Vai al contenuto

Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?

Echospro
 Share

Recommended Posts

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Pensavo al posto dove siamo andati l'altra volta a cusago. Era carino, pizza buona , altre possibilità per chi non vuole la pizza , spazio per inumani per correre , mi sembra fosse con prezzi onesti

Va che sabato è la festa della donna, non penso che quella sera sia un posto per famiglie!!!

Maschio di ..... :risata::risata::risata:

(per chi non sa, c'è una storia dietro questa affermazione :mrgreen: )

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime

Mimosa o non mimosa (nel senso di 8 marzo), il Farob dovrebbe esserci con moglie e pargolanza.

Mi dispiace per Alelocate, che non vedo da un po', ma concordo con chi dice che la pizza mette d'accordo tutti (soprattutto quando ci sono bambini).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....ops... Dimenticavo....

Pier, ti vedo già legato prono su di un tavolo in mezzo alla sala, ignudo, con la tipa imborchiata che ti frusta!!!! :Lol_5::frustate:

E tutti a fare il tifo per lei!!!!! :risata: :risata: :risata:

Direi che non è il caso no no no :mrgreen:

PS: Ok Robi, Ale lo andiamo a trovare una sera in settimana!!!

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 7 marzo alla sera non ci sono. Ho già un impegno programmato. E l'8 è la festa della donna. Concordo per il Pier prono al centro della sala...:ciapet::frustate:

Per me un posto vale l'altro, lo sapete, l' importante è la compagnia. L'idea del giro pizza era per contenere il costo così da invogliare quanti più amici di Forum, specie per chi magari ha un paio di pargoli al seguito. Bisogna tener conto però, che i "giro pizza", di solito sono posti che hanno tantissimi posti, di solito piuttosto caotici. La pizzeria tradizionale (forse), dovrebbe essere un pelino più tranquilla, più adatta per conversare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per l'amore di dio.... Povero il mio culo....quindi che si fa??? Io farei tutti a casa di gigi!!! Intendo tutto il forum !!!!!!!

Siete i benvenuti!!!!!!!!!!

Io opterei per il locale proposto da Gluglu, altrimenti oggi ho saputo che qui in zona un Napoletano d.o.c. ha aperto un giropizza.

Visto la serata occorre prenotare. In quanti siamo????

Dai iniziamo con la lista, poi decidiamo il locale.

Facciamo il solito Copia/Incolla

Persone - Utente

4 Gigi

3 Pier.falcone

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi a te l'onore di fare la conta, intanto penso un posto. Non sarebbe male anche una trattoria vicino casa mia. Trattoria da jole, fanno un po' di tutto e la pizza non è male. Inoltre ci sono anche i vari piatti tipici come polenta troppa etc.posto rustico ma carino. Prezzo onesto. Si trova a Legnano via ponzella. Li problemi per la festa delle donne non c'è n'è. Che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gigi a te l'onore di fare la conta, intanto penso un posto. Non sarebbe male anche una trattoria vicino casa mia. Trattoria da jole, fanno un po' di tutto e la pizza non è male. Inoltre ci sono anche i vari piatti tipici come polenta troppa etc.posto rustico ma carino. Prezzo onesto. Si trova a Legnano via ponzella. Li problemi per la festa delle donne non c'è n'è. Che ne dite???

ahahahah da Jole ci andavo quando tu eri un ... ancora un semino!!! :risata:

Il "musso" con la polenta è uno spettacolo.

Per me va bene ma in quanti siete? giusto 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si tre, più per i bimbi fanno anche qualcosina semplice tipo una pasta al sugo o la bistecchina

Pier propone "da Jole".

Il locale è semplice e la cucina è ottima!!!

Io ripropongo, aggiornate please!!!

Persone - Utente

4 Gigi

3 Pier.falcone

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguo:

Persone - Utente

4 Gigi

3 Pier.falcone

4 Farob

L'idea di un localino alla mano mi piacicchia ;-)

@Pier: i miei pargoli hanno 11 (femminuccia) e quasi 10 (maschietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non immaginativi lusso sfrenato , è classico rustico. Camino acceso, tovaglia a quadri bianchi e rossi, vino a caraffa, ma la cucina non si discute. Gigi mi fa spalla. Se riusciamo ad avere un numero di persone entro domani sera, martedì prenoto. Ok ? Sempre se anche gli altri sono d'accordo . Gustav che dici? Ilsimo(remi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattoria di paese per me va bene.

4 Gigi

3 Pier.falcone

4 Farob

2 gluglu

Giorgino è stato avvisato? Gli mandiamo il Messo Comunale o una raccomandata a quel Lazzarone?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Trattoria di paese per me va bene.

4 Gigi

3 Pier.falcone

4 Farob

2 gluglu

Giorgino è stato avvisato? Gli mandiamo il Messo Comunale o una raccomandata a quel Lazzarone?

:boh: Giorgino l'ho avvisato con MP, Watsapp e sms .... manco fosse una strafi:censore: Mah :mah:

Gli altri? Davide e Simo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Storia lunga e complicata come il proprietario...:testate:

:risata: :risata: :risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quindi.... Tutto tace.... Nessun altro ?

Pier, prova a passare da jole e tastare il terreno visto la doppia ricorrenza, altrimenti spostiamo a sabato prossimo.

Vedo di rimbalzare gli impegni.

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Provo a chiamare e vedere se c'è posto per.... Diciamo 15/16 persone e vi aggiorno

ma perché doppia ricorrenza?

8 marzo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti