Vai al contenuto

a me sembra un GL...

akira1980
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Difficile dirlo, la pancia motore non sembra di una GL, ma delle successive sprint. Non vedo bene la pancia la bauletto, se e' di una spirnt appartiene ad una delle prime sprint perche ha il fermo e la serratura separata come per le GL.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

manubrio e fanale post della sprint o gl (erano uguali per i due modelli ...questione da esperti),

per la scocca e i cofani, dalle foto io non riesco a capire...anche se il cofano motore sembra di una gl e anche la pedivella.

A logica è una gl o una sprint e non una sv.(che senso ha usare come ricambi quelli di un modello diverso di vespa?)

non per pensare sempre male, ma potrebbe essere una gl/sprint con i documenti di una sv.

anche se solo un pazzo potrebbe pensare di riuscire a venderla

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il cofano motore sembra di una gl e anche la pedivella.

il cofano non è decisamente di gl, come puoi notare non ha l'incavo per il fregio di alluminio...

per quanto riguarda la pedivella......... che differenza ci sarebbe tra quella di un gl e quella di uno sprint, scusami? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cofano dalla foto mi sembrava più tondo rispetto a quello sella sprint al di là del fregio. per la pedivella ho sempre pensato che tra gl e SV ci fosse differenza (non sono così preparato), quella della gl non è più arrotondata in sù?. ma forse l'angolazione della foto inganna

leggo che non hai dubbi quindi mi fido di te.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sv non è di si sicuro, ho pensato che il personaggio avesse una sprint e le abbia dato velocità :mrgreen: ma potrebbe anche essere una Sv con pezzi non originali, di certo non ha il targhino sopra il fanale posteriore e anche la colorazione non mi sembra proprio la sua! Che sia un Mix?:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti