Vai al contenuto

Vespa 50 N '69

CPSIEros
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è la storia di un brutto anatroccolo nero che diventa un bel cigno...azzurro! :risata1:

Questa smallframe è saltata fuori per caso dal garage del mio vicino di casa che la utilizzava per andare a lavorare ai tempi che furono...

dopo una piccola contrattazione sono riuscito a cogliere l'opportunità di bel bel restauro!

la vespa era stata colorrata tramite vernice a spruzzo nera dall'ex proprietario ma andando a guardare il sotto serbatoio sono riuscito a scovare il colore originale, un bel turchese!:lol:

La vespa a è stata: sabbiata, verniciata, è stato smontato completamente il motore e sostituiti i paraoli e puliti gli ingranaggi, pulita e verniciata la marmitta e rimontato il tutto!

Sono state sostituite: sella, manopole, leve, cavi, guarnizioni varie, gomma pedana, e sella che ho sostituito con un bellissimo triangolo ( anche se è un modello "allungato, allora poteva supportare il triangolo ed esteticamente mi piace molto di più!8))

Benvenuta vespina!

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...