Vai al contenuto

Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?

Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)

Pier, va che ti hanno dato delle false generalità!!!

vecchiette.jpg

Non sono chi dicono di essere ..... mi sa che qui si parla di "interno coscia rugoso"!!!! :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dopo un consulto con il nostro moderatore preferito (:mrgreen:), visti gli esiti delle preferenze raccolte, alla fine si e' pensato di fissare la data al 22

Pistone, proprio non ce la fai a venire il 22?

considera che per la strada che devi fare, ad ogni modo e' meglio pensare ad un prossimo ritrovo un sabato o una domenica in fascia diurna piuttosto che una cena di un paio d'ore a milano.

Per il locale, un grazie a mattia/surly per averlo proposto: si tratta di un ristorante/pizzeria (da sito e' molto fico) Panta Rei Club

si trova a Milano,via Cusago 201 (in una zona, come gia' detto in precedenza, a circa 20 km sia da chi arriva da zona tipo Legnano, come da chi arriva da zona milano est -citta'studi).

La strada non è un problema....la data si! pazienza ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La strada non è un problema....la data si! pazienza ciao

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma il copia&incolla che fine ha fatto? :mrgreen:

1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)

7 Farob

PS - Non oso cancellare le accompagnatrici di Pier.falcone... metti che vengano davvero, che figura ci faccio?????

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1 Echospro (con prole forse)

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

7 Farob

8 Gluglu (dispositivo nuovo) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho sentito il locale. Per ora ho fermato 8 posti (ore 20.30 circa)...ma poi siamo sempre in tempo ad aggiungere o togliere qualche coperto (ovviamente se altri si aggregano sono tutti benvenuti, basta solo che lo facciano sapere con un minimo di preavviso).

Per le accompagnatrici di Pier nessun problema: il gestore ha confermato che possono tranquillamente mettersi sotto al tavolo :oops: ...con l'unica raccomandazione di non sporcare troppo.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Aggiorno:

1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

6 Pier.falcone

7 Farob

8 Gluglu

9 Valerio97

Ma dove sono gli altri???

Lux, Ale, Mitico77 .... ecc ecc :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime :mrgreen:

Io conto di partire da casa intorno alle 20.00 insieme a Gustav, col quale sono in contatto. Speriamo che il tempo sia buono... ;-)

copio&incollo:

1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

6 Pier.falcone

7 Farob

8 Gluglu

9 Valerio97

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecchime :mrgreen:

Io conto di partire da casa intorno alle 20.00 insieme a Gustav, col quale sono in contatto. Speriamo che il tempo sia buono... ;-)

Ma vieni in vespa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito Ale l'altro giorno, sabato mi pare. È totalmente rapito dal lavoro, è spiacente per non riuscire a partecipare, come sempre ci ricorda che gli farebbe piacere se si decidesse per un dopo cena da lui nel suo locale a Opera. È l'unico modo per vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecchilosà?

mai dire maik

Perché, voi arrivate in macchina?

---

Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV

Mi fate venire il formicolio ..... da manetta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No eeddai, mi dovete far passare per"ominicchio" a tutti i costi!

Ma nooooooooo .... o si? :risata: :risata: :risata:

Comunque sarà difficile che usi la 2 ruote, perchè se vengo in vespa, e Valerio per disgrazia si ammala, mia moglie mi sodomizza!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusatemi se scrivo in questo forum ma volevo chiedervi una info visto che abito a Busto Arsizio e vedo che siete della zona.. volevo comprare un parabrezza per la mia vespa px 150 e del 1982 non volevo spendere tanto... la piaggio mi ha chiesto 150 euro :eek: grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti scusatemi se scrivo in questo forum ma volevo chiedervi una info visto che abito a Busto Arsizio e vedo che siete della zona.. volevo comprare un parabrezza per la mia vespa px 150 e del 1982 non volevo spendere tanto... la piaggio mi ha chiesto 150 euro :eek: grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

Ciao e benvenuto in VR

Presentati agli amici in Piazzetta o qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html

Per la tua domanda ti posso dire che se fai una ricerca su ebay come "parabrezza px" ne trovi per tutti i prezzi e per tutti i gusti

Ovviamente se lo vuoi siglato "Piaggio" ha un costo differente.

GRAZIE molte per l'invito, ma non riesco per vari motivi, lavoro e sopratutto tempo

Prometto che per la prossima ci sarò.

Divertitevi mi raccomando

:vespone:

Alla prossima allora. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE molte per l'invito, ma non riesco per vari motivi, lavoro e sopratutto tempo

Prometto che per la prossima ci sarò.

Divertitevi mi raccomando

:vespone:

Ciao Morgana! Cerca di esserci la prossima volta, ogni promessa è un debito. Tieniti collegato su questo topic, se ti va, potrebbe esserci qualche occasione di stare un po in compagni per un aperitivo o incontri di vario tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi!!! e' giunta l'ora !!! :mrgreen:

i posti sono stati fissati per le 20.30 ...meglio arrivare un poco prima cmq. ;-)

Ritrovo direttamente al locale "Panta Rei", via Cusago 201 a Milano (anche se ricade sotto Milano, e' una zona dove milano praticamente e' finita...o dove inizia ..dipende dai punti di vista... cmq piu' che altro e' zona di settimo milanese/cusago).

Su google map, se inserite l'indirizzo, potrebbe comparire il locale "La Corte"... niente paura, si tratta del nome della vecchia gestione.

map.JPG

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti