Vai al contenuto



Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Io purtroppo durante la settimana non posso, tanto meno di venerdì perché non so mai a che ora finisco la sera..... :confused:

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4

 

Mitico, mi spiace, ma se riesci a passare quando finisci ci farebbe solo piacere .... :mavieni:

 

ciao,mp ricevuto..:ok:..ne parlo con kikivespa e vediamo il da farsi.:offtopics:,complimenti a Gg x la promozzione...:applauso:..

 

Bene bene, più siamo meglio è!!! :ok:

Grazie Gae. :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ok: giusto, rammento!

 

SIMONEEEEEEEEEEEEEEE te capì?????

Disedas fora dem!!! :risata::ciao: Gg

 

 

mi sun sempre disedaaa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

allora se non ho capito male venerdi sera potrebbe andare bene piu i meno a tutti .. se poi il 22 o il 29 ci si potrebbe ragionare ancora un pochino per vedere se sasltano fuori impedimenti .. a me le date vanno bene entrambe.

 

per la pizzo/ristorante non c'è problema: a meno che non si vada da spizzico, di solito tutti i locali piu' o meno offrono alternative di cucina.

Sul fatto di arrivare in vespa, io qualsiasi posto si scelga me ne vengo in macchina :banana:... scegliete il mezzo che vi e' piu consono, tanto anche se sfidate la nebbia e il freddo venendo in vespa ...ormai non vi fanno piu' moderatori perche' sono al completo :sbonk::sbonk:

In ogni caso, chioso come un vecchio spot di aiazzone: vieni in moto o in barella, ma vieni a biella vieni a biella, vieni in auto o in torpedone perche' aiazzone ti piacera'!

per la location si potrebbe iniziare a proporre ...da quanto ho visto le provenienze sono abbastanza eterogenee... io ne avrei una (che poi qualcuno gia' conosce :Lol_5:) ...che agevola schifosamente il sottoscritto (ma non e' colpa mia se abito un po nella terra di mezzo :oops:) ...cioe' se venite a cusago siamo a circa 15 km da cerro e altrettanti se venite da milano, tipo zona citta' studi.

nel caso scegliete le tangezianli, sarebbe comodo perche' a uno sputo c'è l'uscita della ovest e per il parcheggio non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A cusago hanno aperto pizzerua ristorante super in una vecchia cascina due mie amiche, posto molto bello

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Vedere le foto prima ...... :mrgreen:

 

Simo, a me va bene tutto e come te vengo in macchina!!!!

Ormai ho una certa età!! :-(

 

Per la cronaca io ho mandato MP ai seguenti contatti. (magari non li controllate o non vi è arrivato)

 

Mitico77; alelocate; farob; giorginox1; gluglu; ilsimo; luxinterior; pier.falcone; desmodue; gae70; volumexit; GustaV; surlyswiss;

 

Gli altri erano al corrente.

Poi se portate amici/conoscenti meglio ancora: più siamo meglio è

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio GG, da quando ti hanno fatto MOD non ti tiene più nessuno! :mrgreen:

Il MP l'ho ricevuto, ma la mia risposta l'ho messa qui sul thread.

Io conto di esserci, 23 o 29 per me non cambia molto. Però, non appena la data è fissata mi fisso anch'io con i pochi neuroni che ancora funzionano per il solito giochino degli incastri (il mio karma)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
allora sta data? 29:testate: 29:testate: 29:testate: 29:testate:

 

:risata: :risata: :risata:

 

Simo facciamo un referendum VR popolare dai!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

che fatica ....mi sembra quasi di essere Enrico Letta... :mrgreen::mrgreen:

 

Fra 22 e 29 pure a me va meglio il 22.

 

Dai ragazzi, facciamo appello a coloro che non si sono ancora espressi... alle prossime elezioni sarete liberissimi di votare nulla/bianca o astenervi .. ma non per quanto riguarda le primarie della nostra pizzata quasi natalizia!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un consulto con il nostro moderatore preferito (:mrgreen:), visti gli esiti delle preferenze raccolte, alla fine si e' pensato di fissare la data al 22

 

Pistone, proprio non ce la fai a venire il 22?

considera che per la strada che devi fare, ad ogni modo e' meglio pensare ad un prossimo ritrovo un sabato o una domenica in fascia diurna piuttosto che una cena di un paio d'ore a milano.

 

Per il locale, un grazie a mattia/surly per averlo proposto: si tratta di un ristorante/pizzeria (da sito e' molto fico) Panta Rei Club

si trova a Milano,via Cusago 201 (in una zona, come gia' detto in precedenza, a circa 20 km sia da chi arriva da zona tipo Legnano, come da chi arriva da zona milano est -citta'studi).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora facciamo al solito la conta con il solito copia incolla e aggiorna:

 

1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)

che :ciapet:,peccato non esserci.:sbav:.mi consolerò distruggendo le bancarelle..:nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...