Vai al contenuto

Limiti alla circolazione euro 0........

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Giovani, avete letto questo?

http://www.repubblica.it/motori/servizi/blocchi_2008.html

Si paventano blocchi per tutti, da Roma in su......

Sondiamo se in ogni regione gli iscritti ai Club Storici possono circolare?

Qui a Siena se sei ASI/FMI vai dove vuoi....

Censiamo in tutte le citta che succede e, magari, istituiamo (Horus che ne dici) un apposito spazio su VR che riepiloghi e aggiorni periodicamente lo stato delle cose....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Speriamo che per il VRaduno, non ci sia qualche "novità" del genere, altrimenti siamo fregati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.... ho dovuto vendere un'auto euro 1 a 800euro, pagata sei anni prima 11mila, con solo 120mil km, disel tralaltro, figuriamoci per le moto 2 t che hanno 20'anni. E' una vergona uso la Vespa solo nei Wek. ma non posso andare in centro dal mitico CIMA il paradiso del vespista, sono costretto a muovere una 2.5 V6, che inquina il triplo ed occupa spazio come 6 Vespe, lo vuole il sindaco....bravo bravo! :frustate::quote::rulez::rulez::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

anton... tu sbagli... comprati una thesis come quelle su cui girano sergej e compagnia varia... :doh:

ps: io in centro ci abito, attualmente giro con due nike sprint brother montate su tg.43... ma vogliono fermare anche me, fumo troppo... (come camilleri... inquino...):testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa... :oops:

oggi non è giornata... :scalata:

meno male ch'è venerdì...

Tranquillo non è la prima volta che capita....in un altro topic stava uscendo a schifia...

Scherzo e ben venuto tra noi

Saluti

ANTOnio

Link al commento
Condividi su altri siti

Al paese dei balocchi c'è il blocco per i 2t euro 0 la mattina dal lunedi al venerdi

Per adesso me ne frego e la sto usando lo stesso, dato che solo la vespa ho :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

a napoli centro mi sembra sia entrato in vigore il blocco per le Vespe dalla mattina alla sera

A napoli e dintorni con tutto sto problema della "munnezza" hanno pure il coraggio di emanere questi limiti alla circolazione "per tutelare l'ambiente".....

:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, almeno al centro, resta per i grandi centri. ad esempio mi voglio informare, ma nella stessa Roma il blocco era limtiato alla fascia verde, ovvero al centro pieno, fuori puoi andare dove vuoi. quello che trovo scandaloso è l'ormai necessità di avere il bollino blu per circolare in centri dove non ci sono blocchi causa Euro, che ormai aumentano sempre più..anche se con 6 euro passa la paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, almeno al centro, resta per i grandi centri. ad esempio mi voglio informare, ma nella stessa Roma il blocco era limtiato alla fascia verde, ovvero al centro pieno, fuori puoi andare dove vuoi. quello che trovo scandaloso è l'ormai necessità di avere il bollino blu per circolare in centri dove non ci sono blocchi causa Euro, che ormai aumentano sempre più..anche se con 6 euro passa la paura.

Si ma se iscritta ASI-FMI può circoalre? A Napoli credo di no, ma a Roma forse si....

A Siena l'ASI FMI supera le barriere.....benchè i limiti qui sono solo per i ciclomotori (e auto) e non per i motocicli...!!!???? Vai a capire perchè....

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al paese dei balocchi c'è il blocco per i 2t euro 0 la mattina dal lunedi al venerdi

Per adesso me ne frego e la sto usando lo stesso, dato che solo la Vespa ho :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

a napoli centro mi sembra sia entrato in vigore il blocco per le Vespe dalla mattina alla sera

A napoli e dintorni con tutto sto problema della "munnezza" hanno pure il coraggio di emanere questi limiti alla circolazione "per tutelare l'ambiente".....

:roll::roll:

Per tutelare l'ambiente a Napoli dovrebbero allontanarci tutti...

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Lombardia hanno recentemente fatto una deroga per i motocicli euro0 4 tempi: possono circolare sempre. Restano fermi sono i 2 tempi.

Comunque mi sembra che ci sia molta tolleranza, io vedo parecchie Vespe in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se iscritta ASI-FMI può circoalre? A Napoli credo di no, ma a Roma forse si....

a Roma si, a Napoli pure, mi pare. ma ammetto che non me ne sono fatto troppo un problema essendo il mio mezzo troppo "giovane" all'anagrafe..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Urca, scusate ma, vedo pochissima luce nel futuro! :shock::mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, scusate ma, vedo pochissima luce nel futuro! :shock::mah::boh:

scusate lo scetticismo,ma ormai l'effetto valanga è partito. o cambiano le idee della classe dirigente a riguardo circa le valutazioni non tanto del tasso di inquinamento dei motori 2T euro0 ma quanto del tasso di impatto ambientale in terminin di minore tempo di funzionamento ecc ecc e di conseguenza cambiano certe campagne condotte dall'informazione pubblica e non che cavalcano la mistificazione dei motori 2T euro 0 come inquinanti e responsabili dei nostri veleni oppure la sorte è triste e segnata e soprattutto prima o poi toccherà a tutti indipendentemente dalla grandezza delle città.

intanto in questi giorni in cui sono costretto all'auto per lavoro mi sento una schifezza per quei 10km mattutini in cui il cat manco si scalda e i perenni 15 km/lt causa traffico serale che di sicuro fanno molto + male di 10 minuti + 10 minuti di motore vespa 2T euro 0. ma vallo a spiegare... e pensare che basterebbe lasciarli col muso dietro ad uno scarico di motore euro a cat freddo per capire tante tante cose...

mah.

scusate lo scetticismo.

Link al commento
Condividi su altri siti