocchio).....A l'è propi vera quei de Milan in larg de buca e stret de man:risata1: Ma rigorosamente in vespa.....magai ad Arona così ci vengo anch'io.... A Milan i murun fen l'uga Felix, dai vieni anche se non è ad arona e se devi usare la macchina!!! Iniziamo a definire il giorno, anzi, la sera: Proporrei un venerdì, o il 22 o il 29 Novembre. Che ne dite? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 novembre 2013 - 12:32 Share Inviato 3 novembre 2013 - 12:32 I linea di massima io dovrei esserci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 3 novembre 2013 - 17:46 Share Inviato 3 novembre 2013 - 17:46 si anch'io (se non mi mandano via:cry:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 3 novembre 2013 - 19:33 Share Inviato 3 novembre 2013 - 19:33 Come al solito il grande gluglu mi segnala il post... Numero uno!!! Io se è una sera in settimana ci sono...aspetto notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 novembre 2013 - 19:35 Share Inviato 3 novembre 2013 - 19:35 Come al solito il grande gluglu mi segnala il post... Numero uno!!! Io se è una sera in settimana ci sono...aspetto notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2013 - 20:14 MODERATOR Autore Share Inviato 3 novembre 2013 - 20:14 Come al solito il grande gluglu mi segnala il post... Numero uno!!! Io se è una sera in settimana ci sono...aspetto notizie Si veramente!!! Se non ti chiama lui non ti degni nemmeno di farti un giro per il post. VERGOGNA!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 novembre 2013 - 20:25 Share Inviato 3 novembre 2013 - 20:25 Non posso sbilanciarmi , ma se i kilometri non fossero troppi mi piacerebbe esserci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2013 - 21:06 MODERATOR Autore Share Inviato 3 novembre 2013 - 21:06 Non posso sbilanciarmi , ma se i kilometri non fossero troppi mi piacerebbe esserci... 20 / 30 Km da Milano, anche meno. Poi detto da uno che in vespa sotto il diluvio ha fatto quasi 1000 Km, anche se ne fa 30 in auto .... Dai dai, che parliamo di una cosa che ti interessa!!!! Iniziamo ad impostare!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 novembre 2013 - 21:10 Share Inviato 3 novembre 2013 - 21:10 Giù il cappello al Vespista Farob, mica come noi "ominicchi"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2013 - 21:23 MODERATOR Autore Share Inviato 3 novembre 2013 - 21:23 Giù il cappello al Vespista Farob, mica come noi "ominicchi"! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 novembre 2013 - 21:30 Share Inviato 3 novembre 2013 - 21:30 (modificato) Maccheddiiite, che fino a pochi anni fa il viaggio più lungo che avevo fatto era Milano-Monza e ritorno... Come dicevano in tivù: non è mai troppo tardi Modificato 3 novembre 2013 - 21:31 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 novembre 2013 - 07:47 MODERATOR Autore Share Inviato 4 novembre 2013 - 07:47 Ho mandato un MP ad un po' di persone Se non dovesse esservi arrivato o mi fossi dimenticato di qualcuno, mi scuso e pubblico qui il testo. Ciao a tutti,Simone sta tentando di organizzare una pizzata verso fine mese, per passare una serata in compagnia. I giorni papabili sono Venerdì 23 o 29 nella nostra zona. Chi volesse partecipare può dare la sua adesione qui: Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo? e seguirne l'evoluzione. Passate parola Tutti sono invitati a partecipare!!!! Cerchiamo di formare un bel gruppo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 novembre 2013 - 09:40 Share Inviato 4 novembre 2013 - 09:40 Ricevuto mp, grazie. Anch'io vorrei esserci, così scorto Farob che non mi fido che vada in giro da solo con il buio Prediligo una sera in settimana, negli ultimi tempi il we tendo a dedicarlo alla famiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 novembre 2013 - 12:38 Share Inviato 4 novembre 2013 - 12:38 Epperchè????? Guarda che la mia macchina i fari ce li ha, sai???? malfidente... Speriamo di vederci, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 4 novembre 2013 - 13:16 Share Inviato 4 novembre 2013 - 13:16 Ho ricevuto mp, grazie. Anche per me meglio durante settimana. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 novembre 2013 - 15:18 MODERATOR Autore Share Inviato 4 novembre 2013 - 15:18 Ma venerdì sera è considerato in settimana o no? Ho capito, siete da week end lungo .... Robi, mi sa che la tua macchina ha il Farob(asso) ... che minchiata che ho scritto!!! Piuttosto, ho sentito uno che mi ha dato delle dritte mooooooooolto interessanti per lasciare i carter originali. Dobbiamo parlarne un attimo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 novembre 2013 - 15:42 Share Inviato 4 novembre 2013 - 15:42 Per me il Venerdì andrebbe anche bene, la macchina ce l'avrei dalle 20.00 in poi. In settimana non mi è facilissimo ma posso provarci; vi fo sape' asap Eccolo là, un altro che collega il mio nick alla Farobasso... :sbonk: ...non c'entra un bel niente, però! E la mia macchina ha due fari bellissssimi e grandissssimi e illuminano benisssssimo, capito??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 novembre 2013 - 17:09 MODERATOR Autore Share Inviato 4 novembre 2013 - 17:09 Per me il Venerdì andrebbe anche bene, la macchina ce l'avrei dalle 20.00 in poi.In settimana non mi è facilissimo ma posso provarci; vi fo sape' asap Eccolo là, un altro che collega il mio nick alla Farobasso... :sbonk: ...non c'entra un bel niente, però! E la mia macchina ha due fari bellissssimi e grandissssimi e illuminano benisssssimo, capito??? Lo so lo so che Farob significa tutt'altro, ma dai, non potevo non collegarlo alla battuta di Gustav!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surlyswiss Inviato 4 novembre 2013 - 17:57 Share Inviato 4 novembre 2013 - 17:57 Pere venerdi sera è w.e. anche se spesso al sabato lavoro. Cmq per me va bene anche di venerdì, il 22 o 29 o il prossimo che viene. Solo una cortesia: non magnando pizza, se magari prendete pizzeria con ristorante per me è meglio. Ciao surly Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 novembre 2013 - 19:51 MODERATOR Autore Share Inviato 4 novembre 2013 - 19:51 Pere venerdi sera è w.e. anche se spesso al sabato lavoro. Cmq per me va bene anche di venerdì, il 22 o 29 o il prossimo che viene. Solo una cortesia: non magnando pizza, se magari prendete pizzeria con ristorante per me è meglio. Ciao surly Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk giusto, rammento! SIMONEEEEEEEEEEEEEEE te capì????? Disedas fora dem!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 4 novembre 2013 - 20:14 Share Inviato 4 novembre 2013 - 20:14 Ricevuto mp, grazie.Anch'io vorrei esserci, così scorto Farob che non mi fido che vada in giro da solo con il buio Prediligo una sera in settimana, negli ultimi tempi il we tendo a dedicarlo alla famiglia. Dai, dai, che è la volta buona che ci si riesce a veder e passare una buona serata in compagni. Tendenzialmente, preferirei al vvenerdì sera, così nonho la paturnia di svegliarmi presto la mattina, ad ogni modo mi adeguo pur di stsre in compagnia. Per chi non è della zona Saronno e dintorni, avete un locale da suggerire comodo per tutti, fatevi avanti, proponete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 4 novembre 2013 - 21:42 Share Inviato 4 novembre 2013 - 21:42 per me il venrdi va bene anche se il sabato lavoro, mal che vada non faccio le 2.00. Ma si esce vespati o su quattro ruote? piu che altro che le rotelle per la vespa non le ho.... Per quanto riguarda la location, io abito a legnano e posti ne conosco parecchi, ma saronno fprse è una via di mezzo per tutti, quindi interpellerei gli amici della zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 novembre 2013 - 21:49 MODERATOR Autore Share Inviato 4 novembre 2013 - 21:49 (modificato) Quindi un venerdì va bene grossomodo a tutti. Adesso quale? 22 o 29? Gg Modificato 4 novembre 2013 - 21:51 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 4 novembre 2013 - 22:10 Share Inviato 4 novembre 2013 - 22:10 Io purtroppo durante la settimana non posso, tanto meno di venerdì perché non so mai a che ora finisco la sera..... :confused: Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 5 novembre 2013 - 04:32 Share Inviato 5 novembre 2013 - 04:32 ciao,mp ricevuto....ne parlo con kikivespa e vediamo il da farsi.,complimenti a Gg x la promozzione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts