fireblade81rr Inviato 3 aprile 2013 - 08:44 Share Inviato 3 aprile 2013 - 08:44 Motore125 ld - Accessori Moto In vendita Rimini ho visto questo annuncio e mi sono incuriosito,nella lambretta ld il braccio di trasmisisone è fatto in modo che si può ruotare e funziona ugualmente? o quello nell'annuncio è un motore modificato irreversibilmente? non mi interessa acquistarlo ma sono solo curioso di capire se è possibile fare questa rotazione semplicemente svitando i 4 bulloni che uniscono la trasmisisone al carter e ruotare il tutto di 90° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 8 aprile 2013 - 07:41 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 07:41 nemmeno un indizio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 9 aprile 2013 - 13:44 Share Inviato 9 aprile 2013 - 13:44 a memoria i fori nel carter non sono simmetrici perciò come minimo avrà rifatto i filetti nel carter motore! Non credo ci sia altro da modificare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts