Vai al contenuto

5/5/2013; mini-raduno a Cocquio Trevisago (VA), venite?

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, spero di non violare nessuna regola del forum.

Vi propongo un mini-raduno dalle mie parti, con un fine un po' particolare.

Dei nostri amici del motoclub DOC Insubria organizzano un raduno il 5 maggio presso la ONLUS Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago (c'è anche il sito internet per saperne di più). Questo centro per bambini disabili ogni anno organizza progetti per i bambini che segue, quest'anno c'è stato un taglio dei fondi dallo stato e rischia la chiusura.

L'idea del club è organizzare un pranzo a proprie spese e devolvere gli incassi del pranzo all'associazione, per cercare in qualche modo di aiutarli.

Questo è il link del forum del DOC con i dettagli: 5 maggio: adesioni per il nostro evento benefico - DOC-INSUBRIA FORUM

Visto che più siamo meglio è, la proposta è per chiunque voglia venire.

Ci potremmo trovare per le 11 al centro (chi viene dalla zona di milano per le 10 a casa mia, vicino a Gallarate), si pranza e poi verso le 14.30 per chi vuole si farà un giretto per le nostre colline insieme alle ducati.

Potrebbe essere un'occasione di incontrarci tra vespisti ;-)

Datemi una conferma se siete certi di partecipare, così informo i ducatisti.

Modificato da vesbat96
Inviato

io e cuggius siamo assoldati :D

speriamo che vengano tanti amici del forum, sarebbe una bella occasione per conoscersi e scambiare due chiacchere ;)

poi si va al brinzio e ci si scatena :mrgreen:

Inviato

sono contento che ci siano già due adesioni

In vespa o in ducati penso sia la stessa cosa, tanto anche il giro successivo lo faremo tutti insieme :ok:

• 4 weeks later...
Inviato (modificato)
Ciao Vesbat,io al 90% ci sono!non sò ancora se verrò in Vespa o con il Monster!

io valuto vespa o lambretta!!!:Lol_5:...(ma danno acqua!?)

Modificato da gae70
Inviato (modificato)
Centro Sacra Famiglia di Cocquio ;-)

Possiamo vederci lì per le 11, oppure se preferisci alla pizzeria "La Speranza" di Bobbiate alle 10.30

presente a ore11 ma di vespe neanche l'ombra?..alle 11 e 20 circa arrivano una decina di ducati..e le vespe?..mi dicono i miei compari..(presenti con 3 px)..:mah:..per concludere andiando a bere quacosa a laveno...

Modificato da gae70
Inviato

Purtroppo ci sono stati una marea di ritardatari (noi andremo piano ma eravamo in anticipo) :rabbia:

Mi complimento con gae per il vespone :rulez:

Dopo abbiamo fatto un brinzio con le ducati: parco giochi :risata1:

Inviato

bello il vespone di Gae, ha anche un bel motore..... :mrgreen:

quoto, gran tirata al Brinzio, tu vai forte in discesa ma ti vengo sotto in salita. tutto sommato siamo alla pari. dammi tempo di prendere confidenza e poi si fanno gran bagarre!! :risata1:

Inviato

sarei venuto anch'io sul brinzio...una volta tanto che c'è qualche vespa...(l'ho faccio spesso in bici)..ma bimba si stava annoiando...:cry:.