eleboronero Inviato 4 aprile 2013 - 15:50 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2013 - 15:50 nei minimi dettagli...................forse per questo hanno lasciato 2 fori zona cavalletto in più.... vespa faro basso anno 1955 restaurata perfetta | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 aprile 2013 - 17:12 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2013 - 17:12 non capisco perchè, ma non mi apre le foto........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 aprile 2013 - 17:17 MODERATOR Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 17:17 eccola (solo per te...........) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 aprile 2013 - 18:43 Share Inviato 4 aprile 2013 - 18:43 Meglio abbondare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino75 Inviato 4 aprile 2013 - 18:48 Share Inviato 4 aprile 2013 - 18:48 Ma infatti, non si sa mai.. per scolare l'acqua van benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 4 aprile 2013 - 19:18 Share Inviato 4 aprile 2013 - 19:18 al dilà di tutto non male.. ma targa originale e libretto nuovo è possibile? scusate ma ho un vuoto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggino Inviato 4 aprile 2013 - 19:33 Share Inviato 4 aprile 2013 - 19:33 Probabilmente era radiata munita di targa originale ma senza documenti, successivamente reimmatricolata. La mia e'anch'essa in questo stato. Targa originale e libretto nuovo(foglio verde tipo auto..) a me intestato. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 4 aprile 2013 - 23:27 Share Inviato 4 aprile 2013 - 23:27 eccola (solo per te...........) carina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 aprile 2013 - 09:00 Share Inviato 5 aprile 2013 - 09:00 Di nonnette come sapete non me ne intendo, ma se ha tutti i doc in regola non sembrerebbe male. Ci sarebbe da vedere da vicino cosa c'è realmente sotto la vernice. I buchi di scolo acqua sono senz'altro un campanello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 6 aprile 2013 - 19:00 Share Inviato 6 aprile 2013 - 19:00 Probabilmente era radiata munita di targa originale ma senza documenti, successivamente reimmatricolata. La mia e'anch'essa in questo stato. Targa originale e libretto nuovo(foglio verde tipo auto..) a me intestato.saluti in questo caso qual è la procedura per rimetterla in strada? ed il costo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 8 aprile 2013 - 15:48 Share Inviato 8 aprile 2013 - 15:48 in questo caso qual è la procedura per rimetterla in strada? ed il costo? nesssuno mi sa rispondere?ho provato con la funzione cerca ma non riesco a trovare,a me interessa ;ha la targa originale ma ha perso i documenti..........grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 aprile 2013 - 16:23 MODERATOR Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 16:23 nesssuno mi sa rispondere?ho provato con la funzione cerca ma non riesco a trovare,a me interessa ;ha la targa originale ma ha perso i documenti..........grazie devi cercare nella sez. pratiche ....ci saranno 300 risposte........procedura sempre solita fmi/asi collaudo motorizzazione con estratto cronologico,3 bolli maggiorati 50% e iscrizione pra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggino Inviato 8 aprile 2013 - 17:04 Share Inviato 8 aprile 2013 - 17:04 in questo caso qual è la procedura per rimetterla in strada? ed il costo?Nel mio caso (nel 2008, adesso non so)feci brevemente:-restauro totale, -iscrizione FMI + moto club affiliato, -estratto cronologico -certificato caratteristiche tecniche e rilevanza storica -denuncia carabinieri di perdita di tutti i documenti -certificato di una officina per lavori eseguiti ad opera d'arte Il tutto consegnato ad un'officina dove ogni due mesi veniva un ingegnere motorizzazione per la verifica impianti a metano, per il collaudo -Collaudo del mezzo (controllo documentazione e numero di targa e telaio della vespa) -rilascio dopo una settimana del nuovo libretto verde (costo della prenotazione e verific 130 Euri se non ricordo bene...) -60 gg di tempo per iscrizione al PRA -pagamento ultimi tre anni con magg 50% -di nuovo copia autenticata di denuncia di smarrimento dei documenti -acquisizione di "possesso" della "cosa vespa" fatta al notaio con il mod PN...datomi Dall'ACI e secondol'articolo 2068. La vespa mi e stata venduta semplicemente da un amico , simbolicamente per 50 euro -imposte di bollo al notaio (25 Euro) -revisione del mezzo prima di metterlo su strada. Se ho scritto qualche caz.... scusatemi ma sono un po' di anni enon mi ricordo bene. Questa in linea di massima e'stata la mia procedura saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 aprile 2013 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2013 - 17:11 nesssuno mi sa rispondere?ho provato con la funzione cerca ma non riesco a trovare,a me interessa ;ha la targa originale ma ha perso i documenti..........grazie Strano che tu non l'abbia trovato, è uno dei topic più consultati del sito: http://www.vesparesources.com/pratiche/364-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Leggi attentamente TUTTO il primo post del topic. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 8 aprile 2013 - 17:44 Share Inviato 8 aprile 2013 - 17:44 ok letto tutto..........grazie a tutti per le info....................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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