wind78 Inviato 11 gennaio 2015 - 18:24 Share Inviato 11 gennaio 2015 - 18:24 Freddo!!!!!!!!!!!!!!!! Alle gambe soprattutto!!! Mi compro una copertina di questo passo .... Mi ha fatto piacere passare qualche ora in vostra compagnia, poi Wind è una sagoma!!!! Ho anche rivisto con piacere Farob dopo un bel po' di tempo.: Robi, la Verdona va messa a punto!!! Grazie a tutti per la bella mattinata. Gg Quoto appieno! Tranne il freddo alle gambe, sono tornato a casa in tempo (grazie all'orologio biologico di Gluglu) e pienamente soddisfatto! Grazie ancora per la bellissima mattinata! P. S.: sulla strada del ritorno ho dato una bella randellata ad un frullatore, così... giusto per ricordargli chi è nato prima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 gennaio 2015 - 18:52 MODERATOR Autore Share Inviato 11 gennaio 2015 - 18:52 Quoto appieno! Tranne il freddo alle gambe, sono tornato a casa in tempo (grazie all'orologio biologico di Gluglu) e pienamente soddisfatto! Grazie ancora per la bellissima mattinata! P. S.: sulla strada del ritorno ho dato una bella randellata ad un frullatore, così... giusto per ricordargli chi è nato prima! .... e mi pigliavi per il perchè ho fatto una mezza ripresa con un ... coso (non so cos'era) monomarcia? Sto guardando una copertina per le gambe .... troppo freddo e non mi voglio mettere la calzamaglia alla Jacopo Ortis come Gluglu ..... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 11 gennaio 2015 - 20:01 Share Inviato 11 gennaio 2015 - 20:01 (modificato) Bella raga! E' stato un piacere salutarvi, in questa mattina...di primavera! Lo so GG, la Verdona - quasi a un anno dalla sua rinascita - merita una "limatina". Appena riesco ci sentiamo, così ci mettiamo d'accordo sul "come" Un abbraccio a tutti! Sto guardando una copertina per le gambe .... :mrgreen: Modificato 11 gennaio 2015 - 20:05 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 11 gennaio 2015 - 21:14 Share Inviato 11 gennaio 2015 - 21:14 (modificato) Quattro risate in compagnia, un giro in Vespa, questa domenica è partita col piede giusto. Wind mi hai fatto morire da ridere! Peccato per il freddo e ancora di più per il pallido sole che è spuntato una volta a casa. Ad ogni modo IO, sebbene preso per il cxlo, il freddo l'ho patito meno, perché mi sono coperto, mentre QUALCUNO batteva i denti... Vabbè... imparerete... prima o poi... Grazie a tutti e alla prossima. P.S.: OT: ieri sono tornato in quel negozio per vedere se i prezzi dei jeans da moto (quelli fighi) sono scesi coi saldi. Niente da fare, i prezzi restano stabili, ma li curo e prima o poi li prendo. Chissà che siano utili contro il freddo oltre che per le protezioni. Modificato 11 gennaio 2015 - 21:19 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 gennaio 2015 - 21:35 MODERATOR Autore Share Inviato 11 gennaio 2015 - 21:35 Quattro risate in compagnia, un giro in Vespa, questa domenica è partita col piede giusto. Wind mi hai fatto morire da ridere!Peccato per il freddo e ancora di più per il pallido sole che è spuntato una volta a casa. Ad ogni modo IO, sebbene preso per il cxlo, il freddo l'ho patito meno, perché mi sono coperto, mentre QUALCUNO batteva i denti... Vabbè... imparerete... prima o poi... Grazie a tutti e alla prossima. P.S.: OT: ieri sono tornato in quel negozio per vedere se i prezzi dei jeans da moto (quelli fighi) sono scesi coi saldi. Niente da fare, i prezzi restano stabili, ma li curo e prima o poi li prendo. Chissà che siano utili contro il freddo oltre che per le protezioni. Non la metto la calzamaglia come la tua di seta con i brillantini!!!! E la devi finire di andare a rapinare le vecchiette fuori dalle balere!!! Giovinastro! :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 gennaio 2015 - 22:46 Share Inviato 11 gennaio 2015 - 22:46 Questa mattina ero al lavoro solo soletto, alle 9,30 stavo guardando il "panorama" c'era la scighera, ho pensato ai miei amici VRisti. Mi sono detto: -Alla faccia della giornata primaverile, ora sono qui a Milano- idealmente ero con voi. Più tardi è uscito il sole e scaldava, non si era ancora alzato il forte vento, ero contento per voi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2015 - 20:02 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2015 - 20:02 Bella gente, sto mettendo assieme un carburatre da un idea che mi è venuta. Sto preparando un SI 24/24 G NO mix con vari fronzoli e mi occorerebbe .... una cavia Chi è disposto a rimetterci il GT per farmi fare qualche prova? Ovviamente mi serve un motore con almeno un 177 o più. Cosa c'entra con la discussione degli aperitivi? Semplice, intando che masturbo il carburo ci beviamo una bottiglia di quello buono. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wind78 Inviato 19 gennaio 2015 - 20:04 Share Inviato 19 gennaio 2015 - 20:04 Chi è che ha parlato di carburo 24? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2015 - 20:05 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2015 - 20:05 Chi è che ha parlato di carburo 24? .... il vino buono non interessa??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wind78 Inviato 19 gennaio 2015 - 20:19 Share Inviato 19 gennaio 2015 - 20:19 No guarda io non bevo più! Ogni volta che bevo mi viene la lingua da cammello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2015 - 20:22 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2015 - 20:22 No guarda io non bevo più! Ogni volta che bevo mi viene la lingua da cammello! :quote: E cos'è la lingua da cammello???? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 19 gennaio 2015 - 21:09 Share Inviato 19 gennaio 2015 - 21:09 (modificato) Ho un blocco 150 mix e un polini 177 smontato. Se vuoi ti porto tutto e ti diverti. Poi se vuoi lo picchi sotto la tua o ti lascio la mia. Come vuoi. Tra l'altro mi manca giusto giusto il carburo su quel blocco, l'ho regalato ad un amico . Modificato 19 gennaio 2015 - 21:12 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2015 - 21:13 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2015 - 21:13 Ho un blocco 150 mix e un polini 177 smontato. Se vuoi ti porto tutto e ti diverti. Poi se vuoi lo picchi sotto la tua o ti lascio la mia. Come vuoi. Quando ti deciderai a darmi tutto ..... Domenca se viene Farob ci sei? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 19 gennaio 2015 - 21:17 Share Inviato 19 gennaio 2015 - 21:17 Senti chi parla... Mah. . . direi di si. Ti confermo all'ultimo però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2015 - 21:22 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2015 - 21:22 Senti chi parla...Mah. . . direi di si. Ti confermo all'ultimo però. Non posso darti una "chiappa" così, devo pensarci .... ho una mia dignità, un mio pudore .... non essere violento!!!! :mrgreen: Si si ci sentiamo, anche con Farob siamo d'axccordo di sentirci, più che altro per il tempo L'invito vale per tutti della banda eh, mica solo per "l'inchippettatore violento" Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 gennaio 2015 - 22:22 Share Inviato 19 gennaio 2015 - 22:22 Un momento, un momento... cos'è 'sta storia di Sodoma e Gomorra? Non mi fare sentire a disagio, veh... ..che sciono un ragasso tiiimido, io... e vengo con altre intenzioni E, per inciso, al momento per domenica danno tempo bellofreeesco (fra i 3 e i 7 gradi) e un bel venticello da segare via le recchie, ma niente pioggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2015 - 23:54 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2015 - 23:54 Un momento, un momento... cos'è 'sta storia di Sodoma e Gomorra?Non mi fare sentire a disagio, veh... ..che sciono un ragasso tiiimido, io... e vengo con altre intenzioni E, per inciso, al momento per domenica danno tempo bellofreeesco (fra i 3 e i 7 gradi) e un bel venticello da segare via le recchie, ma niente pioggia Fatti prestare i mutandoni contro il freddo da chi sai tu ... Sentiamoci Robi, possiamo fare tutto anche più avanti senza impazzire di freddo! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 gennaio 2015 - 08:47 Share Inviato 20 gennaio 2015 - 08:47 Guarda, i mutandoni ce li ho e me li metto senza problemi (sono così bbbbèllo con quelli addosso) e quella mezz'oretta di strada per arrivare la posso sopportare senza problemi. Al limite, mi appendo la botticella al collo come i cani san bernardo e al bisogno... Diverso è il problema del "far andare le mani": se è troppo freddo, si rimanda Aspettiamo ancora due o tre giorni per vedere che piega prende il meteo, poi ti chiamo e vediamo che fare, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigipx Inviato 7 marzo 2015 - 09:43 Share Inviato 7 marzo 2015 - 09:43 Ciao a tutti! Sono nuovo della discussione quindi mi presento. Mi chiamo Luigi ho 25 anni già possessore di una px 125 arcobaleno per circa 2 anni poi venduta causa trasferimento. Subito pentito quest'anno mi sono rivespizzato . Spero di organizzarmi con voi per qualche giretto al piu' presto. Io abito a corsico non so se c'e' qualcuno di voi che talvolta possa partire da queste parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 marzo 2015 - 09:52 MODERATOR Autore Share Inviato 7 marzo 2015 - 09:52 Ciao a tutti! Sono nuovo della discussione quindi mi presento. Mi chiamo Luigi ho 25 anni già possessore di una px 125 arcobaleno per circa 2 anni poi venduta causa trasferimento. Subito pentito quest'anno mi sono rivespizzato . Spero di organizzarmi con voi per qualche giretto al piu' presto. Io abito a corsico non so se c'e' qualcuno di voi che talvolta possa partire da queste parti. Ciao Luigi, appena mi rimetto in pista ci sarà sicuramente modo di trovarsi per conoscerci. A proposito: a quando una pizzata in zona? Inizio a resistere un po' di più! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wind78 Inviato 7 marzo 2015 - 09:55 Share Inviato 7 marzo 2015 - 09:55 Benvenuto Luigipx, Sicuramente ci sarà modo di conoscerci! Sei capitato nel posto giusto! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 marzo 2015 - 12:41 Share Inviato 7 marzo 2015 - 12:41 Eccomi! Sentivo odore di mangiare. . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wind78 Inviato 7 marzo 2015 - 12:42 Share Inviato 7 marzo 2015 - 12:42 Odore di sfilatino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 7 marzo 2015 - 12:56 Share Inviato 7 marzo 2015 - 12:56 Ciao luigi ben venuto . Si dai organizziamo qualcosa, tipo cena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigipx Inviato 7 marzo 2015 - 17:03 Share Inviato 7 marzo 2015 - 17:03 Grazie a tutti per l'accoglienza! .. Ragazzi ma domani c'è qualcuno che prende la ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts