carloee Inviato 17 agosto 2013 - 22:40 Share Inviato 17 agosto 2013 - 22:40 io domani non riesco, ma prossimamente se volete si organizza no problem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 agosto 2013 - 22:41 MODERATOR Autore Share Inviato 17 agosto 2013 - 22:41 io domani non riesco, ma prossimamente se volete si organizza no problem Certo che si Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 17 agosto 2013 - 22:41 Share Inviato 17 agosto 2013 - 22:41 L'innominabile mandala a dar via le altro che occuparti dell'ospite!!! Gg Pensaci tu! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 agosto 2013 - 22:52 Share Inviato 17 agosto 2013 - 22:52 Certo che ci siamo visti, sono rientrato poco fa.Bella giornata sul lago e ottima compagnia. Ho anche conosciuto persone del forum con le quali è davvero piacevole conversare. Mancavate giusto Tu, Gluglu, Alelocate e quello stacanovista di Luxinerior che lavora sempre, così racconta almeno, poi magari si vede in gran segreto con la sua coinquilina che ormai è diventata amica ... Gg Lascia perdere! Come tutti gli anni in questo periodo, per via delle ferie altrui, sto lavorando di brutto, ieri dodici ore, oggi otto e sono tornato da poco e domattina alle sei sono ancora la, questa settimana ho fatto 56 ore .Poi da lunedi si riprende. Ammetto che oggi al lavoro vi pensavo, chissà se riuscirò per la prossima volta, tenendo conto che lavoro sei giorni alla settimana. La mia coinquilina può andare a da via i ciapp !! Gradirei foto della giornata, amo farmi del male. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 agosto 2013 - 23:00 MODERATOR Autore Share Inviato 17 agosto 2013 - 23:00 Lascia perdere!Come tutti gli anni in questo periodo, per via delle ferie altrui, sto lavorando di brutto, ieri dodici ore, oggi otto e sono tornato da poco e domattina alle sei sono ancora la, questa settimana ho fatto 56 ore .Poi da lunedi si riprende. Ammetto che oggi al lavoro vi pensavo, chissà se riuscirò per la prossima volta, tenendo conto che lavoro sei giorni alla settimana. La mia coinquilina può andare a da via i ciapp !! Gradirei foto della giornata, amo farmi del male. Ciao Lux Lavora fin che ce n'è!!!! Le uniche foto sono state fatte da Giorgio con una macchina che costa millemila euro e che fa tutto ... tranne le foto forse! Magari le posta ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 17 agosto 2013 - 23:11 Share Inviato 17 agosto 2013 - 23:11 Le posteró appena possibile. Peccato non aver fatto qualche video! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 agosto 2013 - 09:29 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2013 - 09:29 Bella li!!!!Se veniamo ti faccio sapere ma non lasciare il cell in officina!!! :mrgreen:Luca tu ci sei?Giorgio?Non so.* Gg Sicuramente sono in zona.:-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 agosto 2013 - 07:13 MODERATOR Autore Share Inviato 20 agosto 2013 - 07:13 Gente di Lago, ci si vede per una mangiata prima che l'estate finisca??? Felice, Luca: che ne pensate? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 20 agosto 2013 - 11:11 Share Inviato 20 agosto 2013 - 11:11 Se vi dico che per la mangiata fine estiva ci sarò anche io'? Se fate di sabato però preferisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 agosto 2013 - 15:05 MODERATOR Autore Share Inviato 20 agosto 2013 - 15:05 Se vi dico che per la mangiata fine estiva ci sarò anche io'?Se fate di sabato però preferisco Direi che più siamo e meglio è. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 agosto 2013 - 21:53 MODERATOR Autore Share Inviato 22 agosto 2013 - 21:53 Ragazzi si organizza qualcosa sabato o domenica tempo permettendo??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 agosto 2013 - 11:30 MODERATOR Autore Share Inviato 23 agosto 2013 - 11:30 Visto che per domani danno acqua si pensava al pranzo di domenica in un agriturismo con vista lago. Ho la mezza idea di abbandonare i figli (veramente sono loro che mi abbandonano ) e venire con la consorte, sempre che ci sia qualche altro esponente del gentil sesso ..... Quindi, tempo permettendo, chi è interessato? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 agosto 2013 - 14:31 Share Inviato 23 agosto 2013 - 14:31 Io sto weekend purtroppo non riesco. .. sono invaso da inviti di zie zii cugini. .. la prossima volta che ci vediamo sarò ingrassato mille chili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 agosto 2013 - 15:24 MODERATOR Autore Share Inviato 23 agosto 2013 - 15:24 Io sto weekend purtroppo non riesco. .. sono invaso da inviti di zie zii cugini. .. la prossima volta che ci vediamo sarò ingrassato mille chili ma si, si campa una volta sola!!!! Approfitta dei parenti!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 agosto 2013 - 17:46 Share Inviato 23 agosto 2013 - 17:46 domani mattina faccio la ca**ata! parto presto, vado al passo del sempione e torno! secondo i miei calcoli sono giusto indietro per pranzo! incrocio le dita per la vespa e per il tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 agosto 2013 - 17:56 Share Inviato 23 agosto 2013 - 17:56 Buona strada! Fai qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 agosto 2013 - 18:04 Share Inviato 23 agosto 2013 - 18:04 che nostra signora degli impianti elettrici sia con me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 agosto 2013 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2013 - 18:08 domani mattina faccio la ca**ata! parto presto, vado al passo del sempione e torno! secondo i miei calcoli sono giusto indietro per pranzo! incrocio le dita per la vespa e per il tempo Portati l'antipioggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 agosto 2013 - 18:18 Share Inviato 23 agosto 2013 - 18:18 mah pare che pioverà nel pomeriggio, certo io l'antipioggia lo porto... certo che se alle sette domani mattina piove la cosa salta! non son squilibrato fino a sto punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 23 agosto 2013 - 18:44 Share Inviato 23 agosto 2013 - 18:44 ma rispetto a quanto hai detto sabato scorso, poi hai messo mano alla vespa ...o ti piace proprio sfidare la malasorte? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 agosto 2013 - 18:53 Share Inviato 23 agosto 2013 - 18:53 si, ho messo la bobina ''blu'' della piaggio che mi diceva volumexit, ho ricablato lo statore, messo puntine nuove (che già avevo) e messo due condensatori invece di uno (consigliato da gt1968) che anche questi già avevo (infatti bisognerebbe metterne uno della 500, ma già avendone diversi ''normali'' in casa ho fatto così) hihi vabbè senza rimetter mano all'impianto ero fermo dopo due minuti:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 agosto 2013 - 23:19 MODERATOR Autore Share Inviato 23 agosto 2013 - 23:19 .... quanto piove!!!!! L'acqua serve ma perchè nel week end???? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 agosto 2013 - 23:58 Share Inviato 23 agosto 2013 - 23:58 Perchè, come al solito io lavoro! Siccome sono invidioso di voi che ve la spassate, ho fatto richiesta alle alte sfere..... e sono stato accontentato!!! Odio la pioggia, avrei preferito un bel sole. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 agosto 2013 - 07:41 MODERATOR Autore Share Inviato 24 agosto 2013 - 07:41 Perchè, come al solito io lavoro! Siccome sono invidioso di voi che ve la spassate, ho fatto richiesta alle alte sfere..... e sono stato accontentato!!! Odio la pioggia, avrei preferito un bel sole. Ciao Lux Per adesso qui c'è un pallido sole ma vedo un sacco di nuvoloni all'orizzonte .... Domani dicono sia meglio .... Che si fa bella gente??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 agosto 2013 - 07:47 MODERATOR Share Inviato 24 agosto 2013 - 07:47 Per adesso qui c'è un pallido sole ma vedo un sacco di nuvoloni all'orizzonte .... Domani dicono sia meglio .... Che si fa bella gente??? Gg Gigi, per adesso non so ancora nulla, sto aspettando che gli amici del Vespa Legend Team mi facciano sapere se domani vengono su. Gli avevo proposto la sagra della patata a Montecrestese. Se vi volete aggregare... Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts