pier.falcone Inviato 1 marzo 2014 - 10:15 Share Inviato 1 marzo 2014 - 10:15 per me va bene...a seguito moglie e figlia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2014 - 10:48 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 10:48 per me va bene...a seguito moglie e figlia... Ciao Pier, si si stessa cosa per me: moglie e i due ragazzi!! E gli altri??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 marzo 2014 - 11:07 Share Inviato 1 marzo 2014 - 11:07 GustaV, moglie e pupo. Presenti. --- Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 marzo 2014 - 13:02 Share Inviato 1 marzo 2014 - 13:02 Presente ed ammogliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2014 - 13:14 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 13:14 Ho mandato un po di MP Vediamo cosa succede. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 1 marzo 2014 - 16:08 Share Inviato 1 marzo 2014 - 16:08 Magari procuratevi qualche figlio fu 3 anni così giocano con La mia Lara e non mi stressa tutta la sera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 marzo 2014 - 16:21 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2014 - 16:21 Ma quando, noi sabato prossimo non ci siamo, ci siamo quello dopo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 1 marzo 2014 - 16:58 Share Inviato 1 marzo 2014 - 16:58 Giusta osservazione Vol. Quando???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2014 - 17:12 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 17:12 (modificato) Io pensavo questo sabato perché è l'unico che ho disponibile, altrimenti tra 3 sabati. Tralaltro Alelocate potrebbe ospitarci nel suo locale facendoci prezzi da amico come ha sempre fatto, ma dovremmo decidere per tempo. La mia é una proposta, ovviamente si accettano idee. Gg Modificato 1 marzo 2014 - 17:23 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 1 marzo 2014 - 17:51 Share Inviato 1 marzo 2014 - 17:51 Per me un sabato vale l'altro.ma dove tira locate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2014 - 18:07 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 18:07 (modificato) Per me un sabato vale l'altro.ma dove tira locate ? .... brutto posto!!!! :risata: Opera più o meno, tutta tangenziale. 20 minuti di strada da noi Il locale è a Opera in via dei pioppi (Zerbo Pub) Gg Modificato 1 marzo 2014 - 18:23 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 1 marzo 2014 - 18:44 Share Inviato 1 marzo 2014 - 18:44 Io rimarrei più sul genere pizzeria , anche perché mia figlia altrimenti non mangia un cavolo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 1 marzo 2014 - 19:25 Share Inviato 1 marzo 2014 - 19:25 Ciao a tutti, io purtroppo non ho pizza, ho piade, panini, insalatone, piattini e qualche primo surgelato, fatemi sapere se posso esservi utile, io chiaramente se si tratta di sabato sera non mi posso muovere da qui, comunque per le famiglie è ok?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 marzo 2014 - 19:34 Share Inviato 1 marzo 2014 - 19:34 Intervengo solo per un saluto ed un abbraccio all'amico Ale che è un po' che non vedo e non sento. Ciao Bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 1 marzo 2014 - 19:35 Share Inviato 1 marzo 2014 - 19:35 Ciao Nando!!!!! Spero che ve la passiate bene tu è consorte, un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 marzo 2014 - 19:43 Share Inviato 1 marzo 2014 - 19:43 Tutto bene, non ci lamentiamo. Dobbiamo vederci, dai. Qualche sabato mattina ci si organizza e veniamo a trovarvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2014 - 20:25 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 20:25 Dobbiamo vederci, dai. Qualche sabato mattina ci si organizza e veniamo a trovarvi. Ottima idea!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 1 marzo 2014 - 20:28 Share Inviato 1 marzo 2014 - 20:28 (modificato) grazie a giggggi che mi ha inviato MP bella idea!! io pero' sono come Remy sono ..senza famiglia :mrgreen: ....e soprattutto non mi piace avere bambini attorno :mavieni: anzi, per i bambini facciamo tavolo a parte? ....magari in un altro locale.... :Lol_5: Appoggio l'idea del giropizza, in zona non ne ho testato nessuno... so che non ce ne sono moltissimi: in viale certosa (abbastanza comodo tangenzialmente e autostradamente parlando) ci sarebbe il "Troppapizza" che fa giropizza tutti i giorni... altri locali invece di solito il giropizza lofanno solo una volta a settimana Modificato 1 marzo 2014 - 20:45 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2014 - 20:37 MODERATOR Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 20:37 grazie a giggggi che mi ha inviato MP bella idea!! io pero' sono come Remy sono ..senza famiglia :mrgreen: ....e soprattutto non mi piace avere bambini attorno :mavieni: anzi, per i bambini facciamo tavolo a parte? ....magari in un altro locale.... :Lol_5: Appoggio l'idea del giropizza, in zona non ne ho testato nessuno... so che non ce ne sono moltissimi: in viale certosa (abbastanza comodo tangenzialmente e autostradamente parlando) ci sarebbe il "Troppapizza" che a giropizza tutti i giorni... altri locali invece di solito il giropizza lofanno solo una volta a settimana Ma piantala di dire min....stupidate!!! I bambini sono la cosa migliore di sto mondo del cavolo!!! So che Gluglu ha l'indirizzo di un giropizza, comunque ce n'è uno che va per la maggiore anche qui a Castellanza senza andare in Milano che è un caos!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 1 marzo 2014 - 21:55 Share Inviato 1 marzo 2014 - 21:55 ciao raga,x me zona milano è troppo fuori mano..,vedo se riesco a convincere kikivespa..ma la vedo dura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 marzo 2014 - 00:55 Share Inviato 2 marzo 2014 - 00:55 (modificato) Ma piantala di dire min....stupidate!!! I bambini sono la cosa migliore di sto mondo del cavolo!!! So che Gluglu ha l'indirizzo di un giropizza, comunque ce n'è uno che va per la maggiore anche qui a Castellanza senza andare in Milano che è un caos!!! Gg L'idea, è di trovare un posto comodo da raggiungere anche da chi arriva da zone diverse dalle nostre. C'è un locale a Caronno Pertusella, te ne accennavo ieri, dove però non sono mai andato. E' questo, comodo con l'autostrada uscendo ad Origgio o Uboldo: Pizza Club No Limits Giro pizza - Recensioni su Pizza Club No Limits, Caronno Pertusella - TripAdvisor Modificato 2 marzo 2014 - 00:58 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 marzo 2014 - 07:36 MODERATOR Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 07:36 L'idea, è di trovare un posto comodo da raggiungere anche da chi arriva da zone diverse dalle nostre. C'è un locale a Caronno Pertusella, te ne accennavo ieri, dove però non sono mai andato.E' questo, comodo con l'autostrada uscendo ad Origgio o Uboldo: Pizza Club No Limits Giro pizza - Recensioni su Pizza Club No Limits, Caronno Pertusella - TripAdvisor Non male, per me è ok anche come prezzo!! L'unica cosa è che non vorrei fosse uno di quei locali dove ti riempiono e fiinito ti sbattono fuori. Ci informiamo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 marzo 2014 - 08:20 Share Inviato 2 marzo 2014 - 08:20 Non male, per me è ok anche come prezzo!!L'unica cosa è che non vorrei fosse uno di quei locali dove ti riempiono e fiinito ti sbattono fuori. Ci informiamo. Gg Di più nin zò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 2 marzo 2014 - 12:05 Share Inviato 2 marzo 2014 - 12:05 Ma una classica pizzeria dove la pizza è buona e magari per chi vuole c'è altra scelta, e che non ci buttino fuori appena finito di magiare?magari zona Saronno che è vicino per tutti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 marzo 2014 - 13:14 MODERATOR Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 13:14 Azz sabato prossimo è l'8 marzo, festa della donna!!! Mi sa che sarà un problema trovare posto .... Gente un locale vale l'altro. L'importante è la compagnia!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts