fedebrico Inviato 4 aprile 2013 - 20:24 Share Inviato 4 aprile 2013 - 20:24 ciao a tutti, sono venuto in possesso di un originale di un manuale per staz di servizio per pk xl rush, non mi sembra di averlo trovato nella sez dei download come disponibile; in caso pensate sia il caso di scansionarlo e caricarlo sul forum? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 4 aprile 2013 - 21:09 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2013 - 21:09 Certo che si ... invia un messaggio privato a Horusbird che ti inviera' istruzioni per inserirlo nella sez. "Download " ... Grazie per il contributo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 5 aprile 2013 - 12:06 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 12:06 sono delle chicche i manuali per staz di servizio, ora lo scansiono e come ho fatto lo passo ad horus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 5 aprile 2013 - 12:53 Share Inviato 5 aprile 2013 - 12:53 Farebbe parecchio comodo! Carica carica!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 5 aprile 2013 - 19:55 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 19:55 mi devo sbrigare.. dimenticato di scansionarlo e domani tornano a prendermelo in negozio, lavorando in una copisteria mi passa sotto di tutto eheh.. spero di non deludervi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts