Sniperwolf Inviato 4 aprile 2013 - 13:47 Share Inviato 4 aprile 2013 - 13:47 Salve a tutti. Devo trovare un nuovo albero per la mia nonnina una vba1t con pinasco ghisa 177, megadella e si 20/20. La scelta visti i vari consigli di ragazzi che ancora ringrazio per la pazienza, varia tra il pinasco Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 17, Vespa VNB - VBB - GL con cono 17 ( qual'e` la differenza con quello con il cono 20 ?) e il mazzucchelli Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 17, Vespa VNB - VBB - GL Oltre alla differenza di ben 62 euro, c'e` qualche particolarita` tecnica o e` tutta questione di marketing?? Grazie mille a tutti gli amici che vorranno aiutarmi a risolvere questo mio dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 aprile 2013 - 13:59 Share Inviato 4 aprile 2013 - 13:59 hai messo 2 volte il link per il pinasco. il cono 17 monta sui volani delle "nonne", mentre il cono 20 monta sui PX ecc... tra pinasco e mazzuchelli, ho sentito dire che il pinasco é leggermente meno anticipato e che dovrebbe essere fatto un pelino meglio, ma non sono espertissimo. io ho preso il pinasco per provare, ma non l'ho ancora montato... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 4 aprile 2013 - 18:09 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 18:09 ecco i link corretti : Albero Pinasco : Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 17, Vespa VNB - VBB - GL Albero Mazzucchelli: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Attendiamo gli esperti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 4 aprile 2013 - 18:50 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 18:50 Nessuno ha idee??? Dai che vorrei comprare tutto oggi o domani cosi` da riuscire a montare il motore prima dell arrivo della lattoneria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 4 aprile 2013 - 19:09 Share Inviato 4 aprile 2013 - 19:09 Il mazzucchelli che hai messo non dovrebbe essere anticipato mentre il pinasco lo è, e sopratutto anticipato da come si dive conservando la forma a virgola della chiusura valvola (e non tagliata a diagonale per semplificare la produzione) Come affidabilità non apprezzo molto i Mazzucchelli, ne ho visti e sentiti (da professionisti) troppi spezzarsi sui PX sul lato volano. Potendo scegliere sto tra Tameni e Pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 4 aprile 2013 - 19:12 Share Inviato 4 aprile 2013 - 19:12 Se vuoi prendere un Tameni non anticipato ed eventualmente anticipartelo per bene e a piacere ti giro il link SIP Albero motore TAMENI per Vespa | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 aprile 2013 - 19:19 Share Inviato 4 aprile 2013 - 19:19 Dai prendi il pinasco anticipato e vai tranquillo anche con il Gt 2 travasi pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 4 aprile 2013 - 21:24 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 21:24 ma non c'e` lo sconto per il pacchetto gruppo termico 177 + albero ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts