desmodue Inviato 22 maggio 2013 - 21:19 Autore Share Inviato 22 maggio 2013 - 21:19 (modificato) Dato che le fasce ed il pistone erano belli conciati e il ricambista mi ha chiesto 45€ ho deciso di buttar sotto un 177 dr (95€ su eBay) 170€ scontato dal ricambista:eek: Il difetto che aveva sembra essersi affievolito ma rimane comunque. Io ho questo sospetto che tiri in camera l'olio del cambio perche trovo la candela con molto residui oleosi inconbusti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Modificato 22 maggio 2013 - 21:20 da desmodue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 maggio 2013 - 23:55 Share Inviato 24 maggio 2013 - 23:55 La foto della testa che hai messo è alquanto eloquente. Se la testa del DR l'hai serrata come quella che avevi prima il problema secondo me ti si continuerà a ripresentare. Prenditi o fatti rpestare una dinamometrica che abbia nel suo range 16nm. Verifica che la testa del DR non si sia imbarcata e rimonta tutto correttamente. Se una volta montato il GT correttamente avrai ancora il problema penseremo a verificare il resto del motore ed eventualmente ad aprirlo per cambiare i paraolio. Dalla candela io noto solo che hai parecchi residui di combustione, perché pensi di tirare dal paraolio lato frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 25 maggio 2013 - 07:09 Autore Share Inviato 25 maggio 2013 - 07:09 Ieri sera ho aperto il blocco ,già sfilando l'olio del cambio (sostituito 700km fà) e già puzzava di miscela. Poi aprendo il ho avuto la conferma che tira dal para olio frizione:mad: Ma almeno ho risolto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 maggio 2013 - 13:57 Share Inviato 25 maggio 2013 - 13:57 In ogni caso verifica sempre il perfetto serraggio della testa. Il 70% della messa a punto di un motore si fa con una testa che fa un'ottima tenuta sul cilindro. Basta avere un minimo sfiato per avere una carburazione ballerina ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 25 maggio 2013 - 20:34 Autore Share Inviato 25 maggio 2013 - 20:34 La testa che diciamo sfiatava era quella originale (stretta con dinamometrica) quindi penso che non fosse bella piana,con quella del dr nessuna perdita:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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