Guest Inviato 12 settembre 2006 - 12:46 Share Inviato 12 settembre 2006 - 12:46 SALUTE A TUTTI, SONO NUOVO DI QUESTO FORUM. QUINDI MI PRESENTO , MI CHIAMO CARLO. Vorrei sottoprvi un problema , avrei intenzione di portare in italia dalla svezia la mia vespa 150 VGLB1T del 1961, non ho capito se queste vespe siano o meno state omologate in italia , comunque rimane il fatto che chi le ha costruite e´stata la sede di pontedera, in quanto facendo una ricerca su internet ho riscontrato che il numero di serie risulta tra quelle costruite dalla piaggio in italia e sono circa 13 mila esemplari . La mia domanda e´questa : potrei portarla con me in italia ed eventualmente reimmatricolarla ed eventualmente iscriverla in qualche associazione di moto storiche?? Vi ringrazio anticipatamente per la vostr acortese attenzione e le vostre eventuali risposte. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 settembre 2006 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2006 - 17:07 La Svezia fa parte dell'UE, quindi, se la vespa è già regolarmente immatricolata in Svezia, non c'è alcun problema ad importarla in Italia e immatricolarla qui. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=484 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 12 settembre 2006 - 18:58 Share Inviato 12 settembre 2006 - 18:58 Grazie Gino per la tua informazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts